26.03.2024
Il portachiavi era per mio figlio che ha una bambina che purtroppo non vive con lui. La grafica è molto sfuocata. I visi si vedono poco. Sono rimasta molto delusa. E non ho pagato poco. È così brutto il portachiavi che volevo buttarlo. Non ho fatto una foto. Il portachiavi lo ha lui a casa. Ha finto che gli sia piaciuto. Ma è su di un mobile inutilizzato.

troppotogo.it risponde: 15.04.2024
Buongiorno, Ci dispiace sinceramente sapere che il portachiavi personalizzato che lei ha acquistato per suo figlio non ha rispecchiato le sue aspettative. La qualità dei nostri prodotti e la sua soddisfazione sono di estrema importanza per noi, e ci impegniamo costantemente per migliorare ogni aspetto del nostro servizio. Vorremmo sinceramente scusarci per non aver soddisfatto le sue aspettative

20.02.2024
13.02.2024
20.02.2024
La stampa sul boccale risulta sbiadita. Colpa della satinatura (se fosse come si vede dall'interno dove satinatura non c'è sarebbe perfetta). Inoltre la satinatura è di scarsa qualità, all'arrivo presentava già piccoli difetti, e nel maneggiarla si graffia subito. Peccato perché l'idea è davvero molto carina. Assistenza cliento top, segnalato il problema, hanno subito rimborsato.

19.11.2023
06.11.2023
19.11.2023
Purtroppo ho trovato i prodotti qualitativamente abbastanza scadenti, soprattutto in realtà ai prezzi.
Peccato, mi aspettavo di più.
Non credo che ordinerò ancora su questo sito.
Nota positiva: la spedizione è stata super veloce.

24.05.2023
24.05.2023
articoli belli, poca cura nel trasporto /imballo

25.04.2023
09.05.2023
Consiglio vivamente di cambiare il corriere che utilizzate. I problemi fino ad oggi sono sempre stati creati dal corriere. Due volte la merce è arrivata rotta, altre 2 volte si è persa. Voi siete bravi a recuperare, ma potreste essere ottimi. Inoltre dovreste attivarvi maggiormente nel momento in cui il cliente vi segnala che c'è qualche problema. Essere più tempestivi fa la differenza.