30.10.2022
17.10.2022
30.10.2022
Tutto ok la pecca è il prezzo, sul sito di Santini era a metà prezzo, dato che siamo a fine stagione un po’ di sconto ci stava

bobshop.com/it/ risponde: 04.11.2022
Considerato che l'articolo ordinato fa parte dell'attuale stagione non sono ancora previsti sconti. In ogni caso per poter garantire ai nostri clienti ulteriori vantaggi, esiste la possibilità di aderire al club Bobstar al costo annuale di 7,95 Euro. Il programma prevede condizioni interessanti e uno sconto dell'8% su tutta la nostra collezione (eccetto completi e rulli). Al seguente link può trov

04.09.2022
Spese reso non devono essere a carico del destinatario della merce.

bobshop.com/it/ risponde: 06.09.2022
Come può leggere nelle nostre Condizioni generali di vendita, le spese di reso dall'estero sono a carico del cliente. Le spese di reso per un nuovo ordine (cambio) sono invece a carico di Bobshop. Confidiamo nella Sua comprensione. Può trovare tutte le informazioni sui resi al seguente link: https://www.bobshop.com/it/reso-e-nuovo-ordine

19.06.2022
Salve,il prodotto ricevuto non è all’altezza di altre marche per imprecisioni di taglio e misure di taglia. Ho provato a fare il reso per cambiare marca ma è troppo costoso e tempistiche lunghe Essendo un sito di abbigliamento online bisogna migliorare molto i tempi e i costi di cambio Saluti

bobshop.com/it/ risponde: 20.06.2022
RH+ è una famosa azienda italiana che utilizza materiali con le migliori caratteristiche tecniche. Ci dispiace che la qualità e le taglie non siano state all'altezza delle Sue aspettative. Per la scelta della taglia giusta, consigliamo di consultare l'apposita tabella. Il nostro servizio clienti è comunque sempre a disposizione per una consulenza mirata. Come può vedere nelle pagine del nostro si