privatesportshop.it

6.517 recensioni negli ultimi 12 mesi22.714 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

Da migliorare: Rapidità delle spedizioni/consegne e aggiornamento più immediato delle disponibilità dei prodotti proposti. Cosa piace: vastità offerte

Spedizione veloce, imballo scarso

Spedizione veloce, imballo pessimo (arrivato prodotto solo con imballo primario senza alcun confezionamento).
2 mar 2024
Assistenza complessivamente buona. Tempi lunghetti. Tracking decisamente "fumoso".
SB
Silvio B.
Pavarolo (TO)
Purtroppo un articolo è stato inviato di una taglia diversa da quella ordinata
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che il prodotto che ha ricevuto non corrisponda al suo ordine, la prego di scusarci Abbiamo notato che ha già contattato il nostro Servizio Clienti a questo proposito. Una risposta le verrà data rapidamente. Le auguriamo una buona giornata. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
TEMPI DI SPEDIZIONE TROPPO LUNGHI. POCHI FEEDBACK SUGLI ORDINI IN CORSO.
Spedizione in 24 ore , poi dopo 7 gg ancora non è arrivato !!!
Spese di spedizione gratis sarebbe meglio a casa

Spedizione

Tutto fantastico, ma non spedite in Croazia
oltre i 50 euro spedizione gratuita
Velocità nel prendere i prodotti
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Speriamo di rivederla presto sul nostro sito! Sportivamente, Il team Private Sport Shop
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, La ringrazio per aver trovato il tempo di votarci. La sua valutazione ci lascia supporre che non è completamente soddisfatto del suo acquisto sul nostro sito. Non esiti a inviarci commenti e suggerimenti contattando il nostro servizio clienti. È grazie ai suoi feedback che possiamo migliorare la qualità dei nostri servizi. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito! Il Team Private Sport Shop
Risposta di privatesportshop.it

Ho dato tre stelle perche' ....

Ho dato tre stelle perche' le immagini dei capi di abbigliamento, di accessori e calzature non fanno comprendere come e' realizzato il capo stesso, per esempio l'interno di una felpa o se sono presenti bottoni o cerniere.Inoltre le spese di spedizione dovrebbero essere gratuite superata una certa soglia di spesa, come le spese di reso talvolta esose.La maggior parte di siti analoghi propone infatti spedizione e reso gratuiti.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti nel leggere che la sua esperienza sul nostro sito non è stata positiva. Il nostro servizio clienti ha fatto del suo meglio per fornirle una soluzione rapida e ha risposto a tutti i suoi messaggi in meno di 48 ore dandole tutte le informazioni richieste durante gli scambi cordiali. Speriamo che cambi idea e ci dia un"altra possibilità. A presto! Il Team Private Sport Shop
26 gen 2024

Indirizzi sbagliati... anche con Conferma

Il mio indirizzo è composto sia da due righe- una che indica l'azienda e ò'altra che indica la via. Nel mio indirizzo di spedizione ho elencato ciò. Nella etichetta spedita no, creando problemi per il corriere. Ho scritto a Private Sport shop informandoli di questo problema. Mi hanno assicurato che sarebbe stato coretto. Non è stato fatto. Dal punto di vista logistico, hanno tanto da migliorare.