privatesportshop.it

6.538 recensioni negli ultimi 12 mesi22.851 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

Buongiorno, Ottimi prodotti a prezzi molto convenienti. Troppo lenti nel rimborso dei resi!!!!
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti nel leggere che la sua esperienza sul nostro sito non è stata positiva. Il nostro servizio clienti ha fatto del suo meglio per fornirle una soluzione rapida e ha risposto a tutti i suoi messaggi in meno di 48 ore dandole tutte le informazioni richieste durante gli scambi cordiali. Speriamo che cambi idea e ci dia un"altra possibilità. A presto! Il Team Private Sport Shop
Problemi enormi con le spedizioni. Poca companibilita con i crrieri BRT in Italia
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che il prodotto che ha ricevuto non corrisponda al suo ordine, la prego di scusarci Abbiamo notato che ha già contattato il nostro Servizio Clienti a questo proposito. Una risposta le verrà data rapidamente. Le auguriamo una buona giornata. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
SB
Silvio B.
Pavarolo (TO)
Purtroppo un articolo è stato inviato di una taglia diversa da quella ordinata
Risposta di privatesportshop.it
Descrizione prodotto non esauriente e tempi di spedizione troppo lunghi.
Risposta di privatesportshop.it
usBuongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la inoltriamo al servizio di trasporto e ai nostri team logistici. Notiamo che è già in contatto con il nostro Servizio Clienti che farà del suo meglio per offrirle una soluzione. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop
28 gen 2024

Consegna a metà

Un pezzo arrivato perfettamente, il secondo spedito ma "scomparso"
17 feb 2024
Prezzi raramente convenienti, con poche taglie disponibili
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, La ringraziamo per il messaggio. Sollecitiamo tutte le marche con cui lavoriamo per poter mettere a sua disposizione una griglia di taglie specifica per aiutarla a fare la scelta migliore. Troverà queste informazioni sulle nostre schede prodotto cliccando sulla dicitura guida alle taglie. A presto sul nostro sito! Il Team Private Sport Shop
I tempi di consegna sono estremamente lunghi.
Risposta di privatesportshop.it
Velocità nel prendere i prodotti
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Speriamo di rivederla presto sul nostro sito! Sportivamente, Il team Private Sport Shop
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, La ringrazio per aver trovato il tempo di votarci. La sua valutazione ci lascia supporre che non è completamente soddisfatto del suo acquisto sul nostro sito. Non esiti a inviarci commenti e suggerimenti contattando il nostro servizio clienti. È grazie ai suoi feedback che possiamo migliorare la qualità dei nostri servizi. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito! Il Team Private Sport Shop
17 feb 2024
7 feb 2024