sanct-bernhard.it- logo - recensioni

sanct-bernhard.itRecensioni

certificato dal: 9 lug 2019
aggiornato il: 7 dic 2022
sanct-bernhard.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da sanct-bernhard.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 9 lug 2019
aggiornato il: 7 dic 2022

Le recensioni di sanct-bernhard.it

13 gen 2022
Ottimi prodotti e , in generale, l'esperienza di acquisto. Unica pecca che le confezioni riportano indicazioni solo in lingua tedesca e , per avere altre informazioni occorre collegarsi ad internet di volta in volta per avere la descrizione in italiano.

8 giu 2022
Dovreste innanzitutto curare la traduzione in italiano per TUTTI i prodotti, non solo per alcuni. Non è bello scoprire che non si riesce a capire niente perché se non si conosce il tedesco non si sa nemmeno come usare, per esempio, il preparato a base di ferro Blufit; infatti si deve andare sul catalogo o sul sito per vedere la posologia. Purtroppo anche dal punto di vista dell'efficacia l'ho trovato piuttosto debole e blando, mentre ho avuto problemi digestivi. Ho apprezzato invece la confezione dei prodotti, molto accurata. Buona la tisana "fuoco di caminetto", le altre ancora non le ho provate.

Le recensioni di sanct-bernhard.it

Prodotti corrispondenti all'ordine in confezione robusta, ricca selezione di campioni, un prodotto in omaggio, catalogo ( purtroppo solo in lingua tedesca), Spedizione compresa nel prezzo
16 nov 2022
Tutto bene tranne la consegna in Italia , ho dato 4 stelle proprio perché la consegna è stata troppo laboriosa da parte di DHL in Italia. A parte questo 5 stelle.
21 nov 2022
Grazie per la Sua recensione. Siamo sempre a disposizione per reclami o problemi. Si senta libero di contattare la nostra assistenza se ci fossero delle anomalie riguardo la consegna. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
19 nov 2022
Mi piace tutto, la velocità nell'invio, la qualità dei prodotti. Mi dispiace solo che non posso più ordinare l'olio essenziale di arancia, è ottimo
19 nov 2022
Vasta selezione di prodotti a prezzi convenienti. Buona la qualità dei prodotti. Sono anni che ci serviamo da loro e non abbiamo mai avuto alcun problema. Unico consiglio che mi sento di dare è quello di cercare di limitare l uso di confezioni in plastica, per il resto bravi bravi bravi !!!!!
La vostra precisione serietà e fiducia nei confronti del cliente. Per Natale vado in Svizzera e porterò il vostro catalogo ai miei parenti perché siete veramente bravi e questo nei tempi di oggi vuol dire tanto. Il mio augurio è continuate così.
Sono dei ottimi prodotti , mi trovo bene solo che su tutti integratori e anche i campioni e scritto solo in tedesco. Se fate spedizione fori dal proprio paese penso che sia necessario scrivere anche in inglese .
Risposta di sanct-bernhard.it
Grazie per la Sua recensione. In caso di reclami o problemi, La invitiamo a contattarci in qualsiasi momento. Può raggiungerci via e-mail all'indirizzo reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al numero +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
12 nov 2022
Prodotti eccellenti. Sono la mia scorta personale per tenermi in forma. Er quanto riguarda la cosmesi uso la linea con acido ialuronico da qualche anno....ottima
24 nov 2022
Spedizione rapida, campioncini omaggio, prodotti ottimi a prezzi davvero vantaggiosi. Grande varietà di prodotti tra cui scegliere e tutti descritti molto bene
I prodotti sembrano di qualità, sono solo all'inizio ma credo che diventerò cliente...l'unica cosa, mi piacerebbe leggere anche in italiano!
15 nov 2022
Prodotti molto validi, ottimo rapporto qualità prezzo, spedizioni veloci e gestione commerciale delle vendite molto curata. Consigliato
24 nov 2022
Prodotti eccellenti, ottimi prezzi. Il servizio clienti competente nell'aiutare nella scelta dei prodotti. CONSIGLIATISSIMO
Azienda affidabile, buona qualità nei prodotti e servizio puntuale, peccato che alcuni prodotti, gli oli essenziali per esempio, non vengono spediti in Italia. Grazie di tutto!
Ho acquistato più di una volta dal loro il sale puro del mar morto ed è Eccellente, il servizio di spedizione è veloce e curato, cortesi nel rispondere subito ad un mio quesito.
Tantissimi prodotti, bisogna conoscere i prodoti, le caramelle per i bambini non molto graziose, ai miei bambini non piacciono, comunque prodotti otimi.
18 nov 2022
Lo sconto andrebbe applicato con doppio pacco e non triplo, al fine di evitare acquisti per il suo consumo di articoli troppo al di là nel tempo.
21 nov 2022
Grazie per la Sua recensione. Se ha domande, contattati la nostra assistenza al numero +49 (0)7334 - 965487 o via e-mail a info@kraeuterhaus.de. Si goda i Suoi prodotti. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
Buon rapporto qualità prezzo. Ho trovato integratore ubichinolo ad un prezzo ragionevole rispetto a quello che si trova in giro.
16 nov 2022
I prodotti sono buoni, ci vorrebbero però dei campioni i x provare i prodotti prima di acquistare con per esempio per le creme
21 nov 2022
Grazie per la Sua recensione e la Sua critica. Abbiamo i più alti requisiti di qualità per i nostri prodotti e la Sua soddisfazione è molto importante per noi. Se ha altre richieste, il nostro team di assistenza è disponibile per Lei in qualsiasi momento, via e-mail a reklamation@kraeuterhaus.de o per telefono al +49 (0)7334 - 965487. Cordiali saluti Il Suo team Sanct Bernhard
11 nov 2022
vasta scelta spedizione veloce articoli di qualità per migliorare aggiungere ulteriori prodotti biologici e a kilometro zero
15 nov 2022
Serietà, qualità prodotti, rapidità di consegna. Mi sembra sia più che sufficiente per esprimere un giudizio positivo.
L'azienda propone prodotti che hanno un senso con abbinamenti di sostanze complementari utili per diversi disturbi