Data di pubblicazione
01.05.2019
Data dell'ordine
01.05.2019
01.05.2019
Come già fatto presente nella mail di ieri, ancora non ho ricevuto la merce ordinata. Non per colpa vostra ma per il pessimo comportamento dell'SDA che sia il 29/04 che il 30/04 ha millantato consegna non avvenuta per mia presunta assenza. Cosa del tutto falsa: qualcuno in casa c'è sempre stato, anche rinunciando ad impegni per non perdere la consegna. Non c'è un avviso di tentata consegna.
1.00
Insufficiente

Data di pubblicazione
27.04.2019
Data dell'ordine
27.04.2019
27.04.2019
Mi spiace deludervi, anche perché non è mai successo ma l 'ordine non mi è arrivato e le scarpe mi sarebbero servite per la prima comunione di mio figlio .
1.00
Insufficiente

Data di pubblicazione
24.04.2019
Data dell'ordine
24.04.2019
24.04.2019
Purtroppo il mio ordine non è ancora arrivato. Noto con disappunto che non è normale nemmeno per i vostri sistemi informatici dato che mi è già arrivata la mail sul gradimento del prodotto...al di là delle festività di mezzo mi aspettavo di meglio
1.00
Insufficiente

Data di pubblicazione
17.04.2019
Data dell'ordine
17.04.2019
17.04.2019
la merce era difettosa
1.00
Insufficiente

Data di pubblicazione
19.01.2019
Data dell'ordine
19.01.2019
19.01.2019
non ho ancora ricevuto nulla tuttavia voi mi chiedete se sono soddisfatto.Pessimi
1.00
Insufficiente

Data di pubblicazione
16.01.2019
Data dell'ordine
16.01.2019
16.01.2019
non mi sono trovata molto bene
lunga attesa per la spedizione
inoltre sembrerebbe che una scarpa si piu' grande dell'altra
1.00
Insufficiente

Data di pubblicazione
20.12.2018
Data dell'ordine
20.12.2018
20.12.2018
non l' ho ancora ricevuto
1.00
Insufficiente

Data di pubblicazione
17.12.2018
Data dell'ordine
17.12.2018
17.12.2018
I have not received the boots yet. Please help
1.00
Insufficiente

Data di pubblicazione
16.12.2018
Data dell'ordine
16.12.2018
16.12.2018
Purtroppo a più di una settimana dall'acquisto l'ordine non è ancora giunto... Mi è quindi impossibile valutarlo...
1.00
Insufficiente

Data di pubblicazione
08.12.2018
Data dell'ordine
08.12.2018
08.12.2018
DEVO ANCORA RICEVERE IL PACCO
1.00
Insufficiente

Data di pubblicazione
03.12.2018
Data dell'ordine
03.12.2018
03.12.2018
È passata quasi una settimana e del mio ordine non sa nulla nessuno.
Non pubblicizzate consegne in 2/3 gg se non è così E affidatevi a corrieri che traccino il pacco.
1.00
Insufficiente

Data di pubblicazione
03.12.2018
Data dell'ordine
03.12.2018
03.12.2018
Inviate scarpe con numeri diversi
1.33
Insufficiente

Data di pubblicazione
02.12.2018
Data dell'ordine
02.12.2018
02.12.2018
Sto ancora aspettando la consegna del pacco
1.00
Insufficiente

Data di pubblicazione
28.11.2018
Data dell'ordine
28.11.2018
28.11.2018
Il corriere è passato 1 volta venerdì mentre ero al lavoro,dopo aver trovato l’avv Di mancata consegna mi sono recata al più vicino punto di raccolta ups del mio paese, ma il pacco non vi era e risulta rispedito al mittente.vi ho mandato una e-mail per avvisarvi dell’accaduto senza risposta... rivorrei il mio pacco. Grazie.
1.00
Insufficiente

Data di pubblicazione
01.10.2018
Data dell'ordine
01.10.2018
01.10.2018
Non l'ho ancora ricevuto e cosa ancor peggiore non é nemmeno possibile tracciare l'ordine...
1.00
Insufficiente

sarenza.it risponde: 02.10.2018
Buongiorno, siamo dispiaciuti del disguido che si è verificato nella consegna del tuo ordine. In effetti purtroppo, come comunicato dal nostro SC, il pacco è andato perso e ti abbiamo rimborsato immediatamente. Nicola Sarenza

Data di pubblicazione
04.08.2018
Data dell'ordine
04.08.2018
04.08.2018
UPS un corriere di MERDA Non hanno lasciato nessun avviso di passaggio e non so dove recarmi per ritirare il pacco
1.00
Insufficiente

sarenza.it risponde: 02.10.2018
Buongiorno, mi scuso per la risposta molto tardiva :(. Ho verificato il tuo caso e la tua segnalazione in merito alla consegna del tuo ordine. Normalmente UPS avrebbe dovuto lasciare un avviso ad ogni passaggio per avvisarti che sarebbe ripassato il gorno successivo.Per scusarmi di questa mancanza ti ho attivato un codice sconto e mi sono lamentato con il corriere. Nicola Sarenza :)

Data di pubblicazione
21.07.2018
Data dell'ordine
21.07.2018
21.07.2018
Purtroppo il mio pacco e in ritardo, l'ordine è stato fatto il 13/07/18 con consegna prevista dal 18/07/18 al 20/07/18. Invece solo ieri ho ricevuto l'email che il pacco è partito da Roma il 20/07/18. Per questo non posso fare una valutazione, ma di certo per quanto riguarda la spedizione non è positiva
1.00
Insufficiente

Data di pubblicazione
06.07.2018
Data dell'ordine
05.07.2018
06.07.2018
Tempi di consegna lunghi. Il materiale degli articoli non corrisponde alla descrizione. Non ho mai ricevuto chiarimenti nonostante l'avessi richiesti.
1.00
Insufficiente

sarenza.it risponde: 11.07.2018
Buongiorno, stiamo ricontrollando tutte le vostre valutazioni e mi dispiace che per il tuo ordine vi sia stato un ritardo nella consegna. In merito alla tua valutazione della qualità dell'articolo mi permetto di chiederci di contattarci o per mail o per telefono allo 800 905 660 se volessi maggiori delucidazioni. Nicola Sarenza