sanct-bernhard.it- logo - recensioni

sanct-bernhard.itRecensioni

certificato dal: 9/7/2019
aggiornato il: 16/8/2022
sanct-bernhard.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sanct-bernhard.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/7/2019
aggiornato il: 16/8/2022

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Ottimi prodotti e , in generale, l'esperienza di acquisto. Unica pecca che le confezioni riportano indicazioni solo in lingua tedesca e , per avere altre informazioni occorre collegarsi ad internet di volta in volta per avere la descrizione in italiano.

Dovreste innanzitutto curare la traduzione in italiano per TUTTI i prodotti, non solo per alcuni. Non è bello scoprire che non si riesce a capire niente perché se non si conosce il tedesco non si sa nemmeno come usare, per esempio, il preparato a base di ferro Blufit; infatti si deve andare sul catalogo o sul sito per vedere la posologia. Purtroppo anche dal punto di vista dell'efficacia l'ho trovato piuttosto debole e blando, mentre ho avuto problemi digestivi. Ho apprezzato invece la confezione dei prodotti, molto accurata. Buona la tisana "fuoco di caminetto", le altre ancora non le ho provate.

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Ordine evaso con molto ritardo e dopo ripetute mail di sollecito
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. Siamo sempre a disposizione per reclami o problemi. Si senta libero di contattare la nostra assistenza se ci fossero delle anomalie riguardo la consegna. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Purtroppo non ho ancora ricevuto la consegna. So che voi di Sanct Bernard non siete responsabili ma dovreste sensibilizzare i vostri corrieri a comunicare meglio lo stato delle consegne. Non è stato lasciato alcun avviso.
Risposta di sanct-bernhard.it
Occorrerebbe più attenzione nella scelta degli spedizionieri. Non ho ancora compreso perchè il mio primo pacco sia stato reso senza nessuna ragione. Cordiali saluti
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. La preghiamo di contattare la nostra assistenza all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de, in modo che possiamo occuparci del Suo reclamo. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
2 mesi circa per ricevere la merce
Grazie!