12.04.2024
03.04.2024
12.04.2024

sobuy.it risponde: 16.04.2024
Gentile Cliente La ringraziamo per la sua osservazione professionale e per quanto riguarda la sua gentilmente critica naturalmente l'accettiamo. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti SoBuy

complicato da montare

14.12.2023
Bene imballaggio e facilità di montaggio.
Scarsa qualità del materiale.
Ho comprato una scarpiera, la schiena non è completamente chiusa, e la base sul pavimento è completamente aperta.Sarebbe utile che queste parti fossero chiuse.

sobuy.it risponde: 15.12.2023
Gentile cliente Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole. Rifletteremo queste situazioni alla società di corriere La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Non esitate a t

sobuy.it risponde: 10.11.2023
Gentile cliente Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole. Rifletteremo queste situazioni alla società di corriere Non esitate a tornare da noi se c'è problema con il prodotto. Grazie per la fiducia. Cordiali saluti, SoBuy-Shop-Team

06.11.2023
il pacco è arrivato sano, tramite mail mi hanno indicato la data di consegna che è stata cambiata 2 volte.. peccato che il mobile che ho acquistato era composto da 2 colli. E nessuno me lo ha detto. Ieri speravo di montarlo ma mi sono accorta che mancavano degli elementi. Ho scritto una mail e mi hanno risposto.

sobuy.it risponde: 08.11.2023
Gentile Cliente Siamo spiacenti per questo inconveniente. Offriamo ai nostri clienti una garanzia di restituzione gratuita di 3 mesi e una garanzia del prodotto di 1 anno. pertanto, il nostro team di assistenza clienti ti contatterà e faremo del nostro meglio per raggiungere la tua soddisfazione, La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di legg

04.11.2023
04.11.2023
È giunto un carrello con il piano in legno graffiato

sobuy.it risponde: 08.11.2023
Gentile cliente Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole. Rifletteremo queste situazioni alla società di corriere Non esitate a tornare da noi se c'è problema con il prodotto. Grazie per la fiducia. Cordiali saluti, Nadia SoBuy-Shop-Team

21.10.2023
Design e funzionalità

sobuy.it risponde: 30.10.2023

13.10.2023
1 pomello ha la vite troppo corta e non si avvita. La zona dove c'è la cerniera del cesto va rinforzata perché non tiene il peso

sobuy.it risponde: 27.10.2023

20.09.2023
Seguendo le istruzioni mi sono accorto che alcuni fori non erano esattamente dove sarebbero dovuti essere, modificando il montaggio ho ottenuto la scrivania desiderata.

28.08.2023
Ho montato da sola i comodini le istruzioni sono esaustive. Nell'insieme sono carini e occupano poco spazio. Ho riscontrato la mancanza di una guarnizione ed ho dovuto tagliare un tassello ed adattarlo affinché la vite facesse presa e non uscisse. Inoltre come da foto il cassetto su entrambi non risulta essere in linea poiché i fori preesistenti dove fissare i binari non risultano perfettamente i

sobuy.it risponde: 17.08.2023
Gentile Cliente la ringraziamo per la sua osservazione; per quanto riguarda la sua critica naturalmente l'accettiamo e volevamo farle sapere che useremo il suo feedback per migliorarci e per evitare che quanto accaduto non si ripeta di nuovo. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti siano soddisfatti. Se volesse darci la possibilità di migliorare il suo giudizio, ci contatti direttament

21.06.2023
i mobili si rovinano facilmente anche se carini
non comprare prodotti scadenti