privatesportshop.it

6.411 recensioni negli ultimi 12 mesi22.384 recensioni in totale

14 apr 2023
Negozio affidabile, i prodotti spediti corrispondono sempre a quanto ordinato, e spesso si trovano offerte molto vantaggiose anche su modelli aggiornati (non solo su prodotti in saldo delle stagioni precedenti). Unico appunto: spesso le descrizioni degli articoli sono poco approfondite e bisogna cercare altrove informazioni più complete.

Le recensioni di privatesportshop.it

Soddisfatto dei prodotti acquistati anche se a volte x la consegna c'è un pò + di attesa Peccato che non ci sia + la marca 361
Mi servo spesso di privatesportshop.it e mi sono sempre trovato bene, anche il servizio clienti è sempre soddisfacente

Ottimo sito!

Il capo ordinato è arrivato in breve tempo! Purtroppo ho dovuto restituirlo e anche in questo sono stati eccellenti!
Cortesia e disponibilità nella risoluzione dei problemi. Ottimo assortimento di tt le marche presenti sul mercato.
Prezzi convenientissimi, facilità nel checkout, possibilità di ritiro degli ordini presso fermo point, consigliato
Tutto come da descrizione. Seri e professionali, info sui prodotti rispecchiano cio' che poi ti verra consegnato.
Merce ok. Prezzo buono essendo in lana merino. Tempi di spedizione non veloci ma corrispondo a quelli dichiarati
Ottimo sito di e-commers sono molti anni che faccio acquisti e lo consiglio ai miei amici. Per me è 🔝 5 STELLE

Convenienza lenta

Prezzo dell'articolo conveniente, descrizioni online esaustive. Unico difetto consegna con tempi un po' lunghi
Si possono trovare buonissime occasioni a prezzi convenienti. Spedizione a volte lenta, ma sempre specificata.
veloci nella spedizione, prezzi non assurdi come da loro pubblicizzati ma mediamente convenienti, consigliato
Prezzi eccezionali su giacche da sci Dainese. Consegna rapida e inappuntabile. Venditore consigliatissimo.

Super consigliato

Acquisto spesso su questo sito. Grandissimo assortimento, prezzi eccellenti, servizio post vendita ottimo.

Alcune descrizioni e foto migliorabili

Alcuni capi sono descritti solo sommariamente e con poche foto senza permettere di valutare i particolari .
Prezzo decisamente conveniente, leggero ritardo nella spedizione ma si sono fatti perdonare con un voucher

Ottima esperienza

Come sempre, un'ottima esperienza d'acquisto. Prodotto come da descrizione, spedizione veloce e accurata.

Ottimo negozio online per materiale sportivo

Buona varietà dei prodotti e buona scontistica. Tempi di consegna veloci. Supporto disponibile e cortese.

Acquisto scarpe da running

Servizio eccellente scarpe come da descrizione te li di consegna buoni prezzo del prodotto imbattibile
Prodotti di fascia medio alta a prezzi accessibili . Da migliorare/azzerare le spese di trasporto.
Tutto perfetto, prodotto come le aspettative... unico neo, tempi un pò lunghi per la spedizione.