privatesportshop.it

Le recensioni di privatesportshop.it

6 apr 2024
1 apr 2024
22 mar 2024
Ho comprato per 2 volte di seguito un paio di scarpe Clarks, ed entrambe le volte non sono arrivare nei tempi, lunghi, indicati, e mi sono stati restituiti i soldi. Non sarebbe stato bene, dopo il primo insuccesso, informarsi se il prodotto sarebbe stato disponibile, prima di pubblicarlo nuovamente e renderlo prenotabile all’acquisto, ingenerando inutile attesa e disappunto?
10 mar 2024

Qualche feedback in più non farebbe male

Ho comprato un paio di scarpe. Il pacco è arrivato integro, il contenuto era quello da me deciso. Il fatto è che non ho ricevuto nessuna notifica di partenza, transito, o arrivo di questo pacco. Anche BRT non mandava segnalazioni alla mia mail. Insomma è stata una sorpresa trovarlo a casa. . . Ma fino all'ora pensavo di aver preso una "truffa".
22 mar 2024
Ho comprato scarpe da trekking che ho reso perché erano piccole. Riordinate di nuovo e invece di inviarmi il numero richiesto ne hanno mandato uno diverso più piccolo. Ho scritto e mi fanno fare il reso e non avrò le scarpe che desideravo.
La scatola delle scarpe era distrutta e le scarpe erano state messe dentro senza criterio. Ho dovuto analizzarle a fondo per convincermi che non fossero usate.
23 mar 2024

Ordine

Problema che mi da fastidio e che ordine si aspeta per tropo tempo.Ultimo ordine lo ho aspetato piu di un mese.E questo non mi piace.Se no la roba e speciale.
Da migliorare: Rapidità delle spedizioni/consegne e aggiornamento più immediato delle disponibilità dei prodotti proposti. Cosa piace: vastità offerte

Consegna in ritardo

Oggetto ricevuto con oltre 12 giorni di ritardo dopo opportuno reclamo e sollecito, tale fatto ha comportato comunque un disagio

Spedizione veloce, imballo scarso

Spedizione veloce, imballo pessimo (arrivato prodotto solo con imballo primario senza alcun confezionamento).
2 mar 2024
Assistenza complessivamente buona. Tempi lunghetti. Tracking decisamente "fumoso".