weerg.com/it risponde: 28.12.2023
Ci dispiace se il prodotto non è stato apprezzato e non ha soddisfatto le aspettative. Cerchiamo sempre di garantire i nostri standard produttivi, così come dichiarato nelle nostre Linee Guida. In caso di non conformità, è possibile contattarci a info@weerg.com e saremo disponibili ad effettuare un'analisi e risolvere il problema. Weerg Team

06.10.2023
Arrivato il pezzo con dei segni di lavorazione su un pezzo comandato (una proto), ma se devo fare una produzione non posso rischiare.

Un altro pezzo scelta verniciatura rossa per vedere la qualità, come già segnalato al servizio tecnico, capisco che trattandosi di un pezzo piccolo ed essendo verniciato a mano, possa presentare qualche imperfezioni, ma se il pezzo non viene verniciato senza aver p

weerg.com/it risponde: 10.11.2023
Grazie per la segnalazione. Come da accordi, avendo visto la non conformità del pezzo in Nylon PA12, abbiamo subito provveduto alla ristampa. Per quanto riguarda il componente verniciato, la verniciatura viene eseguita manualmente a spruzzo e per pezzi piccoli o con zone difficilmente raggiungibili l'omogeneità della finitura non viene garantita. Purtroppo applicando la stessa finitura, il ris

03.05.2023
Qualità mediocre e prezzo elevato

weerg.com/it risponde: 30.10.2023
Ci dispiace se non sei soddisfatto della qualità ricevuta. Il nostro servizio clienti è sempre disponibile via chat o mail per risolvere le diverse problematiche e verificare le non conformità. Non appena ricevuta la comunicazione via mail sarà quindi nostra cura verificare il prodotto e risolvere il problema in tempi celeri. Weerg Team