sanct-bernhard.it- logo - recensioni

sanct-bernhard.itRecensioni

certificato dal: 9/7/2019
aggiornato il: 16/8/2022
sanct-bernhard.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sanct-bernhard.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/7/2019
aggiornato il: 16/8/2022

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Ottimi prodotti e , in generale, l'esperienza di acquisto. Unica pecca che le confezioni riportano indicazioni solo in lingua tedesca e , per avere altre informazioni occorre collegarsi ad internet di volta in volta per avere la descrizione in italiano.

Dovreste innanzitutto curare la traduzione in italiano per TUTTI i prodotti, non solo per alcuni. Non è bello scoprire che non si riesce a capire niente perché se non si conosce il tedesco non si sa nemmeno come usare, per esempio, il preparato a base di ferro Blufit; infatti si deve andare sul catalogo o sul sito per vedere la posologia. Purtroppo anche dal punto di vista dell'efficacia l'ho trovato piuttosto debole e blando, mentre ho avuto problemi digestivi. Ho apprezzato invece la confezione dei prodotti, molto accurata. Buona la tisana "fuoco di caminetto", le altre ancora non le ho provate.

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Non ho mai ricevuto il pacco, né alcuna risposta alle mie email. Mi hanno restituito la somma pagata senza neanche avvertirmi!!!
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. In caso di reclami o problemi, La invitiamo a contattarci in qualsiasi momento. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Non ho ricevuto l ordine e non hanno nemmeno risposto ai miei messaggi non posso dare un voto positivo purtroppo
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. Siamo sempre a disposizione per reclami o problemi. Si senta libera di contattare la nostra assistenza se ci fossero delle anomalie riguardo la consegna. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Non ho ricevuto la merce e nessuno mi ha contattato nonostante la mia email . Spero lo facciano al più presto
Risposta di sanct-bernhard.it
Avete mandato il catalogo in tedesco e mancavano le istruzioni d'uso per ogni singolo prodotto
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie mille per la sua recensione. È disponibile nuovamente il catalogo in italiano. Può ordinarlo gratuitamente sul nostro negozio online. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Tempi di spedizione lunghissimi e il pacco è fermo in giacenza senza alcun preavviso
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. Siamo sempre a disposizione per reclami o problemi. Si senta libero di contattare la nostra assistenza se ci fossero delle anomalie riguardo la consegna. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Il limite è che arrivano le offerte tutte in lingua tedesca e io nn la capisco,
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione e la Sua pazienza. Come da Lei richiesto, dal mese prossimo riceverà la nostra newsletter in italiano. Nel caso in cui abbia delle domande, può scriverci tranquillamente via e-mail all’indirizzo info@kraeuterhaus.de. Si goda i Suoi prodotti. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Dopo un mese non ho ricevuto l'ordine e non ho ricevuto una risposta email.
Risposta di sanct-bernhard.it
Mancano i fogli in italiano Tempi di spedizione e consegna troppo lunghi
Risposta di sanct-bernhard.it
Per i prodotti non posso esprimere un voto in quanto non gli ho ricevuti
Ottimi i prodotti ma tempi lunghi per l'evasione degli ordini..
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione e la Sua critica. Abbiamo i più alti requisiti di qualità per i nostri prodotti e la Sua soddisfazione è molto importante per noi. Se ha altre richieste, il nostro team di assistenza è disponibile per Lei in qualsiasi momento, via e-mail a reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Spedizione ed arrivo del prodotto un po' lungo...
Risposta di sanct-bernhard.it
Prodotti buoni ma non ottimi per come presentati
Risposta di sanct-bernhard.it
ho ricevuto metà della merce ordinata
2 mesi circa per ricevere la merce
Risposta di sanct-bernhard.it
Non ho ancora ricevuto i prodotti
Discreto
Grazie!