08.04.2024
31.03.2024
08.04.2024
Atteso una settimana per la spedizione che non è mai avvenuta. Ho annullato l ordine

sobuy.it risponde: 16.04.2024
Gentile Cliente La ringraziamo per la sua osservazione professionale e per quanto riguarda la sua gentilmente critica naturalmente l'accettiamo. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Cordiali saluti SoBuy

28.12.2023
15.12.2023
28.12.2023
Non ho ricevuto quello che ho ordinato ma un articolo a metà di un colore e metà di un altro. Non risponde l'assistenza clienti e il numero da contattare è finto. Pessimi!

sobuy.it risponde: 03.01.2024
Gentile cliente Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Non esitate a tornare da noi se c'è problema con il prodotto. Grazie pe

24.12.2023
Aspettavo la consegna per giorno 22...il corriere invece, nonostante eravamo a casa non ha consegnato ed adesso dovrò andare a ritirare io!

sobuy.it risponde: 25.12.2023
Gentile Cliente, ci dispiace molto che abbia avuto una cattiva esperienza da noi. Segnaleremo queste situazioni al corriere. Il Team SOBUY

20.12.2023
Quando si acquista il prodotto non si capisce quando verrà consegnato. Zero assistenza sulla consegna...ho fatto un acquisto e non capisco che fine abbia fatto

sobuy.it risponde: 22.12.2023
Gentile Cliente Prima di tutto ci scusiamo per l’inconveniente spiacevole. A causa dell'elevato arretrato di pacchi nel magazzino espresso durante questo periodo, la consegna espressa è stata ritardata. Rifletteremo queste situazioni alla società di corriere. Non esitate a tornare da noi se avete altre domande. Grazie per la fiducia. Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team

Ordine pagato il 1 dicembre 2023 e dopo 18 giorni non è ancora stato consegnato

sobuy.it risponde: 20.12.2023
Gentile Cliente, ci dispiace molto che abbia avuto una cattiva esperienza da noi. La contatteremo il prima possibile per fornirle il nuovo numero di spedizione. Il suo pacco epurtroppo andato perso, ci dispiace molto. Il Team SOBUY

16.12.2023
Ero soddisfatta del primo acquisto, tanto che ho ordinato nuovamente. I due mobili erano molto simili: piccole credenze larghe 80 e alte 75 cm circa , peccato che il secondo sia arrivato diviso in 2 colli e che i montatori che avevo in casa il giorno del trasloco non abbiano quindi potuto provvedere al montaggio. Il secondo collo ,con ante, ferramenta e ripiani sarebbe arrivato lunedì ( il primo è

sobuy.it risponde: 18.12.2023
Gentile Cliente Siamo spiacenti per questo inconveniente. Offriamo ai nostri clienti una garanzia di restituzione gratuita di 3 mesi e una garanzia del prodotto di 1 anno. pertanto, il nostro team di assistenza clienti ti contatterà e faremo del nostro meglio per raggiungere la tua soddisfazione, La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di legg

08.12.2023
Ho chiesto info sulla consegna e nessuno mi ha ancora risposto

sobuy.it risponde: 11.12.2023
Gentile cliente Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole. Rifletteremo queste situazioni alla società di corriere La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti si sentano a loro agio, pertanto siamo lieti di leggere la recensione e ci rimbocchiamo le maniche per migliorare la qalitá dei nostri prodotti e il servizio clienti continuamente. Non esitate a t

07.12.2023
30.11.2023
07.12.2023
Merce in ritardo

sobuy.it risponde: 08.12.2023
Gentile cliente Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole. Rifletteremo queste situazioni alla società di corriere Non esitate a tornare da noi se c'è problema con il prodotto. Grazie per la fiducia. Cordiali saluti, SoBuy-Shop-Team

08.11.2023
08.11.2023

sobuy.it risponde: 10.11.2023

Non ho ricevuto NIENTE ancora

sobuy.it risponde: 08.11.2023

01.11.2023
Non ho notizie sulla spedizione, ho scritto per avere info e mi è stata data una risposta generica di errori di sistema quindi? La merce che doveva essere inviata in 1-2 giorni dove è finita ?

sobuy.it risponde: 02.11.2023

05.10.2023
26.09.2023
05.10.2023
Non so come sia il prodotto, l'ho acquistato 7 giorni fa ed ancora sono in attesa della consegna!!

sobuy.it risponde: 07.10.2023
Gentile cliente Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole. Rifletteremo queste situazioni alla società di corriere Non esitate a tornare da noi se c'è problema con il prodotto. Grazie per la fiducia. Cordiali saluti, Nadia SoBuy-Shop-Team

25.09.2023
Appena ho aperto il pacco sono stata investita da una irrespirabile puzza di colle e vernici. Ho spostato il pacco aperto in un ambiente esterno al coperto. Ho sentito bruciore alle vie respiratorie per i due giorni successivi. Il materiale non sembra eccellente. E se fosse pure tossico?
Chiedo la scheda di sicurezza del prodotto. Allegatela in risposta a questa messaggio. Così potrò valutare il l

sobuy.it risponde: 26.09.2023
Gentile cliente Buongiorno, Siamo così dispiaciuti di averti procurato un'esperienza di acquisto spiacevole. Invieremo la soluzione alla tua email Restiamo in attesa di un Suo gentile riscontro Faremo del nostro meglio per migliorare la qualità dei nostri prodotti Cordiali saluti SoBuy-Shop-Team

11.09.2023
ho ordinato una scarpiera, l'ordine è stato preparato poi avete annullato la consegna senza motivo. Pessima esperienza

sobuy.it risponde: 12.09.2023
Grazie Chiara, per la risposta, la apprezziamo molto e comprendo la tau delusione per lordine annullato. Spero che tornerai a trovarci, nonostante questo disguido. A presto! SOBUY Team

26.08.2023
19.08.2023
26.08.2023
Buongiorno, il pacco da mercoledì 23 che doveva venirmi consegnato non è ancora arrivato e me lo hanno messo in consegna per lunedì 28. Il pacco mi sarebbe servito prima. Vediamo quando effettivamente mi arriverà a casa

sobuy.it risponde: 13.09.2023

18.08.2023
Mi hanno mandato una spalla del mobile sbagliata attualmente fino a che non provvedono con urgenza a mandarmi quella giusta la valutazione è insufficiente

sobuy.it risponde: 13.09.2023

31.07.2023
sono passati 7 giorni e la merce ancora non e arrivata.

sobuy.it risponde: 03.08.2023
Gentile Cliente, Grazie per la tua recensione. Ho inoltrato la tua richiesta all'assistenza clienti. Lo controlleremo e ti ricontatteremo il prima possibile. Distinti saluti Sobuy Team

08.07.2023
01.07.2023
08.07.2023
I mobili di MDF non servono a nulla. A che serve fare mobiletti carini che durano una settimana?

sobuy.it risponde: 11.07.2023
Gentile Cliente la ringraziamo per la sua osservazione; per quanto riguarda la sua critica naturalmente l'accettiamo e volevamo farle sapere che useremo il suo feedback per migliorarci e per evitare che quanto accaduto non si ripeta di nuovo. La nostra maggiore preoccupazione è che i clienti siano soddisfatti. Se volesse darci la possibilità di migliorare il suo giudizio, ci contatti direttament

MANDATEMI CIO' CHE HO ORDINATO E PAGATO

sobuy.it risponde: 20.06.2023
Ciao Sonia, le ho risposto in chat e mandato il nuovo tracking per la sua spedizione. Purtroppo UPS ha perso il suo pacco, il nuovo pacco ein consegna oggi- domani. Ci scusiamo per linconveniente, ci permetta di modificare la sua opinione su di noi, ci contatti allindirizzo it4@sobuy-shop.com. Cordiali saluti Sobuy Team