28.02.2024
La colla per la carta da parati è fuoriuscita dai 2 barattoli quindi l'imballo era tutto bagnato e appiccicoso!!fortunatamente almeno la carta si è salvata!!!

bimago.it risponde: 11.03.2024
Gentile Cliente, Siamo spiacenti che questa esperienza di acquisto non sia risultata soddisfacente. Può gentilmente mandarci le fotografie del prodotto ricevuto e del cartone? Al riceverle, provvederemo a verificare la questione. Cercheremo di risolvere il problema in modo soddisfacente per Lei. Attendiamo una sua cortese risposta. Cordiali saluti, Servizio Clienti

04.02.2024
25.01.2024
04.02.2024
La qualità della carta da parati e della stampa ordinata non soddisfano assolutamente le mi aspettative, visto anche il costo. Il disegno è quello tipico di una stampa con stampante industriale non di alta qualità, pertanto su pareti di grandi dimensioni come quelle per le quali avevo ordinato queste carte, l'effetto è scadente e approssimativo. Dal sito web l'effetto era tutt'altro e decisamente

bimago.it risponde: 05.02.2024
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua opinione sul nostro prodotto. Siamo spiacenti che questa esperienza di acquisto non sia risultata soddisfacente. Come c'è scritto nel nostro regolamento, tutti i nostri Clienti hanno la possibilità di avvalersi del diritto di recesso in caso il prodotto non dovesse soddisfare le loro aspettative entro 30 giorni dal momento della ricezione

01.11.2023
22.10.2023
01.11.2023
Quello che ho acquistato,sembrava piu bello,in foto,carta sottilissima, difficile da ritagliare, molto tempo per incollare una piccola cosa.Pentita dell' acquisto

bimago.it risponde: 03.11.2023
Gentile Cliente, Siamo spiacenti che questa esperienza di acquisto non sia risultata soddisfacente. Può gentilmente mandarci le fotografie della merce ricevita via e-mail? Al riceverle, provvederemo a verificare la questione. Cercheremo di risolvere il problema in modo soddisfacente per Lei. Attendiamo una Sua cortese risposta. Cordiali saluti, Servizio Clienti