privatesportshop.itRecensioni

Tribunal de Commerce de MONTPELLIER 529079667
Guillaume BERTEL

Le recensioni di privatesportshop.it

4.07/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su privatesportshop.it

Direi che i voti da me espressi non hanno bisogno di commenti. Le vendite evento sono veramente convenienti.
ottimo sito peccato spesso lungo tempo di consegna
prodotto arrivato prima del previsto ottimo
Ho già effettuato diversi ordini e mi sono sempre trovato benissimo
per ora sono soddisfatto del rapporto qualità prezzo. gradirei un poco più di cura sul confezionamento della merce. quando viene consegnata in un anonimo sacchetto di plastica sembra davvero una cinesata al 100%
ottimi prezzi
Merce corrispondente a quanto ordinato, tempi di consegna rispettati
Ho fatto diversi ordini con tipologie di merce varia. Non ho ho mai fatto dei resi dove mi dicono ci siano dei problemi
In alcuni prodotti la consegna è troppo lunga ed a volte i prodotti arrivano dopo la consegna prevista.
Ottima scelta & servizio.
Prezzi ottimi e spedizione per quanto possibile in questo periodo celere ma un po costosa,bene anche le comunicazioni
Impossibile prendere contatto con il servizio clienti
Prodotto ottimo lo consiglio
Sempre ottimo
Merce non ancora coseganata trekking fermo da 5 gg. Inviato mail richiesta supporto ma non ho ancora avuto riscontri
tutto come previsto
sono anni che acquisto da privatesports e mi sono trovato sempre bene. Prodotti sempre di ottima marca e qualita'
Sito consigliato per gli acquisti di materiale sportivo ed altro. Ho dato due stelle alla consegna perchè anche se le consegne sono precise, cioè rispettano i tempi previsti , la maggior parte degli articoli proposti hanno tempi di spedizione troppo lunghi...25 gg.
A volte le merci arrivano anche dopo i 25 giorni, ma praticamente sempre entro un mese e mezzo. Un paio di volte mi è capitato di acquistare un prodotto e dopo un paio di giorni mi riferiscono che il prodotto è terminato e quindi effettuano subito il rimborso. L'assistenza è sempre gentile e cordiale in fase di restituzione. Le merci sono di solito molto buone e ci sono degli ottimi brand.
Affidabile: il materiale è originale e corrisponde alla descrizione.