privatesportshop.it

6.407 recensioni negli ultimi 12 mesi22.353 recensioni in totale

14 apr 2023
Negozio affidabile, i prodotti spediti corrispondono sempre a quanto ordinato, e spesso si trovano offerte molto vantaggiose anche su modelli aggiornati (non solo su prodotti in saldo delle stagioni precedenti). Unico appunto: spesso le descrizioni degli articoli sono poco approfondite e bisogna cercare altrove informazioni più complete.

Le recensioni di privatesportshop.it

Risposta di privatesportshop.it
Gentile Cliente, Grazie per il bel voto! Supponiamo sia contento dell"ordine effettuato sul nostro sito. In futuro non esiti a comunicarci i suoi  commenti e suggerimenti, risponderemo con piacere. Sportivamente, Il Team Private Sport Shop
GG
IS