sanct-bernhard.it- logo - recensioni

1.476 recensioni negli ultimi 12 mesi11.269 recensioni in totale

Certificato dal: 9 lug 2019
sanct-bernhard.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 ott 2023
Prodotti vitaminici buoni. Prodotti personali buoni , da approfondire nella spiegazione del prodotto in che ambito applicare ad esempio una crema: “ specificare se adatta agli occhi oppure da evitare zona occhi “ . Questi approfondimenti sono importanti. Ci sono creme che sono adatte per più problemi.
MB

7 set 2023
Non si riesce a parlare in italiano con l'operatrice del call center, rispondono sempre che la collega che parla italiano è impegnata in altra telefonata e alla mia richiesta di essere messo in attesa mi viene risposto di chiamare in altro momento, in un italiano maccheronico, da una operatrice che qualunqe cosa le si chieda dice sempre come un disco incantato " io no parla italiano". Devo comunicare il cambio di indirizzo di consegna di un pacco ordinato a metà agosto ma non ci riesco in nessun modo. Sono fortemente deluso

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Più sconti per clienti abituali
GV
Giovanna V.
Dueville
10 mar 2024
Velocità di arrivo dei prodotti, mi è piaciuta. Da migliorare: ci vorrebbe un rivenditore ai confini con l'italia, per quei prodotti che mi piacciono tanto, ma che non potete spedirmi!
3 mar 2024
Salve di solito quando compri tanta roba non paghi la spedizione
Per me personalmente la traduzione è posologia in lingua italiana grazie
Tutto è andato per il meglio dall'ordine alla consegna.
Ordine ricevuto velocemente, prodotti buoni e naturali

L'ENTUSIASMO CHE AVETE...AFFASCINA.

L'ENTUSIASMO CHE AVETE...AFFASCINA.
CC
CARLO C.
VARESE

Come sempre ,tutto buono ,.
molto veloci e puntuali
AS
ANDREA S.
GRANTORTO
3 mar 2024

Sempre professionali

Finora ho riscontrato sempre professionalità e certezza. Forse a volte un po' prolissi nella pubblicità, ma da cui scappa un nostalgico sorriso quando ancora vedi la scheda ordine da inviare via fax che porta al ricordo di quando si facevano gli acquisti tramite catalogo postale
I prodotti acquistati sono di buona qualità. Ottimo il servizio spedizione. Sarebbe gradita la traduzione in italiano sull'uso degli integratori ( bugiardino).
Prodotti di buona qualità, consegnati in tempo brevi, a volte bisogna cercare un po per la posologia in italiano
VB
Da sempre apprezzo i prodotti, quasi tutti. Sono soddisfatto e continuerò ad usare e consigliarli ad altri.
I prodotti mi vanno bene. Mi piacerebbe un dettaglio sulle modalita' per l'uso dei prodotti. Grazie
13 feb 2024

Ripetero’ l’acquisto

Spedizione veloce , prodotti che rispecchiano le aspettative. Sicuramente ripeterò’ l ‘acquisto
I prodotti sono molto buoni, ed il rapporto qualità-prezzo è eccellente.
Quello che mi manca è la traduzione in italiano dei prodotti
Togliere l’obbligo di 20 euro di spesa