sanct-bernhard.it- logo - recensioni

1.475 recensioni negli ultimi 12 mesi11.265 recensioni in totale

Certificato dal: 9 lug 2019
sanct-bernhard.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 ott 2023
Prodotti vitaminici buoni. Prodotti personali buoni , da approfondire nella spiegazione del prodotto in che ambito applicare ad esempio una crema: “ specificare se adatta agli occhi oppure da evitare zona occhi “ . Questi approfondimenti sono importanti. Ci sono creme che sono adatte per più problemi.
MB

7 set 2023
Non si riesce a parlare in italiano con l'operatrice del call center, rispondono sempre che la collega che parla italiano è impegnata in altra telefonata e alla mia richiesta di essere messo in attesa mi viene risposto di chiamare in altro momento, in un italiano maccheronico, da una operatrice che qualunqe cosa le si chieda dice sempre come un disco incantato " io no parla italiano". Devo comunicare il cambio di indirizzo di consegna di un pacco ordinato a metà agosto ma non ci riesco in nessun modo. Sono fortemente deluso

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Prodotti buoni ed efficaci. Ma mi sarebbe piaciuto avere una consulenza per sapere quando e come prendere gli integratori in modo che risultino ancora più efficaci. Ho provato a contattare ma non ho avuto risposta.
I prodotti Sanct Bernhard sono ottimi. Oltre al notevole risparmio considero la loro efficacia se utilizzati con continuità e facendo pause per una o due settimane al massimo.
Da parecchi anni compro quasi tutti gli integratori alimentari ad uso familiare quotidiano dalla Sanct Bernhard. Non trovo modo migliore per proclamarne l'eccellenza.
Più sconti per clienti abituali
2 mar 2024
Estremamente facile ordinare gli articoli e scegliere il pagamento più comodo. La spedizione viene effettuata molto velocemente ed è monitorabile in ogni momento grazie all'ottima comunicazione da parte del Kräuterhaus. Non è necessario migliorare quello che è già ottimo!
Prodotti come reduka importanti per la dieta, oppure per momenti di inappetenza. I semi di chia ottimi, crema olivello spinoso fragranza bellissima, balsamo per le ossa, ottimi anche beauty - drink. Comunque come si vede sono una cliente affezionata. Grazie
I sanct bernard più e più nei miei confronti sono sempre stati onesti e collaborativi quando qualche volta uno o più prodotti non arrivavano integri sostituendoli con molta solerzia della qual cosa ringrazio sentitamente
Prodotti naturali veramente biologici e ottimi sia per la qualità che per il gusto a prezzo onesto, sono felice di avere provato e conosciuto i vostri succhi bio e anche gli altri prodotti. Grazie!
GV
Giovanna V.
Dueville
10 mar 2024
Velocità di arrivo dei prodotti, mi è piaciuta. Da migliorare: ci vorrebbe un rivenditore ai confini con l'italia, per quei prodotti che mi piacciono tanto, ma che non potete spedirmi!
GZ
Veloci nella consegna prodotti ottimi assicurati sempre accompagnati da descrizioni e prescrizioni dettagliate e soprattutto nella lingua di chi acquista con traduzioni perfette
ND
gamma di prodotti molto ampia, ottimi prezzi e, soprattutto, eccezionale qualità. inoltre tempi di spedizione veloci, niente sprechi con imballaggi superflui.
Tutti i prodotti sono ottimi Come consiglio se riuscite a migliorare il catalogo gli articoli sono ripetuti e si fa' un po' di confusione

Precisione, velocità nella spedizione dell ordine, prodotti di ottima qualità, ampio catalogo. Tutto perfetto!
Tutto eccellente acquisto da tempo e non sono mai stata delusa dai vostri prodotti o dal servizio clienti.
Precisione e qualità del servizio. Inoltre i tempi d'attesa si sono ridotti e questo mi fa molto piacere!
Sono anni ormai che acquisto e sono molto contento per tutti i servizi ; non saprei cosa migliorare.
3 mar 2024
Salve di solito quando compri tanta roba non paghi la spedizione
RC
RITA C.
MASSAFRA
OTTIMA ESPERIENZA PER PREZZI BUONI, COMUNICAZIONE AL CLIENTE PUNTUALE E PRECISA, SPEDIZIONE VELOCE.
Ho ordinato più volte diversi prodotti che giudico ottimi, anche ottimo rapporto qualità prezzo
Consegne puntuali, prodotti che non trovo , in particolare certi succhi da 1 L totalmente bio