privatesportshop.it

6.528 recensioni negli ultimi 12 mesi22.746 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

imballaggio scarso, il pacco si è aperto durante il trasporto e lo spedizioniere lo ha richiuso con il proprio nastro adesivo "brt". Se era presente qualche altro articolo più piccolo, probabilmente si perdeva durante il trasporto. Allego la foto del pacco come l'ho ricevuto.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la inoltriamo al servizio di trasporto e ai nostri team logistici. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop
la spedizione non è stata inviata nei tempi indicati e la scatola delle scarpe era rovinata
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la inoltriamo al servizio di trasporto e ai nostri team logistici. Notiamo che è già in contatto con il nostro Servizio Clienti che farà del suo meglio per offrirle una soluzione. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop
Sto ancora aspettando un pacco che avrebbe dovuto arrivare in tre giorni
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che il prodotto che ha ricevuto non corrisponda al suo ordine, la prego di scusarci Abbiamo notato che ha già contattato il nostro Servizio Clienti a questo proposito. Una risposta le verrà data rapidamente. Le auguriamo una buona giornata. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
26 gen 2024
prodotto non conforme all'ordine, reso
3 feb 2024
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, La ringrazio per aver trovato il tempo di votarci. La sua valutazione ci lascia supporre che non è completamente soddisfatto del suo acquisto sul nostro sito. Non esiti a inviarci commenti e suggerimenti contattando il nostro servizio clienti. È grazie ai suoi feedback che possiamo migliorare la qualità dei nostri servizi. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito! Il Team Private Sport Shop

Mediocre ma non per qs spedizione !

Mediocre non per qs spedizione che è andata bene per tempi di resa, il prodotto è conforme e il prezzo in linea con altre offerte (lo socnto blasonato c'è ma non sono gli unici a vendere a qs condizioni), ma per quello che mi è accaduto in atri acquisti con attesse lunghe e mancanza di comunicazione
24 dic 2023

Poco affidabili.

Per avere un prodotto che mi serviva per natale, ho dovuto ordinarlo 3 volte. La prima volta mi hanno fatto il rimborso, la seconda volta è arrivato regolarmente, la terza che doveva arrivare per il 21 dicembre la sto ancora aspettando e non si sa dove si trova.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Abbiamo letto il suo commento e ci scusiamo per l"inconveniente. Comprendiamo il suo malcontento e le abbiamo inviato un’ e-mail non appena abbiamo ricevuto queste informazioni dal nostro fornitore. Cerchiamo sempre di trovare soluzioni alternative per soddisfare gli ordini dei nostri clienti. La ringrazio per la comprensione. Sportivamente. Il Team Private Sport shop

Descrizioni poco chiare

Purtroppo nella confezione non c'era una lente bonus come era sembrato di capire nella descrizione del prodotto. Descrizioni poco chiare e avvolte anche errate e contraddittorie. Sono comunque soddisfatta dell'acquisto visto i prezzi competitivi.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti nel leggere che la sua esperienza sul nostro sito non è stata positiva. Il nostro servizio clienti ha fatto del suo meglio per fornirle una soluzione rapida e ha risposto a tutti i suoi messaggi in meno di 48 ore dandole tutte le informazioni richieste durante gli scambi cordiali. Speriamo che cambi idea e ci dia un"altra possibilità. A presto! Il Team Private Sport Shop
La metà dei prodotti acquistati come regali di Natake sono stati rimborsati per mancanza di stock; alcuni dando l informazione anche 1 mese dopo l acquisto. Non mi sembra un grande servizio

non bene

Arrivati capi d'abbigliamento intimo tecnico con le scatole aperte. Maglie e collant gia' indossati visto i peluzzi e capelli un po' ovunque.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, La ringraziamo per la valutazione e ci dispiace che il prodotto ricevuto presenti un difetto. Notiamo che è già in contatto con il nostro Servizio Post-vendita che farà del suo meglio per proporle una soluzione in tempi brevi. Siamo a disposizione. Sportivamente Il team Private Sport Shop
Prodotto ordinato diverso da quello ricevuto, prodotto dato per disponibile poi concretamente non lo era... Tanto da migliorare
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Abbiamo ricevuto la sua valutazione e siamo sinceramente dispiaciuti per questo inconveniente. Nonostante tutta la cura che dedichiamo alla preparazione e all"imballaggio del suo ordine, siamo spiacenti di leggere che il pacco è arrivato danneggiato. Inoltriamo queste informazioni al nostro servizio logistico e al trasportatore. Speriamo che continui a fidarsi di noi nonostante il problema riscontrato. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop

Alcuni corrieri inaffidabili.

Purtroppo la consegna è stata lunghissima....ilcorriere ha consegnato con 10 giorni di ritardo rispetto a quanto previsto.

felpa

acquistato benissimo sul sito ma non arrivato ancora dopo 2 settimane , prodotto con consegna entro 48h
Risposta di privatesportshop.it
Purtroppo sono arrivate solo 3 sul 4 articoli. Il quarto e stato rimborsato, senza spiegazioni
Risposta di privatesportshop.it
difficile trovare un prodotto direttamente da CERCA devi sempre andare nelle aziende
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti nel leggere che la sua esperienza sul nostro sito non è stata positiva. Speriamo che cambi idea e ci dia un"altra possibilità. A presto! Il Team Private Sport Shop
migliorare le condizioni di reso e di cambio ordine
30 dic 2023