sanct-bernhard.it- logo - recensioni

sanct-bernhard.itRecensioni

certificato dal: 9/7/2019
aggiornato il: 11/8/2022
sanct-bernhard.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sanct-bernhard.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/7/2019
aggiornato il: 11/8/2022

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Ottimi prodotti e , in generale, l'esperienza di acquisto. Unica pecca che le confezioni riportano indicazioni solo in lingua tedesca e , per avere altre informazioni occorre collegarsi ad internet di volta in volta per avere la descrizione in italiano.

Dovreste innanzitutto curare la traduzione in italiano per TUTTI i prodotti, non solo per alcuni. Non è bello scoprire che non si riesce a capire niente perché se non si conosce il tedesco non si sa nemmeno come usare, per esempio, il preparato a base di ferro Blufit; infatti si deve andare sul catalogo o sul sito per vedere la posologia. Purtroppo anche dal punto di vista dell'efficacia l'ho trovato piuttosto debole e blando, mentre ho avuto problemi digestivi. Ho apprezzato invece la confezione dei prodotti, molto accurata. Buona la tisana "fuoco di caminetto", le altre ancora non le ho provate.

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Ordine evaso con molto ritardo e dopo ripetute mail di sollecito
Risposta di sanct-bernhard.it
I prodotti non hanno la descrizione in italiano,non si capiscono quali sono gli ingredienti.
Ho fatto un ordine un mese fa e non mi è ancora arrivato
Risposta di sanct-bernhard.it
Non ho mai ricevuto il prodotto acquistato.
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. Siamo sempre a disposizione per reclami o problemi. Si senta libero di contattare la nostra assistenza se ci fossero delle anomalie riguardo la consegna. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard ---- Salve, da un controllo sul sito di DHL (https://www.dhl.de/en/privatkunden/pakete-empfangen/verfolgen.html?lang=it&idc=CD606435801DE), risulta che c'è stato un errore nell'indirizzo di consegna. La preghiamo di contattarci per e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487, in modo da correggere l'errore. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Ottima accessibilità del sito, grande varietà di prodotti, spedizione veloce con prezzi soddisfacenti. Sono molto soddisfatto e consiglio a tutti di acquistare per loro necessità da Sanct Bernhard.
Ho comprato Due creme viso di cui una per pelli impure ed acneiche ed entrambe avevano una texture grassa ed untuosa che lasciavano la pelle lucida. Se devo uscire di casa la mattina non voglio avere la pelle untuosa e la sera non voglio macchiare il cuscino con la texture grassa della crema. Non sono stata soddisfatta di entrambe.
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione e la Sua critica. Abbiamo i più alti requisiti di qualità per i nostri prodotti e la Sua soddisfazione è molto importante per noi. Se ha altre richieste, il nostro team di assistenza è disponibile per Lei in qualsiasi momento, via e-mail a reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Poche parole per fare i miei disinteressati complimenti a questa azienda , per competenza , gentilezza e velocità nello spedire quanto richiesto , e per finire la velocità nel rispondere alle mie mail quando ho chiesto dei chiarimenti sui prodotti. Bravi bravi .
Non sono di tante parole. Siete ordinati, seri e puntuali, mi piacerebbe avere notizie nella consegna in un lasco di 3/4 ore un giorno prima per farmi trovare quando mi consegnate. Grazie
TUTTO PERFETTO TRANNE CHE PER L'OMEGA 3 PERCHE' TUTTE LE 3 CONFEZIONI SONO RISULTATE CON LE PERLE TUTTE ATTACCATE CON L' IMPOSSIBILITA' DI ESTRARLENORMALMENTE
Tutto perfetto. Anche una "overdose" di omaggi. Peccato che per i prodotti che necessitano di assunzione orale non sia specificato come e quando assumerli.
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. Se ha domande, contattati la nostra assistenza al numero +49 (0)7334 - 965487 o via e-mail a info@kraeuterhaus.de. Si goda i Suoi prodotti. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
pacco arrivato in pochi giorni e ottimi prodotti. Uso da anni i loro olii essenziali e sono molto soddisfatta anche del rapporto qualità/prezzo.
Sono da tanti anni con Sanct Bernhard E sono molto grata anzi tutti i prodotti che ho preso da voi sono eccezionali. Grazie .
HO APPENA INIZIATO AD USARE I VS. PRODOTTI, RECENSIRO' PIU' AVANTI. OTTIMA LA VS. CELERITA' NELLA CONSEGNA. GRAZIE
Ottimi prodotti Servizi efficienti Elevata affidabilità Chiarezza offerta Prezzi adeguati Non migliorabile
Azienda professionale con prodotti naturali molto validi e linea anche per animali bravi continuate così
Fate i flaconi di crema solare e di doposole con erogatore spray che consente di dosare meglio il prodotto
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie mille per il Suo feedback. Saremo lieti di inoltrare la Sua idea al nostro dipartimento interno. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
mi piace il fatto che più allargo la cerchia dei prodotti Sanct Bernhard più scopro cose che fanno per me
Al solito ottimi prodotti,veloci,cordiali,tracciabilita spedizioni,assicurazione Tedeschi insomma
Tutto secondo le aspettative. Ottimi prodotti. Gestione dell'ordine e spedizione ineccepibile..