09.02.2024
18.01.2024
09.02.2024
Reso da migliorare da capo oltre alla difficoltà a farlo nn ho ricevuto alcuna info e ancora attendo i miei soldi
Non è ragionevole x un acquisto online che senza efficienza nel reso perde ogni valore

sportler.com risponde: 13.02.2024
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare. Cordiali saluti, Team SPORTLER

23.01.2024
11.01.2024
23.01.2024
Mi sembra che il tempo intercorso fra l'ordine e la spedizione (7 giorni) per un prodotto dichiarato pronto a magazzino sia eccessivo. Inoltre, anche se per me non è un problema, trovo strano che non sia possibile pagare in contanti per un articolo da ritirare presso un punto vendita. Cordiali saluti

sportler.com risponde: 30.01.2024

20.01.2024
08.01.2024
20.01.2024
La maglia aveva colori diversi

sportler.com risponde: 30.01.2024
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Qualora il prodotto non soddisfi le Sue aspettative, può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare. Cordiali saluti, Team SPORTLER

25.12.2023
25.12.2023
Da migliorare i tempi di spedizione e tutto quello che riguarda la gestione degli ordini, buoni e Gift card. In più manca la possibilità di annullare un ordine appena fatto e l’assistenza deve essere migliorata.

sportler.com risponde: 03.01.2024
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa. La ringraziamo per averci segnalato il problema e lavoreremo affinché questa situazione migliori in futuro. Cordiali saluti, Team SPORTLER

19.12.2023
07.12.2023
19.12.2023
Il prodotto è aperto e conservato male, tanto che delle viti sono uscite dalla scatola. Descrizione non conforme e devo restituirlo, impacchettando lo a spese mie perché al negozio dove è arrivato mi hanno tolto la scatola di imballaggio. Devo pure recarmi in posta perdendo altro tempo. Male

sportler.com risponde: 20.12.2023
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa. La ringraziamo per averci segnalato il problema e lavoreremo affinché questa situazione non si crei più in futuro. Cordiali saluti, Team SPORTLER

13.12.2023
Non è possibile che faccio un acquisto da 900 euro e quando vado a pagare il sito va in errore però i soldi veli prendete senza problemi. Cioè vi prendete i soldi però a causa del errore l'ordine non viene completato

sportler.com risponde: 13.12.2023
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Siamo a conoscenza che ha già preso contatto con il servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema ed avete trovato insieme la soluzione che più la soddisfa. Cordiali saluti, Team SPORTLER

15.11.2023
27.11.2023
Elaborazione dell'ordine incredibilmente lenta.

sportler.com risponde: 27.11.2023
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Il nostro Team si impegna al massimo per rispettare i tempi di spedizione e di rimborso. Capita in rari casi che insorgano problemi o ritardi interni, a causa dei quali non ci è possibile rispettare i tempi previsti. Ci scusiamo per il disagio che Le abbiamo arrecato e speriamo di poterla accogliere nuovamente sulla

25.11.2023
13.11.2023
25.11.2023
la Speed Bike Get Fit Rush 332 si è rivelata complicata da montare sia per difetti di progettazione che per imprecisione nella lavorazione dei pezzi

sportler.com risponde: 27.11.2023

30.10.2023
18.10.2023
30.10.2023
Ho acquistato home Gym 2
Non è ciò che mi aspettavo il renge di movimento del pectoral machine e della chest Press è troppo breve non si riesce ad allenare in maniera ottimale il petto
La Lat machine per eseguirla bisogna pensare più del pacco pesi poiché non c'è alcun supporto per le gambe di conseguenza in base al proprio peso corporeo ci si fanno le trazioni e non la Lat machine
In più quando

sportler.com risponde: 06.11.2023
Gentile cliente, ci dispiace non sia soddisfatto del prodotto acquistato sul nostro sito e ci scusiamo per il difetti riscontrati. Ci fa piacere che abbia avuto un riscontro positivo contattando il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Team Sportler

27.10.2023
15.10.2023
27.10.2023
ordinato un prodotto ed è arrivato un altro. contattato l assistenza mi dice che non può essere sostituito in quanto il prodotto ordinato non più disponibile (come er indicato sul sito) . Comunque mi hanno fatto il reso e rimborsato completamento il tutto. Manca precisione nell'aggiornamento del magazzino. Ma può succedere.

sportler.com risponde: 30.10.2023
Gentile cliente, ci dispiace abbia avuto questo disguido su sportler.com. Stiamo lavorando per risolvere il prima possibile il problema. La ringraziamo per la segnalazione al nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Team Sportler

02.09.2023
21.08.2023
02.09.2023
Spedizione troppo lenta

sportler.com risponde: 06.09.2023
Gentile cliente, scusandoci per un eventuale malinteso, Le ricordiamo che i tempi di consegna sul sito non indicano il tempo per una consegna alla destinazione finale, ma l'arco di tempo necessario, perché una spedizione possa uscire dal magazzino centrale ed essere affidato al corriere. Poi ovviamente si aggiungono i tempi previsti per raggiungere la destinazione finale. Nel suo caso il pacco é s

22.07.2023
10.07.2023
22.07.2023
Mediocre non per il prodotto, che ancora non ho visto, ma per la spedizione. E non è la prima volta

sportler.com risponde: 25.07.2023
Gentile cliente, ci dispiace abbia avuto problemi con la spedizione del prodotto. Si può mettere in contatto con il servizio clienti di SPORTLER, che le può fornire supporto e chiedere chiarimenti al corriere di riferimento, per far consegnare la spedizione quanto prima. Cordiali saluti, Team SPORTLER

17.06.2023
05.06.2023
17.06.2023
In generale il servizio è ottimo. Pure questa volta, la spedizione è stata ineccepibile, purtroppo nella pratica di reso non ho ancora ricevuto il rimborso, nonostante mi sia stato detto di averlo fatto!

sportler.com risponde: 20.06.2023
Gentile cliente, scusandoci per un eventuale malinteso, Le confermiamo che il rimborso é giá stato completato settimana scorsa. Pertanto dovrebbe vedere il riaccredito sul metodo di pagamento inizialmente utilizzato. Il servizio clienti di SPORTLER resta a disposizione per eventuali chiarimenti, Cordiali saluti, Team SPORTLER

09.06.2023
11.05.2023
09.06.2023
Dare più ascolto al cliente

sportler.com risponde: 13.06.2023
Buongiorno, ci scusiamo se per qualche motivo Lei non si sia sentito ascoltato e/o capito. Il nostro servizio clienti è sempre disponibile ad ascoltare ed esaudire le richieste dei clienti. Rimaniamo a disposizione. Team SPORTLER

19.04.2023
19.04.2023
Ordinato sci e attacchi abbinati, come previsto dalla casa produttrice e come confermato dall'offerta di acquisto proposta dal sito. Nel tempo previsto mi viene consegnato il pacco con i soli sci senza attacchi, per giunta "impacchettati", sebbene con del cartone neanche troppo spesso, come fossero delle fette di prosciutto. Sci da 675 euro che avrebbero meritato un confezionamento più protettiv

sportler.com risponde: 08.05.2023
Gentile cliente, scusandoci per l'accaduto Le confermiamo che l'attacco in questione non era stato abbinato correttamente allo sci giusto. Una volta effettuato l'abbinamento tali articoli non sono più acquistabili singolarmente. Per scusarci dell'accaduto Le é stato mandato in un secondo momento l'attacco corretto. Per quanto riguarda il confezionamento degli articoli faremo presente il tutto al r

16.04.2023
16.04.2023
Il mio acquisto è stato un disastro

sportler.com risponde: 08.05.2023
Gentile cliente, purtroppo il sistema non riconosceva in automatico il suo pagamento. A tal proposito il servizio clienti l'ha ricontattata in modo da poter abbinare il pagamento corretto al suo ordine. Scusandoci per la prolungata attesa in merito restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti, Cordiali saluti Team SPORTLER

23.03.2023
04.04.2023
Purtroppo il prodotto che risultava disponibile, ordinato e pagato, è risultato in realtà mancante a magazzino ma sono stato avvisato dopo 4 giorni con conseguente rimborso. Un po’ troppi 4 giorni per rendersi conto del disservizio.

25.02.2023
13.02.2023
25.02.2023
Il prodotto da me scelto risultava non disponibile successivamente all’ordine ed al pagamento, a seguito sostituzione del prodotto iniziale con un altro pari prezzo, dopo una settimana nessuno aveva ancora preso in carico il mio ordine e ho dovuto contattare telefonicamente l’azienda per la risoluzione del problema.

sportler.com risponde: 27.02.2023
Gentile cliente, scusandoci per l'eventuale fraintendimento, Le confermiamo di averLe indicato 48 ore dopo l'inserimento del suo ordine, la mancata disponibilitá di un articolo, a causa di un errore di giacenza. A tal proposito Le veniva richiesto di rispondere via mail o telefonicamente, indicandoci se: 1. Stornare l'articolo mancante, spedendo il restante ordine 2. Sostituire l'articolo mancant

08.02.2023

31.01.2023

22.01.2023
10.01.2023
22.01.2023
Al primo utilizzo mi sono saltate vie delle parti di copertura della racchetta..
Ho scritto al negozio ma nn ho ricevuta nessuna risposta da parte loro...

sportler.com risponde: 02.02.2023
Gentile cliente, scusandoci per l'accaduto Le confermiamo che il servizio clienti si é messo in contatto con Lei, per proporLe : - un rimborso parziale se decide di tenere l'articolo - un rimborso totale se decide di rendere l'articolo Ad ogni modo sará necessario darne conferma al servizio clienti tramite mail o telefono. RingraziandoLa per la sua collaborazione porgiamo distinti saluti, Tea

02.01.2023
21.12.2022
02.01.2023
ho ordinato un paio di scarpe da avvicinamento il 21 di dicembre e non sono ancoraarrivate; potevano ,se avevano problemi, chiedermi se volevo cambiare colore che molto probabilmente erano disponibili

sportler.com risponde: 03.01.2023
Gentile cliente, a causa di un disguido a livello logistico non é stato possibile consegnare il tutto presso la filiale richiesta, pertanto Le é stato rimborsato il relativo importo sul metodo di pagamento inizialmente scelto. Il servizio clienti di SPORTLER si metterá in contatto con Lei per proporLe diverse soluzioni. RingraziandoLa per la sua comprensione porgiamo distinti saluti, Team SPORTL

11.12.2022
28.11.2022
11.12.2022

sportler.com risponde: 14.12.2022
Gentile cliente, l'ordine é stato spedito nei tempi previsti, il pacco era poi subito disponibile per il ritiro direttamente all'ufficio postale.Il tutto é avvenuto nell'arco della stessa settimana. Sperando di poter darLe a breve il benvenuto nell'online shop di SPORTLER porgiamo distinti saluti Team SPORTLER

01.12.2022
19.11.2022
01.12.2022
articoli selezionati non disponibili dopo l'ordine

sportler.com risponde: 05.12.2022
Gentile cliente, a causa di un errore di sistema ci veniva indicato come disponibile un articolo che poi non é stato confermato come presente nelle giacenze. Scusandoci per l'accaduto Le confermiamo che il suo ordine risulta essere stato spedito e il relativo importo dell'articolo mancante Le é stato riaccreditato sul metodo di pagamento da Lei inizialmente scelto. Qualora abbia intenzione di eff

01.11.2022
25.10.2022
01.11.2022

sportler.com risponde: 03.11.2022
Gentile cliente, scusandoci per il problema riscontrato con il suo articolo, Le confermiamo che il reparto resi Le ha mandato l'etichetta da applicare sul pacco. Potrá riconsegnarlo presso un ufficio postale o una sede SDA - non appena il pacco arriverá in sede centrale verrá concluso il rimborso. RingraziandoLa per la sua comprensione, il servizio clienti di SPORTLER resta a sua disposizione per

24.10.2022
17.10.2022
24.10.2022
Prodotti si sono rivelati non disponibili,ordine gestito "frettolosamente"

sportler.com risponde: 24.10.2022
Gentile cliente, scusandoci per l'accaduto Le confermiamo che vi é stato un errore di sistema, pertanto non veniva visualizzata la disponibilitá reale della merce. Il relativo importo Le é stato riaccreditato direttamente sul metodo di pagamento inizialmente utilizzato. In questo caso potrá ricontattare il servizio clienti di SPORTLER per venirLe incontro con il prezzo, qualora trovasse un altro a

15.10.2022
08.10.2022
15.10.2022
Troppo lenti i tempi di spedizione

sportler.com risponde: 20.10.2022
Buongiorno, la ringraziamo della Sua valutazione. Siamo spiacenti che non é soddisfatto con la spedizione, ma le avvisiamo che i tempi di spedizione del Suo ordine sono stati indicati con 4-10 giorni lavorativi e il Suo ordine é stato consegnato dopo sei giorni lavorativi. Per eventuali chiarimenti puó contattare anche il nostro servizio clienti: service@sportler.com o +39 0471 208 202 Cordiali sa

02.10.2022
25.09.2022
02.10.2022
continuerò ad acquistare da Sportler che ritengo uno sito affidabile e rapido nelle consegne. Purtroppo per quest'ordine i tempi di consegna stanno diventando insolitamente lunghi.

sportler.com risponde: 05.10.2022
Buongiorno, alcuni articoli arrivano da magazzino esterno oppure da fornitori che richiedono tempi di consegna più lunghi. Pertanto alcuni ordini, come ad esempio il suo, contengono articoli che indicano un tempo di spedizione tra i 4 e 10 giorni lavorativi. Il suo pacco é stato spedito in data odierna entro i termini previsti e dovrebbe esserle recapitato entro la fine di questa settimana. Il se

02.09.2022
17.07.2022
02.09.2022
Spedizione giunta in ritardo di ben 5 giorni, ritardo che mi ha precluso l'utilizzo della bici per tutte le vacanze.

sportler.com risponde: 06.09.2022
Gentile cliente, scusandoci per l'accaduto, Le confermiamo che i tempi di spedizione di un articolo vengono indicati : Pronto per la spedizione in 1-3 giorni lavorativi - pertanto entro i tempi previsti di 3 giorni lavorativi il pacco é stato affidato al corriere. Non si indica una consegna garantita entro 3 giorni. Dato che l'acquisto é stato effettuato in periodo di saldi, quindi durante il per

27.05.2022
13.05.2022
27.05.2022
Ordine andato perso, regalo di compleanno sfumato, e non era più disponibile! Dovete cambiare corriere.

sportler.com risponde: 30.05.2022
Gentile cliente, ringraziandoLa per la segnalazione in merito, Le confermiamo che verrá inoltrata al reparto di competenza. A tal proposito Le confermiamo di aver completato il rimborso dell'intero importo sul metodo di pagamento inizialmente utilizzato. RingraziandoLa per la sua collaborazione il servizio clienti di SPORTLER sará lieto di fornire ulteriori chiarimenti in merito, Cordiali salu

07.04.2022
30.03.2022
07.04.2022
Buon giorno . Non capisco la richiesta di valutazione visto che l'ordine non è ancora partito....

sportler.com risponde: 12.04.2022
Buongiorno, la richiesta di valutazione viene mandata in automatico dal sistema, indipendentemente dalla data di consegna. Potrá decidere poi quando completare la richiesta di valutazione. Dal tracking il suo pacco risulta essere stato correttamente consegnato. Se cosi non fosse Le chiediamo di mettersi in contatto con il servizio clienti, in modo da chiarire l'accaduto. Cordiali saluti Team SP

27.02.2022
20.02.2022
27.02.2022
Acquistato giacca bambino come da descrizione, ma è arrivata esterno colore nero, interno colore rosa.

sportler.com risponde: 15.03.2022
Gentile cliente, ci scusiamo per l'inconveniente avvenuto. Ci siamo già attivati con il reparto di competenza per evitare che questi errori si ripetano in futuro. Per eventuali richieste e informazioni riguardanti la procedura di rientro della merce Le chiediamo gentilmente di rivolgersi al nostro servizio clienti tramite email a cs@sportler.com o telefonicamente +39 0471 208 202. Cordiali saluti,

02.02.2022
12.01.2022
02.02.2022
aggiornare la disponibilità dei prodotti sul sito line

sportler.com risponde: 15.03.2022
Gentile cliente, ci scusiamo per l'inconveniente. La soddisfazione del cliente è per noi fondamentale e di norma la spedizione degli articoli avviene con cura ed attenzione. Saremo lieti di poterle dare il benvenuto quanto prima sul nostro sito ed accompagnarla nei suoi acquisti. Cordiali saluti, Team SPORTLER

18.01.2022
11.01.2022
18.01.2022

sportler.com risponde: 15.03.2022
Gentile cliente, per qualsiasi richiesta o informazione Le chiediamo gentilmente di rivolgersi al nostro servizio clienti, scrivendoci via mail all'indirizzo cs@sportler.com o contattandoci telefonicamente al numero +39 0471 208 202. Saremo lieti di trovare insieme la soluzione migliore! Cordiali saluti, Team SPORTLER

20.12.2021
13.12.2021
20.12.2021
Dopo una settimana non si vede ancora niente !!
Ordine non spedito , è una regalo di Natale per un bambino , speriamo arrivi per tempo
Dicono di essere sprovvisti della merce che sarebbe in arrivo
Tutto ok ma sul sito al momento dell’ordine la dava come disponibile
Poco corretto , mi spiace ma è cosi

sportler.com risponde: 23.12.2021
Buongiorno, ci scusiamo molto per il disguido che non rispecchia i nostri standard qualitativi. Il suo pacco è in consegna. Dovrebbe arrivarle tra oggi e domani. Per qualsiasi problema e per il relativo reso dell'articolo, può mettersi in contatto con il nostro customer service scrivendo via mail a cs@sportler.com o contattandoci telefonicamente al numero +39 0471 208 202. Cercheremo così di trova

10.12.2021
28.11.2021
10.12.2021
Fare un ordine, pagarlo, aspettare 12 giorni per poi sentirsi dire che l'articolo ordinato non è disponibile.... Beh non mi sembra una gran prova di serietà ed efficienza.
Consiglio maggiore attenzione alla disponibilità di ciò che mettete in vendita e soprattutto una comunicazione più puntuale.

sportler.com risponde: 16.12.2021
Buongiorno, ci scusiamo molto per il disguido che non rispecchia i nostri standard qualitativi. Per qualsiasi problema e per il relativo reso dell'articolo, può mettersi in contatto con il nostro customer service scrivendo via mail a cs@sportler.com o contattandoci telefonicamente al numero +39 0471 208 202. Cercheremo così di trovare la soluzione migliore! Cordiali saluti, Team SPORTLER

06.12.2021
29.11.2021
06.12.2021
i miei acquisti non li posso valutare perché non li ho ancora ricevuti. oltre una settimana per ricevere la comunicazione di avvenuta spedizione mi sembra davvero tanto.

sportler.com risponde: 10.12.2021
Buongiorno, come indicato sul nostro shop online i tempi di preparazione di questo ordine erano di 4-10 giorni lavorativi, essendo gli articoli in un magazzino esterno. Per qualsiasi problema e per il relativo reso dell'articolo, può mettersi in contatto con il nostro customer service scrivendo via mail a cs@sportler.com o contattandoci telefonicamente al numero +39 0471 208 202. Cercheremo così

05.12.2021
28.11.2021
05.12.2021
Mantenere i tempi di consegna anche durante il black friday.

03.12.2021
26.11.2021
03.12.2021
Imballo vergognoso è un miracolo che gli sci non siano arrivati danneggiati.