sanct-bernhard.it- logo - recensioni

sanct-bernhard.itRecensioni

certificato dal: 9/7/2019
aggiornato il: 16/8/2022
sanct-bernhard.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sanct-bernhard.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9/7/2019
aggiornato il: 16/8/2022

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Ottimi prodotti e , in generale, l'esperienza di acquisto. Unica pecca che le confezioni riportano indicazioni solo in lingua tedesca e , per avere altre informazioni occorre collegarsi ad internet di volta in volta per avere la descrizione in italiano.

Dovreste innanzitutto curare la traduzione in italiano per TUTTI i prodotti, non solo per alcuni. Non è bello scoprire che non si riesce a capire niente perché se non si conosce il tedesco non si sa nemmeno come usare, per esempio, il preparato a base di ferro Blufit; infatti si deve andare sul catalogo o sul sito per vedere la posologia. Purtroppo anche dal punto di vista dell'efficacia l'ho trovato piuttosto debole e blando, mentre ho avuto problemi digestivi. Ho apprezzato invece la confezione dei prodotti, molto accurata. Buona la tisana "fuoco di caminetto", le altre ancora non le ho provate.

Le recensioni di sanct-bernhard.it

e' diverso tempo che acquisto prodotti della Sanct Bernard, il sito, l'inserimento degli ordini, è tutto perfetto , anche la grafica è semplice ed intuitiva, continuerò a servirmi dei loro prodotti grazie !
Ottima accessibilità del sito, grande varietà di prodotti, spedizione veloce con prezzi soddisfacenti. Sono molto soddisfatto e consiglio a tutti di acquistare per loro necessità da Sanct Bernhard.
Ottimi prodotti, e prezzi contenuti. unica pecca a mio parere, è che sia le mail pubblicitarie che il foglietto illustrativo con la specifica del prodotto e solamente in lingua tedesca.
TUTTO PERFETTO TRANNE CHE PER L'OMEGA 3 PERCHE' TUTTE LE 3 CONFEZIONI SONO RISULTATE CON LE PERLE TUTTE ATTACCATE CON L' IMPOSSIBILITA' DI ESTRARLENORMALMENTE
pacco arrivato in pochi giorni e ottimi prodotti. Uso da anni i loro olii essenziali e sono molto soddisfatta anche del rapporto qualità/prezzo.
Di voi mi è piaciuta la serietà Spero che la prossima volta tutto sia scritto in italiano. I campioni i non so come adoperarli🤷‍♀️😗
Sito ben strutturato, di facile lettura e dettagliato. Servizio di consegna rapido con pagamenti sicuri, prodotti veramente ottimi.
Sempre utile è gradita la collaborazione con questi fornitori...purtroppo il trasporto è un po' costoso ma i prodotti sono ottimi
Sono da tanti anni con Sanct Bernhard E sono molto grata anzi tutti i prodotti che ho preso da voi sono eccezionali. Grazie .
Ormai io sono una cliente da tanti anni,sono super contenta sia per prodotti anche per spedizione.Grazie Krauterhaus!
HO APPENA INIZIATO AD USARE I VS. PRODOTTI, RECENSIRO' PIU' AVANTI. OTTIMA LA VS. CELERITA' NELLA CONSEGNA. GRAZIE
Azienda professionale con prodotti naturali molto validi e linea anche per animali bravi continuate così
Fate i flaconi di crema solare e di doposole con erogatore spray che consente di dosare meglio il prodotto
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie mille per il Suo feedback. Saremo lieti di inoltrare la Sua idea al nostro dipartimento interno. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Al solito ottimi prodotti,veloci,cordiali,tracciabilita spedizioni,assicurazione Tedeschi insomma
Tutto secondo le aspettative. Ottimi prodotti. Gestione dell'ordine e spedizione ineccepibile..
una scelta incredibilmente ampia di validi prodotti, ottimi prezzi, consegna rapida.
Sempre ottimi prodotti e gentilezza del personale con consegna molto buona 👍
potete proporre più prodotti di origine animale che sono più biodisponibili
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie mille per il Suo feedback. Saremo lieti d’inoltrare la Sua idea al nostro dipartimento interno. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard