13.03.2024
28.02.2024
13.03.2024
Non sono soddisfatto dell'acquisto!
Ingannato dalla foto dimostrativa dell'oggetto! Non è arrivato come quello visualizzato!
Dalla poca descrizione di quello che viene inviato!
Dal dubbio che l'oggetto non è nuovo!
In quanto non ce la sua scatola sigillata!

Photospecialist.it risponde: 14.03.2024
Grazie per la tua recensione onesta, mi scuso per la mancanza di chiarezza e per il fatto che l'obiettivo sia arrivato in queste condizioni. La contatterò via e-mail!

12.03.2024
Non ho ancora ricevuto il prodotto. L'ordine é stato fatto il 27 febbraio.

Photospecialist.it risponde: 12.03.2024
Grazie per la tua recensione, che fastidio leggere. Ho allegato il suo ordine e la contatterò per spiegarle la situazione, mi dispiace che non ci abbia contattato prima per poterla aiutare prima.

11.03.2024
25.02.2024
11.03.2024
25/2/24 Acquistata borsa con ordine N 13080270 mai stata consegnata all’indirizzo indicato ( nel centro di Roma ) , spedizione restituita a voi dal corriere e dopo oltre 2 settimane rimborso ancora non ricevuto , pessimo servizio non in linea con gli standard odierni

Photospecialist.it risponde: 11.03.2024
Hello, Thanks for your review, unfortunately the return shipment got stuck with DHL which meant we couldn't issue a refund yet, I see there is now contact and we have started an investigation. Sorry for the inconvenience.

08.03.2024
15.02.2024
08.03.2024
La mia recensione è proprio a seguito dell'intervento dei colleghi del supporto clienti che sostengono una posizione non corretta al di fuori della legalità.

Photospecialist.it risponde: 11.03.2024
Vedo che il pacco è bloccato e che nel frattempo è stato restituito. Dobbiamo averle dato un rimborso e la aiuterò con l'altra richiesta. Mi dispiace che sia stato così fastidioso. Naturalmente anche noi lo troviamo molto fastidioso e ce ne scusiamo.

14.02.2024
Mi è stato inviato un prodotto diverso sa quello indicato in catalogo, dove peraltro è risultato mancante

Photospecialist.it risponde: 14.02.2024
Grazie per aver dedicato del tempo a lasciare questa recensione. Mi dispiace molto che sia stato inviato l’articolo sbagliato e mi scuso sinceramente per l’inconveniente. Mi metterò in contatto con lei tramite email per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile.

30.01.2024
16.01.2024
30.01.2024

Photospecialist.it risponde: 30.01.2024
Che peccato leggere che non siete soddisfatti, avete già contattato il nostro servizio clienti, potremmo essere in grado di aiutarvi. Può inviarci un'e-mail all'indirizzo reviews@kamera-express.nl.

25.01.2024
22.01.2024
25.01.2024
Ho acquistato una Dji Action 4 con la garanzia di consegna entro 4 giorni lavorativi...bene dopo tre giorni nessuna notizia.
Così scrivo una e-mail all'assistenza e mi viene risposto che non hanno disponibilità in negozio e devono ordinarla dall'Olanda e che quindi la spedizione si "augurano" possa essere effettuata entro la settimana seguente ed era solo mercoledì.
Cerco di contattare il servizio

Photospecialist.it risponde: 25.01.2024
Grazie per la recensione, è fastidioso leggere che non siamo riusciti a consegnare entro i tempi previsti, a volte le nostre scorte si esauriscono così velocemente che devono essere ritirate in un altro negozio e la consegna può richiedere più tempo. A volte la nostra linea telefonica è occupata e non possiamo rispondere subito. Vi prego di accettare le mie scuse per l'inconveniente.

24.01.2024
10.01.2024
24.01.2024
Zaino arrivato in ritardo, mai ritirato.
Avevo un viaggio importante e l'ho comprato solo per questo viaggio.
Richiesta di rimborso ancora non pervenuta!

Photospecialist.it risponde: 24.01.2024
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare questa recensione. Che seccatura che sia successo. Vedo che il mio collega ha indicato che il pacco le è già stato spedito. Finché non ci verrà restituito, non potremo avviare la procedura di restituzione per lei. Mi scuso per l'inconveniente.

07.12.2023
23.11.2023
07.12.2023
Pessima esperienza

Photospecialist.it risponde: 07.12.2023
Che peccato leggere che non siete soddisfatti, vedo che siamo in contatto per risolvere questo problema con voi. Ci scusiamo per l'inconveniente.

20.11.2023
Mi hanno venduto un componente che non avevano disponibile! Rimborsato dopo 2 settimane...

Photospecialist.it risponde: 22.11.2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare questa recensione. Al momento dell'ordine, ci aspettavamo una consegna a breve, ma il fornitore non ha potuto effettuare la consegna. E c'è voluto più tempo. Vedo che ha annullato l'ordine. Mi scuso per l'inconveniente.

16.10.2023
Vorrei avere notizie precise sullo stato del mio ordine nr 12578805 del 2/10. Al momento dell’ordine tutti gli articoli risultavano disponibili. Poi, effettuato il pagamento, più nessuna notizia.

Photospecialist.it risponde: 16.10.2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare questa recensione. È fastidioso sapere che non è ancora arrivato. Vedo che dovrebbe arrivare un articolo. Vedo che il mio collega le ha appena inviato un'e-mail al riguardo. Le invierò un'e-mail per chiederle se desidera ricevere prima gli articoli rimanenti.

10.10.2023
Per me questa non e una ditta seria..

O ricomprato il cannochiale da un altra ditta..o subito avuto chiarezza. E il Promotion dopo 3 giorni era a casa mia

Photospecialist.it risponde: 11.10.2023
Gracias por tomarse el tiempo de dejar esta reseña. Lamento que esto sucediera de la forma en que lo hizo, obviamente no era la intención. Me alegra leer que pudo tener éxito, aunque no fuera con nosotros.

03.10.2023
Ho acquistato un sintoamplificatore DENON DRA-800H che è risultato difettoso e mancante dell'antenna FM/DAB.
Mi è stato scritto per email di restituirlo.
Ho rispedito il prodotto 11 giorni fa e non ho ricevuto più notizie.
Il numero telefonico dell'assistenza clienti è quasi inservibile perché spesso c'è un risponditore automatico che invita a riprovare più tardi o in altro orario.
Ho inviato due

Photospecialist.it risponde: 05.10.2023
Grazie per la recensione, mi dispiace leggere che hai ricevuto un articolo difettoso. Naturalmente non è questa l'intenzione. Ci dispiace che siamo poco raggiungibili. Le cose si stanno facendo di nuovo impegnative al momento. Naturalmente vi aiuteremo a risolvere il problema, l'importo sarà sul vostro conto prima di quanto indicato nella mail. Ci scusiamo per l'inconveniente.

02.10.2023
13.09.2023
02.10.2023
-In data 28-8-2023 mi sono iscritto per sapere la nuova disponibilita' del prodotto da me richiesto (Olympus EE-1 Dot Sight per fotocamera con attacco flash)
-In data 12-9-2023 ricevo comunicazione prodotto disponibile!
- Nelle date 13- 27 e 30 settembre 2023 ricevo e-mail di THRUSTED SHOPS per comunicarmi la loro garazia e il grado di soddisfazione (stelle/e brevi domande)
-In data 13 Settembre 2

Photospecialist.it risponde: 03.10.2023
Grazie per la recensione, mi dispiace molto leggere che avete avuto questa esperienza. Sarei lieto di mettermi in contatto con lei per discuterne ulteriormente e naturalmente risolvere il problema.

29.09.2023
Putroppo non ci siamo!!! Dopo avere effettuato in precedenza il pre-ordine di una fotocamera non ancora disponibile, pagando l'anticipo richiesto, ora che l'articolo è in magazzino ed ordinabile direttamente sul sito, non mi viene proposta la modalità per concludere l'acquisto ad un prezzo diminuito dell'importo già versato. Mi comunicano che presto arriverà una email con un tracking number (???)

Photospecialist.it risponde: 30.09.2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare questa recensione. È un peccato che sia andata a finire come è andata, ovviamente non era questa l'intenzione. È evidente che state approfittando del pre-ordine per ricevere l'articolo più velocemente. Le mie più sincere scuse per questo. Vedo che ci ha inviato un'e-mail dicendo che vuole cancellare il pre-ordine ed effettuare un nuovo ordine, quind

11.09.2023
Ho ricevuto un avr denon chiaramente usato e imballato male, mancava di manuale di istruzioni gli accessori mal riposti

Photospecialist.it risponde: 11.09.2023
Nous vous remercions d'avoir pris le temps de laisser cet avis. Je comprends votre point de vue, mais vous avez acheté un modèle d'occasion, ce qui signifie qu'il n'est pas comme un modèle neuf. Cependant, l'état que vous mentionnez n'est pas celui que vous souhaitez. Malheureusement, vous ne nous avez pas contacté, je vais donc vous contacter par email.

31.08.2023
Se scrivete consegna in 2-3 giorni non potete consegnare dopo 14 e senza offrire una soluzione alternativa come pagare un extra per il corriere per una spedizione più veloce.

Photospecialist.it risponde: 01.09.2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare questa recensione. Mi dispiace sapere che le cose siano andate come sono andate. I ritardi possono davvero capitare. Purtroppo non abbiamo la possibilità di inviare qualcosa con un corriere espresso.

31.08.2023
Servizio clienti inesistente e poco anzi pochissimo professionali! SCONSIGLIATISSIMI!!!

24.08.2023
10.08.2023
24.08.2023
Ho acquistato per due volte un prodotto non conforme alla descrizione nonostante le loro indicazioni! Non rispondono ai messaggi dopo l’acquisto fregandosene delle problematiche tanto hanno preso i soldi! Non consiglio assolutamente il loro shop!

Photospecialist.it risponde: 26.08.2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare questa recensione. È fastidioso che sia andata a finire in questo modo. Vedo che le è stata inviata un'etichetta per la restituzione. Tuttavia, lei ha indicato che vuole tenerlo comunque, quindi sono momentaneamente confuso su quale azione intraprendere per lei, quindi la contatterò per assicurarmi che questo possa essere risolto per lei.

17.08.2023
Ho acquistato una testa gimbal Benro GH2 con n. d'ordine 12337523 il 19.07.23, la data di consegna era prevista in 2-4 giorni lavorativi, il prezzo complessivo, compresa la spedizione, era di € 248,99.
Non avendo ricevuto via e-mail nessuna conferma d'ordine né fattura, il 21.07.23 ho contattato il servizio clienti dal quale ho appreso che la testa gimbal sarebbe stata spedita appena la settimana

Photospecialist.it risponde: 18.08.2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare questa recensione. È triste che sia andata a finire nel modo in cui è andata, ovviamente non era questa l'intenzione. Vorrei anche scusarmi per questo. Quando c'è un ritardo nel vostro ordine, dovreste essere informati correttamente. Potete sempre trovare la fattura nel vostro account. Vi contatterò via e-mail.

09.08.2023
30.07.2023
09.08.2023
Ho acquistato una batteria il 30 luglio che mi avrebbero dovuto inviare dopo 2 giorni. A seguito dell'acquisto non ho ricevuto neanche una mail relativa all'ordine fatto e pagato. Fortunatamente mi ero registrata sul sito per cui potevo visualizzare l'ordine, Dopo il terzo giorno di totale silenzio, ho contattato via email il servizio clienti che mi ha fornito il numero di tracking, peccato però c

Photospecialist.it risponde: 12.08.2023
Che peccato leggere che la spedizione non è arrivata, sarei felice di mettermi in contatto con voi per potervi aiutare ulteriormente. A causa del periodo festivo, siamo un po' più occupati e non possiamo rispondere alle e-mail con la stessa rapidità, mi dispiace per questo.

02.08.2023
02.08.2023
rispondere alle mail,inviare i documenti richiesti

Photospecialist.it risponde: 03.08.2023
Sono spiacente di leggere che non ha ricevuto queste e-mail, abbiamo problemi con il nostro sistema e con l'invio automatico di queste e-mail. Vorrei mettermi in contatto con lei per poterla aiutare ulteriormente.

29.07.2023
dopo due ettimane ancoraa nessuna notizia della merce gia pagata in anticipo

Photospecialist.it risponde: 31.07.2023
Fastidioso da leggere!! Sarei felice di dare un'occhiata con te in modo da poterti aiutare ulteriormente.

27.07.2023
Numerosi annunci e successive smentite della data di consegna, tutti in olandese. Tra queste anche la falsa dichiarazione dell'effettuato recapito. Dopo una lunghissima attesa parlo, una sola volta, con il Servizio Clienti (che afferma che il corriere non ha interesse a dichiarare il falso!), dopodiché il numero di telefono diventa inaccessibile. Poi mi viene comunicato che il corriere ha restitui

Photospecialist.it risponde: 29.07.2023
Ci dispiace leggere che hai avuto questa esperienza, sembra che qualcosa sia andato storto con la spedizione del tuo pacco. Sarei felice di guardare con te e ti invierò un messaggio in modo da poter risolvere correttamente il problema. Vedo che la spedizione di reso è arrivata ed è stata correttamente accreditata.

13.07.2023
27.07.2023
la consegna è stata troppo lunga

Photospecialist.it risponde: 29.07.2023
Mi dispiace leggere che ci è voluto più tempo di quanto indicato. Vorrei sistemare le cose con te.

19.07.2023
Ho pagato e fatto l'ordine per un prodotto che in realtà non era disponibile, ho dovuto slittare un lavoro fotografico, avevo fatto l'ordine una settimana prima, i tempi erano perfetti, ma soltanto chiamando ho scoperto che il prodotto non fosse realmente disponibile. Per concludere ho chiesto il rimborso, che si è arrivato, nel frattempo ho uscito una eguale somma per ordinare nuovamente questo p

Photospecialist.it risponde: 19.07.2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare questa recensione. È davvero seccante che le cose siano andate così e che il suo lavoro fotografico ne abbia risentito. Naturalmente, non era questa l'intenzione. Le scorte sono andate più velocemente di quanto il sistema potesse gestire e per questo motivo sono state esaurite. La contatterò via e-mail.

20.06.2023
06.06.2023
20.06.2023
ACQUISTATO UN PRODOTTO SENZA ALCUNA LORO INDICAZIONE NE' DELLA MANCANZA DEL PRODOTTO NEI LORO MAGAZZINI NE DEI TEMPI DI APPROVVIGIONAMENTO. RICHIESTO RIMBORSO. IN ATTESA.

Photospecialist.it risponde: 21.06.2023
Bednakt che si è preso il tempo di lasciare questa recensione. È fastidioso che il prodotto non fosse disponibile in magazzino. Vedo che la sua cancellazione è stata elaborata. La contatterò via e-mail in modo da poter chiudere la questione per lei.

12.06.2023
Intanto vendere il NUOVO per USATO non è una buona politica il cliente dovrebbe sapere cosa sta acquistando non ritrovarsi la sorpresa di aver acquistato un pezzo palesamente USATO pagato come NUOVO e quando questa pratica viene contestata fare finta di nulla portando il tutto oltre la buona pratica della post vendita sicuramente non acquisterò più nulla da voi

Photospecialist.it risponde: 12.06.2023
Grazie per aver trovato il tempo di lasciare questa recensione. Che brutta situazione, non è certo questa l'intenzione. Quando si acquista un prodotto nuovo, si suppone di riceverlo nuovo. Prenderò i dettagli e le invierò un'e-mail in modo da poter risolvere la questione in modo appropriato.

28.04.2023
Non sono chiari sui tempi di consegna, non avvisano se un prodotto è disponibile o no, il servizio clienti se risponde e quando risponde non dimostra di venire incontro al cliente in caso.di problemi con gli ordini.
Nel mio caso, dopo 10 giorni in cui non sapevano nemmeno se erano in grado di spedire prodotti che loro stessi indicavano come disponibili, ho preteso l'annullamento e il rimborso dopo

Photospecialist.it risponde: 01.05.2023
grazie per aver dedicato del tempo a scrivere questa recensione. Mi scuso per il fatto che il risultato non è stato quello sperato. Vedo che il suo ordine è stato annullato il 26-4 e ci vorranno 5-10 giorni lavorativi perché l'importo venga rimborsato nello stesso modo in cui ha pagato. In questo caso, PayPal. Naturalmente riceverà i suoi soldi da noi, come già detto nel nostro contatto via

27.04.2023
alla fine ho comprato da un'altra parte.

Non siamo stati in grado di create un account business.

Photospecialist.it risponde: 28.04.2023
Grazie per aver dedicato del tempo a scrivere questa recensione. Vedo che ha cercato di convertire il suo account privato in un account aziendale e questo non è possibile. Quindi, per creare un account commerciale, è necessario accedere con un'altra e-mail utilizzando il numero di partita IVA. Capisco quindi che non sia stato possibile. La contatterò via e-mail per vedere se possiamo risolver