sanct-bernhard.it- logo - recensioni

sanct-bernhard.itRecensioni

certificato dal: 9 lug 2019
aggiornato il: 8 dic 2022
sanct-bernhard.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sanct-bernhard.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9 lug 2019
aggiornato il: 8 dic 2022

Le recensioni di sanct-bernhard.it

13 gen 2022
Ottimi prodotti e , in generale, l'esperienza di acquisto. Unica pecca che le confezioni riportano indicazioni solo in lingua tedesca e , per avere altre informazioni occorre collegarsi ad internet di volta in volta per avere la descrizione in italiano.

8 giu 2022
Dovreste innanzitutto curare la traduzione in italiano per TUTTI i prodotti, non solo per alcuni. Non è bello scoprire che non si riesce a capire niente perché se non si conosce il tedesco non si sa nemmeno come usare, per esempio, il preparato a base di ferro Blufit; infatti si deve andare sul catalogo o sul sito per vedere la posologia. Purtroppo anche dal punto di vista dell'efficacia l'ho trovato piuttosto debole e blando, mentre ho avuto problemi digestivi. Ho apprezzato invece la confezione dei prodotti, molto accurata. Buona la tisana "fuoco di caminetto", le altre ancora non le ho provate.

Le recensioni di sanct-bernhard.it

HO PER SBAGLIO ORDINATO DUE VOLTE GLI STESSI PRODOTTI HO INVIATO MAIL PER CANCELLARE ORDINE MA CHE E' STATO IGNORATO. MOLTO SCONTENTO
8 nov 2022
Ho comprato 3 prodotti il 11 ottobre 2022 e non ho mai ricevuto il pacco. Ho scritto una mail e niente! Mai ricevuto una risposta
15 nov 2022
Grazie per la Sua recensione. La preghiamo di contattare la nostra assistenza all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de, in modo che possiamo occuparci del Suo reclamo. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
24 nov 2022
Ho effettuato un ordine il 27/10/2022 e non ho avuto risposte per la non evasione
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. In caso di reclami o problemi, La invitiamo a contattarci in qualsiasi momento. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Se il pacco non arriva ti devi arrangiare
11 ott 2022
Difficoltà nella comunicazionene e nonostante la rassicurazione che il pacco viene consegnato entro 5/6 giorni il pacco o viene consegnato nel luogo sbagliato o non viene consegnato. Ho inviato un acquisto il 23 settembre e ad oggi non sò che fine abbia fatto.
18 ott 2022
2 nov 2022
non e' arrivato nulla e non mi hanno chiesto pagamento
9 nov 2022
Il prodotto non è male, ma il costo è sproporzionato, elevatissimo. Si approfitta che non sia reperibile altrove.
12 ott 2022
Grazie per la Sua recensione e la Sua critica. Abbiamo i più alti requisiti di qualità per i nostri prodotti e la Sua soddisfazione è molto importante per noi. Se ha altre richieste, il nostro team di assistenza è disponibile per Lei in qualsiasi momento, via e-mail a reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
31 ago 2022
su tutte le zuppe è scritto solo in tedesco non c'è una descrizione del prodotto o preparazione in italiano vi ho segnalato la cosa 2 volte e non mi avete mai risposto (le zuppe le ho regalate per impossibilità a prepararle)
7 set 2022
Grazie per la Sua recensione. Se ha domande, contattati la nostra assistenza al numero +49 (0)7334 - 965487 o via e-mail a info@kraeuterhaus.de. Si goda i Suoi prodotti. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
27 mag 2022
Ich habe keine Ware erhalten. Außerdem war der völlige Mangel an E-Mail-Support eine Schande. Ich warte seit mehr als einem Monat auf die Produkte und E-Mails zur Paketbewertung kommen an. Du bist lächerlich!
31 mag 2022
26 giu 2022
dovete " premiare " i clienti abituali con SCONTI semplici e non con formule praticamente non attuabili ,,, per ottenere gli SCONTI
29 giu 2022
2 ago 2022
Ho fatto un ordine un mese fa e non mi è ancora arrivato
8 ago 2022
17 lug 2022
Non ho mai ricevuto il prodotto acquistato.
18 lug 2022
Grazie per la Sua recensione. Siamo sempre a disposizione per reclami o problemi. Si senta libero di contattare la nostra assistenza se ci fossero delle anomalie riguardo la consegna. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard ---- Salve, da un controllo sul sito di DHL (https://www.dhl.de/en/privatkunden/pakete-empfangen/verfolgen.html?lang=it&idc=CD606435801DE), risulta che c'è stato un errore nell'indirizzo di consegna. La preghiamo di contattarci per e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487, in modo da correggere l'errore. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
12 apr 2022
Buona