08.04.2024
27.03.2024
08.04.2024
Sono rimasto deluso, ho ordinato (e pagato) una giacca Mountain Equipment modello Saltoro e la stava aspettando ma mi è arrivata quella in foto. Potrei capire l'errore del colore ma un modello completamente diverso con un etichetta non sua attaccata in modo sospetto non riesco proprio a farmene una ragione. Spero di risolvere il prima possibile e riavere i miei soldi.

01.04.2024
20.03.2024
01.04.2024
Il motivo è molto semplice: quando ho ordinato l'articolo la disponibilità mi dicevache in 2 o 3 giorni lo potevo ritirare poi è arrivata una mail in qui diceva che quando arriverà allo store mi avvisavano ma ad oggi non ho ancora ricevuto nulla.Io avevo ordinato l'articolo il 20 Marzo e l'ho ordinato da Sportler per fiducia e simpatia ma mi sto rendendo conto che se sceglievo un'altro negozio mi

12.03.2024
11.02.2024
12.03.2024
Dopo 13 gg ed un sollecito non ho ricevuto nessuna notizia dell'ordine già pagato.
Due gg dopo il sollecito ho ricevuto verifichiamo.

10.03.2024
27.02.2024
10.03.2024
Dopo tre giorni dalla conferma d'ordine mi avvertono che il prodotto ordinato e pagato non c'è!!

sportler.com risponde: 12.03.2024
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare. Cordiali saluti, Team SPORTLER

06.03.2024
23.02.2024
06.03.2024

15.02.2024
01.02.2024
15.02.2024
Ordine non ancora arrivato. Tracciamento non disponibile

sportler.com risponde: 23.02.2024

21.01.2024
09.01.2024
21.01.2024
Migliorare assolutamente le linee guida delle taglie, a volte sono troppo generiche. Si perde tempo a far arrivare la merce e a restituirla, tra l’altro sto aspettando da 7 gg una risposta.

sportler.com risponde: 30.01.2024
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Qualora il prodotto non soddisfi le Sue aspettative, può volentieri rivolgersi al servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema. Il Team è a disposizione per trovare la soluzione al problema, che più la possa soddisfare. Cordiali saluti, Team SPORTLER

18.01.2024
06.01.2024
18.01.2024
Scarponi da sci da 400€ arrivati in una scatola anonima anziché in quella originale, e cosa più grave buttati dentro a caso senza alcun tipo di imballaggio a protezione degli stessi! Durante il viaggio sono stati sballottati e infatti sono strisciati.
Ho fatto reclamo ma non hanno ancora trovato una soluzione, pensavo di aver a che fare con una azienda seria visto il nome che ha, invece mi devo ri

10.01.2024
10.01.2024
Acquisto effettuato e pagato il giorno 29 dicembre e oggi il 10 gennaio non ho ancora ricevuto niente

sportler.com risponde: 30.01.2024
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Siamo a conoscenza che ha già preso contatto con il servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema ed avete trovato insieme la soluzione che più la soddisfa. Cordiali saluti, Team SPORTLER

18.12.2023
Regalo di Natale ricevuto il 28 dicembre ordinato il 18 dicembre

sportler.com risponde: 03.01.2024
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa. La ringraziamo per averci segnalato il problema e lavoreremo affinché questa situazione migliori in futuro. Cordiali saluti, Team SPORTLER

17.12.2023
30.11.2023
17.12.2023
NON ho ancora RICEVUTO il prodotto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sportler.com risponde: 20.12.2023

25.11.2023
08.12.2023
Consegna presso ufficio postale, che non riceve. fornitura mai consegnata.
Tutti gli acquisti on line vengono consegnati a casa.

sportler.com risponde: 13.12.2023
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Le chiediamo gentilmente di prendere contatto con il servizio clienti SPORTLER per segnalare il problema e trovare insieme una soluzione tempestiva. Cordiali saluti, Team SPORTLER

26.11.2023
08.12.2023
Il pacco è stato spedito il 29 novembre e dopo 10 giorni non è arrivato e ho dovuto sollecitare io il servizio clienti per la mancata consegna. Credo che dovrebbero monitorare anche se il pacco viene consegnato non solo se è stato spedito, perché per un cliente l' ordine si conclude con la consegna con la spedizione.

sportler.com risponde: 13.12.2023
Gentile Cliente, ci dispiace abbia avuto un'esperienza negativa su sportler.com. Il nostro Team si impegna al massimo per rispettare i tempi di spedizione e di rimborso. Capita in rari casi che insorgano problemi o ritardi interni, a causa dei quali non ci è possibile rispettare i tempi previsti. Ci scusiamo per il disagio che Le abbiamo arrecato e speriamo di poterla accogliere nuovamente sulla

26.11.2023
08.12.2023
Non è mai arrivata notifica di ritiro merce

sportler.com risponde: 13.12.2023
Gentile Cliente, forse c'è stata un'incomprensione nella spiegazione del processo di reso. Le comunico che non effettuiamo il servizio di ritiro per il reso dell'ordine. Il reso può essere portato in un ufficio postale o in un centro operativo di riferimento, con l'etichetta prepagata che può richiedere attraverso il modulo di reso che trova sul nostro sito. Se dovesse ancora avere dubbi a riguar

07.12.2023
25.11.2023
07.12.2023
doppio pagamento ancora non stornato dopo 12 giorni....

23.11.2023
05.12.2023
Il prodotto non mi è mai arrivato

23.11.2023
05.12.2023
Il sito, i prodotti e l'assistenza sono fantastici. Devono cambiare la spedizione. SDA è un disastro. Continui ritardi sulle consegne

sportler.com risponde: 13.12.2023
Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua riconoscenza rivolta al nostro servizio. Desideriamo esprimere le nostre sincere scuse per l'inconveniente causato dal ritardo nella consegna del suo ordine. Vogliamo che sappia che la sua soddisfazione è di fondamentale importanza per noi e che stiamo lavorando per migliorare i nostri processi per evitare che situazioni come questa si ripetano. Grazie

04.11.2023
11.09.2023
04.11.2023
maggior chiarezza nelle taglie

sportler.com risponde: 06.11.2023
Gentile cliente, ci dispiace abbia trovato difficoltà nell'acquisto dei prodotti sul nostro sito. Per qualunque dubbio o domanda, può contattare il nostro servizio clienti. Cordiali saluti, Team Sportler

13.09.2023
01.09.2023
13.09.2023
Sono 13 giorni cge ho fatto un ordine ed ancora non ho tracce di nulla.

sportler.com risponde: 14.09.2023
Gentile cliente, il pacco risulta essere in giacenza da oltre una settimana presso l'ufficio postale da Lei indicato. Potrá rivolgersi direttamente all'ufficio postale per il ritiro prima che scada la giacenza. Qualora dovesse rientrare a noi il pacco potrá ricontattare il servizio clienti, per ricevere un rimborso o il nuovo invio della merce. Ringraziando per la collaborazione, restiamo a dispo

18.08.2023
06.08.2023
18.08.2023
Due ordini fatto ed annullati da sporler perché la merce non era disponibile. Inutile millantare offerte se non si è in grado di mantenere le promesse.

sportler.com risponde: 21.08.2023
Gentile cliente, scusandoci per l'eventuale malinteso, Le confermiamo che solo un ordine é stato annullato, mentre l'altro risulta essere in spedizione. Purtroppo a causa di un errore a sistema non era stata confermata correttamente una giacenza a magazzino. Quest' errore non rispecchia gli elevati standard di SPORTLER, la segnalazione é stata comunque inoltrata al reparto di competenza, in modo

12.08.2023
31.07.2023
12.08.2023
Ho ordinato 2 sacchi a pelo e una luce da campeggio. Ma purtroppo la luce non è arrivata.

sportler.com risponde: 16.08.2023
Buongiorno, scusandoci per l'accaduto, Le confermiamo che normalmente é necessario completare un modulo via mail in caso di articolo mancante all'interno dell'ordine. Questa volta in via del tutto eccezionale Le abbiamo rimborsato il relativo importo dell'articolo mancante (anche senza aver ricevuto il modulo compilato). Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti Saluti sportivi, Team SP

28.07.2023
15.07.2023
28.07.2023
Hanno perso un cliente ma ha quanto pare a loro non interessa,ha me ancora meno mai più Sportler

sportler.com risponde: 01.08.2023
Gentile cliente, ci dispiace abbia avuto problemi con la spedizione del prodotto. Il servizio clienti di SPORTLER si è già messo in contatto con Lei e le ha fornito la soluzione che più la soddisfa. Speriamo di poterle dare il benvenuto sul nostro online shop anche in futuro! Cordiali saluti, Team SPORTLER

05.07.2023
04.07.2023
05.07.2023
Sehr schlechter Kundenservice. Gestern bestellt und heute kommt eine automatisch generierte Mail mit tut uns leid wir haben den bestellten Artikel nicht mehr im Magazin. Gerne kannst du dir aber einen anderen Artikel bestellen. Ohne Entschuldigung, ohne wir bieten dir als Entschädigung an, komm in ein Geschäft und wir werden uns um dein Problem kümmern oder ähnliches. Zigmal die Hotline angerufen

sportler.com risponde: 06.07.2023
Sehr geehrter Kunde, wir bedauern die entstandenen Unannehmlichkeiten. Wie bereits mit dem Kundenservice geklärt können wir Ihnen weiterhin eine Alternative vorschlagen. Hierfür können Sie sich jederzeit unverbindlich melden. Vielen Dank für das Verständnis Mit freundlichen Grüßen, Team SPORTLER

08.06.2023
25.05.2023
08.06.2023
Il più pessimo negozio online mai conosciuto...spedizione mai consegnata!

sportler.com risponde: 08.06.2023
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio causato dal ritardo nella consegna da parte del nostro corriere. Come concordato telefonicamente abbiamo già provveduto al rimborso della somma pagata. Cordiali saluti, Team SPORTLER

06.06.2023
25.05.2023
06.06.2023
sono passato 12 giorno e non ho ancora ricevuto la merce

sportler.com risponde: 08.06.2023
Buongiorno, scusandoci per l'accaduto Le confermiamo che il suo ordine risulta consegnato in data 06/06/2023 nel pomeriggio. Per ulteriori domande la invito a contattare il servizio clienti di SPORTLER. Cordiali saluti Team SPORTLER

15.05.2023
13.05.2023
15.05.2023
Platziert Lockangebote über sehr günstige und gefragte Markenware, storniert dann die Bestellung mit fadenscheiniger Begründung und bietet dir etwas Anderes aus deren Shop an. Hier wird der Kunde ausgetrickst... Nein Danke. Nicht zu empfehlen. Non raccomandabile.

sportler.com risponde: 16.05.2023
Sehr geehrter Kunde, wir entschuldigen uns wirklich sehr für die entstandenen Unannehmlichkeiten. Leider wurde der Bestand des Artikels nicht korrekt aktualisiert, weswegen der Artikel länger als geplant online geblieben ist. Dies widerspiegelt natürlich nicht unseren Standard, da eine Bestellung normalerweise reibungslos abgewickelt wird. Die zuständige Abteilung hat den entsprechenden Fehler ber

28.04.2023
16.04.2023
28.04.2023
Ho ordinato dei ricambi per attacchi scialpinismo ma arrivati sbagliati

sportler.com risponde: 08.05.2023
Gentile cliente, Le ricordiamo che qualora un articolo non fosse utilizzato e non dovesse essere corretto/ o di suo gradimento, ha modo di renderlo gratuitamente tramite l'ufficio postale ricevendo il relativo riaccredito sul metodo di pagamento inizialmente utilizzato. In alternativa potrá renderlo in una filiale SPORTLER e farsi emettere un buono da poter utilizzare online sul pürossimo acquisto

26.04.2023
13.04.2023
26.04.2023
non mettere prodotti non disponibili in promozione.
Anche dopo la cancellazione della vendita il prodotto continuava a comparire sul sito sempre in promozione

sportler.com risponde: 08.05.2023
Buongiorno, purtroppo il sistema non riesce ad aggiornarsi sempre in tempo reale, specialmente se gli articoli vengono trasferiti da una filiale esterna. Tale errore era giá stato segnalato al reparto competente che ha provveduto a risolvere quanto prima la situazione. Nei prossimi due mesi ci sarenno ulteriori promozioni interessanti, per cui Le consigliamo di monitaorare il sito. Restiamo a di