29.01.2024
12.01.2024
29.01.2024
Consegna ritardata

Photospecialist.it risponde: 30.01.2024
Che peccato leggere che non sei soddisfatto, hai già contattato il nostro servizio clienti, forse possiamo aiutarti. Può inviarci un'e-mail all'indirizzo reviews@kamera-express.nl.

22.01.2024
La stampante così come tutta la confezione e la documentazione contenuta, presenta un insopportabile odore di muffa. Chissà dove è stata immagazzinata e per quanto tempo.

Photospecialist.it risponde: 22.01.2024
Grazie per la sua recensione, è strano che la stampante abbia questo odore. Il nostro magazzino è asciutto e caldo. Ha già contattato il nostro servizio clienti?

02.11.2023
19.10.2023
02.11.2023
Io ad oggi devo ancora ricevere quanto ordinato : Swarovski VPA adattatore variabile per telefono, Swarovski Anello adattatore per ATS/STS, ATM/STM, STR.
N. ordine 12634705.
Chiedo, con quale mezzo procedete alla consegna? Forse a piedi!!
Visto che l’ho ordinato più di 15 giorni fa.

Photospecialist.it risponde: 03.11.2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare questa recensione. Capisco la sua frustrazione e naturalmente non è nostra intenzione che il suo ordine richieda così tanto tempo. Non vedo altre comunicazioni, quindi la contatterò.

16.10.2023
Poca chiarezza sui tempi di consegna. Forse anche per colpa del vettore.

Photospecialist.it risponde: 16.10.2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare questa recensione. Che seccatura che ci sia voluto così tanto tempo. È vero che il vostro pacco è rimasto con DHL per qualche giorno in più. Purtroppo non abbiamo ricevuto alcun messaggio da parte vostra, quindi non ne eravamo a conoscenza. Vedo che nel frattempo è stato fortunatamente consegnato. Mi dispiace che ci sia voluto più tempo, speriamo di

22.07.2023
08.07.2023
22.07.2023
Spedizioni bibliche. E' un negozio che vende prodotti di terze marche su cui non c'è nulla da dire in quanto a qualità. I prodotti sono nuovi. Su 4 ordini in ben 3 casi dichiaravano la disponibilità e un tempo di consegna in 2/3 giorni, nei fatti la merce ordinata non era nelle disponibilità e si aspettano molti ma molti più giorni del previsto, nel mio caso questo è un problema per organizzare il

Photospecialist.it risponde: 24.07.2023
grazie per la sua recensione, mi dispiace leggere che i tempi di consegna non possono essere rispettati. Sarei lieto di mettermi in contatto con lei per esaminare il problema. Apprezziamo il suo feedback, grazie per averlo scritto.

03.07.2023
19.06.2023
03.07.2023
Tempi di consegna biblici. Ho ordinato un articolo che risultava a magazzino e che avrei dovuto ricevere in 2/4 giorni, ad oggi a 3 settimane dall'ordine mi dicono essere stato spedito ma non ricevuto. Il servizio clienti è stato disponibile via mail e mi ha rimborsato le spese di spedizione. I prezzi sono eccellenti, peccano nella logistica....tutto non si può avere ma non si può fare affidamento

Photospecialist.it risponde: 05.07.2023
Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere questa recensione. È fastidioso che sia successo. Sono lieto di leggere che le sono state accreditate le spese di spedizione. Purtroppo non tutto era disponibile quando ha effettuato l'ordine. Tuttavia, vedo che tutto è stato consegnato. La contatterò via e-mail per vedere cosa posso fare per lei.

29.05.2023
28.05.2023
29.05.2023
Ordinato macchina fotografica, assistenza clienti inesistente,al numero telefonico non risponde nessuno e nemmeno le innumerevoli email, nonostante un ordine effettuato.Scrivo qui perché non so come contattarvi.

Photospecialist.it risponde: 01.06.2023
Ci dispiace leggere che non sei riuscito a metterti in contatto con noi, al momento non abbiamo abbastanza personale, quindi non siamo sempre facilmente accessibili, mi dispiace per questo. Prenderò i tuoi dati e risponderò alle tue domande via e-mail.

Photospecialist.it risponde: 22.05.2023
Malheureusement, il peut arriver que le dernier article soit épuisé au moment où vous entrez dans la procédure de paiement. Je vous prie de m'excuser pour ce désagrément.