sanct-bernhard.it- logo - recensioni

1.475 recensioni negli ultimi 12 mesi11.265 recensioni in totale

Certificato dal: 9 lug 2019
sanct-bernhard.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 ott 2023
Prodotti vitaminici buoni. Prodotti personali buoni , da approfondire nella spiegazione del prodotto in che ambito applicare ad esempio una crema: “ specificare se adatta agli occhi oppure da evitare zona occhi “ . Questi approfondimenti sono importanti. Ci sono creme che sono adatte per più problemi.
MB

7 set 2023
Non si riesce a parlare in italiano con l'operatrice del call center, rispondono sempre che la collega che parla italiano è impegnata in altra telefonata e alla mia richiesta di essere messo in attesa mi viene risposto di chiamare in altro momento, in un italiano maccheronico, da una operatrice che qualunqe cosa le si chieda dice sempre come un disco incantato " io no parla italiano". Devo comunicare il cambio di indirizzo di consegna di un pacco ordinato a metà agosto ma non ci riesco in nessun modo. Sono fortemente deluso

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Prodotti ottimi, ma.....

Prodotti ottimi, ma soglia per accedere alla spedizione gratuita troppo elevata. Questa politica non favorisce i clienti fidelizzati.
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie mille per il Suo feedback. Saremo lieti di inoltrare la Sua idea al nostro dipartimento interno. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
i prodotti sono ottimi ; peccato non sia all'altezza la spedizione affidata ad un vettore che si comporta così : se non si è in casa ,il pacco non viene lasciato ma portato in centro città, scomodissimo da ritirare. Non viene tentata ( nonostante quanto affermi lo spedizioniere) una seconda consegna e il pacco è rinviato al mittente.
3 mar 2024
Togliere l’acquisto minimo di 20 €
Togliere la spesa minima di 20 euro
il cuscino di cirmolo oltre a non avere odore ha dei truccioli ove non si può appoggiare il viso a differenza di un regalo che mi è stato fatto ove il cuscini profuma la stanza ed era un piacere apporne il viso. Acquisto negativo da restituire
CD
Cesare D.
Cesano Boscone
13 feb 2024
Mi affido a loro da 10 anni, c è una debolezza però non rispettano le date per la consegna ritardata. Ne consegue che bisognerà fare l ordine a ridosso della data prescelta con un probabile ripensamento.
Aggiungere la traduzione in italiano sulle confezioni visto che le vendete in Italia
25 dic 2023
devono spedire on un vettore che conosce la geografia
25 dic 2023
Continuano a spedire con un vettore che con frequenza sbaglia indirizzo. e pensare che la spedizione la paga il destinatario
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. In caso di reclami o problemi, La invitiamo a contattarci in qualsiasi momento. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
LH
Lara H.
Venezia
5 dic 2023
Avevo ordinato integratori che uso, ma il corriere, non trovando l'indirizzo, invece di telefonarmi per avere indicazioni, ha rimandato tutto al mittente. Cambiare corriere sicuramente farebbe guadagnare punti all'azienda.
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie mille per la vostra valutazione. Siamo sempre a disposizione per eventuali reclami o problemi. Non esiti a contattare il nostro servizio di assistenza in caso di discrepanze nella consegna. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
17 nov 2023
ESPERIENZA NEGATIVA Effettuato Ordine ricevuto ieri con un prodotto liquido in bottiglia che perdeva ha bagnato tutti gli altri prodotti e rovinato tutto ciò che fosse cartaceo nella confezione.. Ancor peggio UN PRODOTTO PAGATO RISULTA MANCANTE nel pacco, Ho Scritto diverse email per avere aggiornamenti non ho ancora ricevuto nessuna risposta resto in attesa di riscontro
22 nov 2023
Grazie per la Sua recensione. Se ha domande, contattati la nostra assistenza al numero +49 (0)7334 - 965487 o via e-mail a info@kraeuterhaus.de. Si goda i Suoi prodotti. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Non ho mai ricevuto l'ordine.
29 ott 2023
Ho fatto un ordine sul sito italiano e dopo una settimana mi arriva tutto che però la merce mi viene inviata con scritto tutto in tedesco e non capisco nulla, ho inviato una mail lamentando che mi era stata inviata una spedizione non per il mercato italiano ma non ho ricevuto nessuna risposta. Sono molto deluso. Franco
6 nov 2023
Negozio affidabile prezzi un po' troppo alti anche per clienti altospendenti
12 ott 2023
la merce non mi e' stata recapitata
HA
Hect A.
Málaga
15 set 2023
Inviato a indirizzo equivoco, nonostante correzione fatta poche ore dopo l’aquisto, no risposta a mail, il giorno successivo, risposta verbale solo dopo invio fax, con assicurazioni del cambio di indirizzo. Infatti è andato in Italia e non in Spagna. Sbagliare si può, successivamente con questioni di lana caprina a più riprese non si può
12 ott 2023
Grazie per la Sua recensione e la Sua critica. Abbiamo i più alti requisiti di qualità per i nostri prodotti e la Sua soddisfazione è molto importante per noi. Se ha altre richieste, il nostro team di assistenza è disponibile per Lei in qualsiasi momento, via e-mail a reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
7 set 2023
4 ago 2023
Ordini fatti online spesso sbagliati
29 lug 2023
Non mi piace il vettore di spedizione di cui si servono, anche se chi ordine paga il trasporto. In Italia il recapito della poste italiana non funziona ci sono sempre disquidi.