sanct-bernhard.it- logo - recensioni

1.475 recensioni negli ultimi 12 mesi11.265 recensioni in totale

Certificato dal: 9 lug 2019
sanct-bernhard.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 ott 2023
Prodotti vitaminici buoni. Prodotti personali buoni , da approfondire nella spiegazione del prodotto in che ambito applicare ad esempio una crema: “ specificare se adatta agli occhi oppure da evitare zona occhi “ . Questi approfondimenti sono importanti. Ci sono creme che sono adatte per più problemi.
MB

7 set 2023
Non si riesce a parlare in italiano con l'operatrice del call center, rispondono sempre che la collega che parla italiano è impegnata in altra telefonata e alla mia richiesta di essere messo in attesa mi viene risposto di chiamare in altro momento, in un italiano maccheronico, da una operatrice che qualunqe cosa le si chieda dice sempre come un disco incantato " io no parla italiano". Devo comunicare il cambio di indirizzo di consegna di un pacco ordinato a metà agosto ma non ci riesco in nessun modo. Sono fortemente deluso

Le recensioni di sanct-bernhard.it

24 feb 2024

Fantastici

Precisi, veloci e se chiami trovi sempre una persona gentile cortese e disponibile!
Mi è piaciuto tutto in generale
La crema al teatreeoil è molto efficace,dermatite sul dorso risolta in pochi giorni

La presentazione dei prodotti è…molto valida

La presentazione dei prodotti è semplice ed efficace, la consegna accurata e celere -sarò cliente
Catalogo in italiano, veloci e precisi nel servizio ... e non da ultimo prodotti eccellenti!
LC
il prodotto ordinato dopo aver acquistato il Vostro è il top.
il cuscino di cirmolo oltre a non avere odore ha dei truccioli ove non si può appoggiare il viso a differenza di un regalo che mi è stato fatto ove il cuscini profuma la stanza ed era un piacere apporne il viso. Acquisto negativo da restituire

Sempre professionali

Finora ho riscontrato sempre professionalità e certezza. Forse a volte un po' prolissi nella pubblicità, ma da cui scappa un nostalgico sorriso quando ancora vedi la scheda ordine da inviare via fax che porta al ricordo di quando si facevano gli acquisti tramite catalogo postale
Serietà Fiducia Sicurezza Prezzi buoni
la qualità dei prodotti, l'efficienza della logistica e la puntualità nelle consegne
ottima serietà ottimi i prodotti tutto OK continuerò a fare acuisti da voi
Precisi puntuali e ottimi prodotti
Azienda molto seria con prodotti eccellenti
ottimi prodotti e servizio di consegna molto rapido
E' TUTTO PERFETTO