sanct-bernhard.it- logo - recensioni

sanct-bernhard.itRecensioni

certificato dal: 9/7/2019
aggiornato il: 16/8/2022
sanct-bernhard.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sanct-bernhard.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/7/2019
aggiornato il: 16/8/2022

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Ottimi prodotti e , in generale, l'esperienza di acquisto. Unica pecca che le confezioni riportano indicazioni solo in lingua tedesca e , per avere altre informazioni occorre collegarsi ad internet di volta in volta per avere la descrizione in italiano.

Dovreste innanzitutto curare la traduzione in italiano per TUTTI i prodotti, non solo per alcuni. Non è bello scoprire che non si riesce a capire niente perché se non si conosce il tedesco non si sa nemmeno come usare, per esempio, il preparato a base di ferro Blufit; infatti si deve andare sul catalogo o sul sito per vedere la posologia. Purtroppo anche dal punto di vista dell'efficacia l'ho trovato piuttosto debole e blando, mentre ho avuto problemi digestivi. Ho apprezzato invece la confezione dei prodotti, molto accurata. Buona la tisana "fuoco di caminetto", le altre ancora non le ho provate.

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Dopo l'acquisto ho rivolto una domanda su come e quando prendere le compresse, non ho ricevuto alcuna risposta.
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. Se ha domande, contattati la nostra assistenza al numero +49 (0)7334 - 965487 o via e-mail a info@kraeuterhaus.de. Si goda i Suoi prodotti. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Prodotti validi con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Assistenza rapida e gentile. Consegna in tempi brevi.
Consegna nei tempi stabiliti, ottimi prodotti, assistenza non ho avuto occasione tutto è andato a buon fine.
Prodotti ottimi. Precisione nell'imballo e nella consegna. C'è sempre qualche piccolo omaggio nei pacchi
Ottimo rapporto qualità-prezzo Ben spiegata la composizione dei prodotti Carenti le indicazioni di cura
Mi sono trovata molto bene con i prodotti. Il prezzo è molto buono. I prodotti sono spiegati molto bene.
Nonostante un iniziale disguido,hanno saputo rimediare con celerità e cortesia.Seri e affidabili.bravi!
Ottimi prodotti. Peccato sul catalogo non sono sempre specificate le dosi e le modalità di uso. Grazie
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie mille per il Suo feedback. Saremo lieti di inoltrare la Sua idea al nostro dipartimento interno. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Il pacco é arrivato, però leggermente non intatto, purtoppo - per fortuna il contenuto era intero.
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. Siamo sempre a disposizione per reclami o problemi. Si senta libero di contattare la nostra assistenza se ci fossero delle anomalie riguardo la consegna. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Servizio di consegna impeccabile come sempre per puntualità. Prodotti conformi alla descrizione
Prodotti buonissimi! fatti conoscere a diverse persone, ma non ho mai rice vuto il buono!
Risposta di sanct-bernhard.it
Una stella manca perché nei prodotti dovrebbe inserire anche la spiegazione in italiano.
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione e la Sua critica. Abbiamo i più alti requisiti di qualità per i nostri prodotti e la Sua soddisfazione è molto importante per noi. Se ha altre richieste, il nostro team di assistenza è disponibile per Lei in qualsiasi momento, via e-mail a reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
l'ordine era completo , arrivato velocemente, era tutto in ordine. Grazie Doris Franco
Prodotti buoni,da provare. Buon rapporto qualità-prezzo. Consegne nei tempi stabiliti.
Finora prodotti buoni. Tempi di consegna nella media. Problemi nel pagamento con carta
Prezzi molto buoni per prodotti molto particolari. Molto assortimento nei prodotti.
ci serviamo da anni. solo qualche incomprensione risolta con garbo da Sanct Bernhard
Il prodotto è sempre al top! La consegna questa volta è arrivata molto in ritardo.
Gentili, purtroppo non conosco il tedesco così abbiamo comunicato solo via mail.
Precisi e puntuali, bel sito facile fare gli ordini, molto utile anche il catalogo