sanct-bernhard.it- logo - recensioni

sanct-bernhard.itRecensioni

certificato dal: 9/7/2019
aggiornato il: 3/7/2022
sanct-bernhard.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sanct-bernhard.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/7/2019
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Premesso che tutto si può migliorare oramai da molto tempo mi sono convinto che in questo campo siete i migliori come prezzi, cataloghi ,spedizioni ,e come azienda straniera la traduzione perfetta della posologia e delle indicazioni dei vostri prodotti e non il solito inglese ,che non digerisco ,ma nella mia lingua aiutandomi nel contempo nel migliorare la mia scarsa conoscenza della lingua tedesca Per quel che riguarda la validità terapeutica dei vostri prodotti sto ancora provando e testando la loro efficacia che con i prodotti erboristici è sempre lenta ma alcuni risultati sono evidenti con altri non lo ho ancora capito o è semplicemente più lento nel risolvere o almeno migliorare le problematiche ma devo ancora terminarli e non li cito di proposito mi propongo di parlarne in seguito

Dovreste innanzitutto curare la traduzione in italiano per TUTTI i prodotti, non solo per alcuni. Non è bello scoprire che non si riesce a capire niente perché se non si conosce il tedesco non si sa nemmeno come usare, per esempio, il preparato a base di ferro Blufit; infatti si deve andare sul catalogo o sul sito per vedere la posologia. Purtroppo anche dal punto di vista dell'efficacia l'ho trovato piuttosto debole e blando, mentre ho avuto problemi digestivi. Ho apprezzato invece la confezione dei prodotti, molto accurata. Buona la tisana "fuoco di caminetto", le altre ancora non le ho provate.

Le recensioni di sanct-bernhard.it

(1902)
Poche parole per fare i miei disinteressati complimenti a questa azienda , per competenza , gentilezza e velocità nello spedire quanto richiesto , e per finire la velocità nel rispondere alle mie mail quando ho chiesto dei chiarimenti sui prodotti. Bravi bravi .
Buon assortimento di ottimi integratori naturali e biologici. Beneficiare della spedizione gratuita con un ragionevole 'minimo d'ordine' invoglierebbe all'acquisto, perché 6,90 eu mi sembrano eccessivi.
Ottima accessibilità del sito, grande varietà di prodotti, spedizione veloce con prezzi soddisfacenti. Sono molto soddisfatto e consiglio a tutti di acquistare per loro necessità da Sanct Bernhard.
Non sono di tante parole. Siete ordinati, seri e puntuali, mi piacerebbe avere notizie nella consegna in un lasco di 3/4 ore un giorno prima per farmi trovare quando mi consegnate. Grazie
Non c'è limite alla perfezione né al peggio, ma credo che la Sanct Bernhard abbiano raggiunto ciò che i latini definivano la "virtù che sta nel mezzo."
Prodotti eccellenti,qualità ottima,io acquisto insieme alle mie amiche che si trovano bene anche loro.i prodotti sono molti da scoprire,e tutti buoni
pacco arrivato in pochi giorni e ottimi prodotti. Uso da anni i loro olii essenziali e sono molto soddisfatta anche del rapporto qualità/prezzo.
Sono da tanti anni con Sanct Bernhard E sono molto grata anzi tutti i prodotti che ho preso da voi sono eccezionali. Grazie .
Ottimi prodotti, ottimi tempi di consegna, molto apprezzati anche i piccoli omaggi che ogni volta la società fa
HO APPENA INIZIATO AD USARE I VS. PRODOTTI, RECENSIRO' PIU' AVANTI. OTTIMA LA VS. CELERITA' NELLA CONSEGNA. GRAZIE
Mi È Piaciuta La Vostra Organizazione E La Vostra Gentilezza Grazie E Un Caro Saluto A Tuttl Voi Franco Sposito
Ottimi prodotti Servizi efficienti Elevata affidabilità Chiarezza offerta Prezzi adeguati Non migliorabile
Fate i flaconi di crema solare e di doposole con erogatore spray che consente di dosare meglio il prodotto
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie mille per il Suo feedback. Saremo lieti di inoltrare la Sua idea al nostro dipartimento interno. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
mi piace il fatto che più allargo la cerchia dei prodotti Sanct Bernhard più scopro cose che fanno per me
Al solito ottimi prodotti,veloci,cordiali,tracciabilita spedizioni,assicurazione Tedeschi insomma
Tutto secondo le aspettative. Ottimi prodotti. Gestione dell'ordine e spedizione ineccepibile..
Quello che mi colpisce è la velocità con cui arriva il pacco ed anche il regalino che inserite.
I vostri te' sono spettacolari e anche gli altri prodotti mi sembrano di buona qualità
Sono prodotti fantastici, qualità prezzo ottimi, sono felice di essere vostra cliente
Serietà e varietà di prodotti. Non posso che parlar bene di questa impresa ....