sanct-bernhard.it- logo - recensioni

1.424 recensioni negli ultimi 12 mesi11.356 recensioni in totale

Certificato dal: 9 lug 2019
sanct-bernhard.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 ott 2023
Prodotti vitaminici buoni. Prodotti personali buoni , da approfondire nella spiegazione del prodotto in che ambito applicare ad esempio una crema: “ specificare se adatta agli occhi oppure da evitare zona occhi “ . Questi approfondimenti sono importanti. Ci sono creme che sono adatte per più problemi.
MB

7 set 2023
Non si riesce a parlare in italiano con l'operatrice del call center, rispondono sempre che la collega che parla italiano è impegnata in altra telefonata e alla mia richiesta di essere messo in attesa mi viene risposto di chiamare in altro momento, in un italiano maccheronico, da una operatrice che qualunqe cosa le si chieda dice sempre come un disco incantato " io no parla italiano". Devo comunicare il cambio di indirizzo di consegna di un pacco ordinato a metà agosto ma non ci riesco in nessun modo. Sono fortemente deluso

Le recensioni di sanct-bernhard.it

GC
14 gen 2024
Campionario ricco di buonissimi prodotti
14 gen 2024
Le consegne certe volte troppo lunghe
Costo e varietà del prodotto
WB
Walter B.
GUASTALLA RE
buone quotazioni e consegna ..unica cosa ,un pò alto minimo per avere trasporto GRATUITO....che rende impegnativo il valore ORDINE...e con addebito TRASPORTO non sempre conveniente OTTIMO i prodotti
I prodotti sono buoni, sono aumentati tanto dalle prime volte... Mi piacerebbe ricevere più campioni da provare anche di prodotti top.
2 gen 2024
Assortimento vasto e consegne puntuali.
tutto ok
8 dic 2023
Quando inviano le pubblicità in tedesco.... Non servono.!
8 dic 2023
Vasta scelta di prodotti. Spedizione rapida.
MG
MARIO G.
CALDONAZZO
5 dic 2023
Desidererei più alimenti, tipo lievito alimentare, fiocchi di avenafarina di carrube ecc.
AI
Adele I.
Milano
5 dic 2023
La crema curativa per le mani è veramente eccezionale, si può usare anche per il viso e parti ruvide del corpo, come anche il dentifricio ai propoli ottimo. Unica pecca trovata, nel succo di aloe vera, a mio parere troppo liquido e con mancanza di gusto di aloe ma piuttosto acidulo. Avendo provato in passato altri succhi dove la consistenza era più gelatinosa e si sentiva di più il gusto, questo succo non l'ho trovato gradevole. Nel complesso trovo i prodotti Sanct Bernhard molto buoni.
Buona qualita dei prodotti usando ingredienti naturali.
I prodotti sono buoni, danno un ottimo risultato dopo l'uso. Periodicamente ne faccio un scorta, sia per mia mamma che per mia moglie.
Da quando abbiamo provato i prodotti Sanct Bernhard non ne possiamo più fare a meno, prima che finiscano le scorte dobbiamo assolutamente rifare l’ordine. Grazie per il servizio e la qualità che offrite!
EP
Elena P.