sanct-bernhard.it- logo - recensioni

sanct-bernhard.itRecensioni

certificato dal: 9/7/2019
aggiornato il: 16/8/2022
sanct-bernhard.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sanct-bernhard.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/7/2019
aggiornato il: 16/8/2022

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Ottimi prodotti e , in generale, l'esperienza di acquisto. Unica pecca che le confezioni riportano indicazioni solo in lingua tedesca e , per avere altre informazioni occorre collegarsi ad internet di volta in volta per avere la descrizione in italiano.

Dovreste innanzitutto curare la traduzione in italiano per TUTTI i prodotti, non solo per alcuni. Non è bello scoprire che non si riesce a capire niente perché se non si conosce il tedesco non si sa nemmeno come usare, per esempio, il preparato a base di ferro Blufit; infatti si deve andare sul catalogo o sul sito per vedere la posologia. Purtroppo anche dal punto di vista dell'efficacia l'ho trovato piuttosto debole e blando, mentre ho avuto problemi digestivi. Ho apprezzato invece la confezione dei prodotti, molto accurata. Buona la tisana "fuoco di caminetto", le altre ancora non le ho provate.

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Varietà di prodotti e a buon prezzo. Difficilmente qua in Italia si trovano ad un prezzo così speciale
per adesso non ho una risposta perche sono da poco che compero da voi, sarà piu avanti quando comprerò altri prodotti , per adesso posso dire che avete dei buoni prezzi e che riguardo al prodotto che ho comprato si vedrà piu avanti con i risultati che ci saranno , in base a quello risponderò alle prossime vostre domande. Posso dire che avete dei prodotti di buona qualità a buon presso. Distinti saluti Carlo
Prodotti di qualità
Prodotti ottimi a prezzo buono
Spedizione puntuale. Tanti campioni gratuiti e interessanti aggiunti a quanto ordinato. Un vasto catalogo di prodotti.
Precisi e puntuali, prodotti ottimi e costi contenuti.
Tutti gli articoli sono buoni
Non ho mai ricevuto il prodotto acquistato.
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. Siamo sempre a disposizione per reclami o problemi. Si senta libero di contattare la nostra assistenza se ci fossero delle anomalie riguardo la consegna. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard ---- Salve, da un controllo sul sito di DHL (https://www.dhl.de/en/privatkunden/pakete-empfangen/verfolgen.html?lang=it&idc=CD606435801DE), risulta che c'è stato un errore nell'indirizzo di consegna. La preghiamo di contattarci per e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487, in modo da correggere l'errore. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
La mia bottiglia di olio era difettosa e me ne hanno inviata una tempestivamente con una velocità contro le mie aspettative! Sono molto soddisfatta sono molto seri!
Prodotti eccellenti e serietà
Mi trovo benissimo, tutto quello che ho comprato ha funzionato alla perfezione.
E`tutto ottimo ,sono felice di avere conosciuto St. Bernhard
e' diverso tempo che acquisto prodotti della Sanct Bernard, il sito, l'inserimento degli ordini, è tutto perfetto , anche la grafica è semplice ed intuitiva, continuerò a servirmi dei loro prodotti grazie !
la qualità dei prodotti è eccellente e la spedizione molto veloce