privatesportshop.it

6.538 recensioni negli ultimi 12 mesi22.851 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

17 ago 2023
Expedition time very long, if you buy 2 or 3 items you may pay 2/3 times the expedition cost. Tracking and Expedition find mostly unusable
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti nel leggere che la sua esperienza sul nostro sito non è stata positiva. Il nostro servizio clienti ha fatto del suo meglio per fornirle una soluzione rapida e ha risposto a tutti i suoi messaggi in meno di 48 ore dandole tutte le informazioni richieste durante gli scambi cordiali. Speriamo che cambi idea e ci dia un"altra possibilità. A presto! Il Team Private Sport Shop
24 nov 2023

Tempi di spedizione non rispettati

Nulla da dire sul prodotto ordinato, purtroppo i tempi di spedizione sono stati troppo lunghi, più di 20 giorni oltre la data prevista.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la inoltriamo al servizio di trasporto e ai nostri team logistici. Notiamo che è già in contatto con il nostro Servizio Clienti che farà del suo meglio per offrirle una soluzione. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop
19 set 2023
Ordine effettuato 8 Settembre , consegnato parzialmente , ultimo articolo da consegnare non ancora arrivato ad oggi 19/09/23
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo spiacenti di leggere la sua testimonianza. Abbiamo naturalmente trasmesso il suo commento al trasportatore responsabile del suo pacco e ai nostri team logistici. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
7 dic 2023

Gilet donna e guanti marca Odli

Descrizione del prodotto acquistato scarsa e non esaustiva per capire bene le caratteristiche del prodotto acquistato
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che il prodotto che ha ricevuto non corrisponda al suo ordine, la prego di scusarci Abbiamo notato che ha già contattato il nostro Servizio Clienti a questo proposito. Una risposta le verrà data rapidamente. Le auguriamo una buona giornata. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop

Non arrivato ancora

Appena arriva l'ordine potrò fare la recensione. Il pacco non è ancora arrivato.... nonostante passati 15 giorni....
22 nov 2023
Su 4 articoli ordinati ne sono arrivati 2 e ho fatto l ordine solamente per uno degli articoli non arrivati
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo spiacenti di leggere la sua testimonianza. Abbiamo naturalmente trasmesso il suo commento al trasportatore responsabile del suo pacco e ai nostri team logistici. Il nostro servizio clienti la contatterà rapidamente per fornirle una risposta. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
WC
Walter C.
valsavarenche
26 set 2023
Gli ultimi pantaloni semplicemente non sono pantaloni, Descrizione del prodotto completamente fuorviante!!
Risposta di privatesportshop.it
Prodotti non rispondenti per cui ho dovuto fare il reso, prodotti che ancora non sono arrivati
23 nov 2023
rispettare i tempi di consegna mandare più mail per il tracciamento della merce spedita
19 ott 2023
La merce era perfetta, ma la consegna è arrivata molto in ritardo, anche sollecitando.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Comprendiamo che il termine di 25 giorni annunciato per gli articoli di questa vendita possa sembrare lungo. Anche se i nostri team sono mobilitati affinché questo periodo di tempo possa essere il più breve possibile, dobbiamo attendere la ricezione della merce inviata dal nostro marchio partner presso la nostra sede prima di poter procedere alla preparazione del suo ordine. Inoltre, proponiamo spedizioni sempre più brevi: 72, 48 e persino 24 ore. Sportivamente, Il Team Private Sport Shop
22 set 2023
alla fine manca sempre qualcosa rispetto a quanto ordinato. esperienza frustrante
26 ott 2023
Un articolo (scarpe da alpinismo) risulta consegnato, mentre non mi è arrivato
26 apr 2023
In questo sito ho già acquistato un paio di volte vasta scelta ottimi prezzi
8 giu 2023
Gentile Cliente, Grazie mille per la valutazione! Non mancheremo di trasmettere i suoi commenti e suggerimenti al servizio incaricato. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
20 set 2023
La spedizione arriva sempre in ritardo e spesso i colori non sono conformi
9 nov 2023
Corriere Bartolini non rispetta i tempi di consegna che ha stabilito luì.
14 set 2023

Misura della sella inviata, errata

Ho chiesto una sella con una misura diversa da quella che avete inviato
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Abbiamo ricevuto il suo commento e ci scusiamo per il prodotto ricevuto che non corrisponde al suo ordine. Inoltriamo la sua richiesta al nostro Servizio Clienti che la contatterà al più presto per offrile una soluzione La ringraziamo per la comprensione e pazienza. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
Oltre al pagare le spese di spedizione l’attesa è stata molto lunga.
13 ott 2023
Spedizione troppo lunga e in due parti pur essendo 8n solo acquisto
4 lug 2023
Non si può ricevere un oggetto dalla Francia dopo più di un mese
6 lug 2023
GB
26 set 2023
Ancora non ho ricevuto l'articolo, spedizione pagata è pietosa.