sanct-bernhard.it- logo - recensioni

1.475 recensioni negli ultimi 12 mesi11.265 recensioni in totale

Certificato dal: 9 lug 2019
sanct-bernhard.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

24 ott 2023
Prodotti vitaminici buoni. Prodotti personali buoni , da approfondire nella spiegazione del prodotto in che ambito applicare ad esempio una crema: “ specificare se adatta agli occhi oppure da evitare zona occhi “ . Questi approfondimenti sono importanti. Ci sono creme che sono adatte per più problemi.
MB

7 set 2023
Non si riesce a parlare in italiano con l'operatrice del call center, rispondono sempre che la collega che parla italiano è impegnata in altra telefonata e alla mia richiesta di essere messo in attesa mi viene risposto di chiamare in altro momento, in un italiano maccheronico, da una operatrice che qualunqe cosa le si chieda dice sempre come un disco incantato " io no parla italiano". Devo comunicare il cambio di indirizzo di consegna di un pacco ordinato a metà agosto ma non ci riesco in nessun modo. Sono fortemente deluso

Le recensioni di sanct-bernhard.it

AP

catalogo della salute 2023-2024

Un catalogo estremamente completo, esaustivo nella presentazione degli articoli, prodotti di altissima qualità.

Dal mio punto di vista…

Descrivere in modo più tecnico ed esaustivo sotto il profilo scientifico le proprietà delle materie prime. Eliminare tutti contenitori di plastica che contengono i vostri superbì prodotti.
17 feb 2024

Una bellissima scoperta

Mi piace che ogni prodotto abbia la data di scadenza,mi piacciono gli imballi essenziali, l'efficacia dei prodotti. E il fatto che la consegna sia puntuale e veloce è un valore aggiunto
13 feb 2024
cera stato uno sbaglio nella spedizione ma avete risolto il problema certamente continuerò a fare acuisti da voi mi trovo bene con i vostri prodotti cordiali saluti Giuseppe.
PT
il sito e facile di accesso. il prezzo dei omega3 molto concentrati sono molto interessanti. la consegna rapida e gratis. il regalino nel pacco molto apprezzato
18 feb 2024
la serietà della ditta, la premura nel confezionare il pacco, la fiducia nel cliente per quanto riguarda il pagamento, non chiedete anticipi
La serietà dell’azienda. Nonostante arrivasse dalla Germania la spedizione è stata rapida. Confezione impeccabile
3 feb 2024
Ottimi prodotti e ottimo prezzo. Ogni volta scopro novità interessanti x il benessere di tutta la mia famiglia

La presentazione dei prodotti è…molto valida

La presentazione dei prodotti è semplice ed efficace, la consegna accurata e celere -sarò cliente
Catalogo in italiano, veloci e precisi nel servizio ... e non da ultimo prodotti eccellenti!
LC
Laura C.
Miagliano

Prodotti superlativi

Ogni prodotto appaga a pieno le aspettative, a volte le supera! Sono molto molto soddisfatta

Fiducia

sempre precisi sia nei prodotti che nella spedizione come nei contatti con il cliente
Mi trovo bene coi prodotti I prezzi sono buoni Le spedizioni sono integre e puntuali
24 feb 2024

Fantastici

Precisi, veloci e se chiami trovi sempre una persona gentile cortese e disponibile!
la qualità dei prodotti, l'efficienza della logistica e la puntualità nelle consegne
La crema al teatreeoil è molto efficace,dermatite sul dorso risolta in pochi giorni
Solo un particolare, accudire per ogni prodotto le specifiche dello stesso. Grazie

crema al collagene…

Ho acquistato la crema al collagene forte ed ho riscontrato che è meravigliosa
18 feb 2024

Rapporto qualità- prezzo ottimi

Prodotti di ottima qualità, spedizioni e packaging curati,prezzi convenienti!
tutto perfetto, prodotti di altissima qualità è molto seri nelle spedizioni