FarmaMe- logo - recensioni

FarmaMe

Certificato dal: 16 giu 2021
FarmaMe soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

29 apr 2023
Difficoltà di comunicazione.non ho…potuto per mancanza di spazio nell'apposito riquadro e ho fatto una email a parte. Non ho ordinato articolo aggiuntivo per difficoltà nel creare una aggiungi al carrello, quindi ho pagato la spedizione e acquistato alttove il resto dell'ordine. Noi siamo spiacenti ma quando incontri difficoltà facilmente risolvibili ci agitiamo e baypassiamo. Non abbiamo dimestichezza con questi sistemi e come non sono semplici,comprensibili,logici chiari e scritti con caratteri leggobili, parte il nervoso. Vogliate calcolare i miei 75 anni ma i soldi sono uguali per tutti. Cordialmente Vi saluto Paolo Angelino.

28 ott 2023
Purtroppo durante la spedizione dell’ordine mi viene notificata l’assenza in magazzino di uno dei prodotti da me acquistati, mi sarei aspettata un po’ di assistenza, dove mi viene proposto qualche articolo simile per sopperire alla mia richiesta, ciò non è stato anzi, i prodotti in sostituzione da me richiesti anch’essi erano terminati. L’ordine risulta anche privo di campioni omaggio proprio come l’ultimo che avevo effettuato, mentre precedentemente erano sempre acclusi a tutti gli ordini effettuati.

Le recensioni di FarmaMe

Buona
I migliori spedizione rapida e prezzi imbattibili.
Ottima esperienza. Prezzi ottimi e spedizione rapida
tutto ok, spedizione velocissima
DOPO AVER ACCETTATO L'ORDINE LO HA DISDETTO SENZA NEANCHE UNA TELEFONATA DI SCUSE FINGENDO DI NON AVERE IL PRODOTTO
Consegne veloci, gentili ed affidabili.
24 feb 2024
tutto ok, spedizione acurata e velocissima,dei prezzi non ho trovato meglio di loro

Ottimo fornitore

Prezzi buoni e rispetto dei tempi di consegna
6 nov 2023
Sono molto soddisfatta
28 ott 2023

Articoli mancanti

25 ott 2023

Ottimi prezzi e qualità del servizio

Velocità di spedizione e ottime offerte. Prezzi competitivi! Campioncini graditi!
20 ott 2023
Il prodotto è conforme al mio ordine, consegna rapida, soprattutto per la spedizione in Francia
7 ott 2023