privatesportshop.it

6.519 recensioni negli ultimi 12 mesi22.800 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

12 dic 2023
Il prodotto acquistato è arrivato senza confezionamento e senza etichetta. Nel complesso soddisfatto ma avrei preferito ricevere un prodotto con etichetta ed imballaggio
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che il prodotto che ha ricevuto non corrisponda al suo ordine, la prego di scusarci Abbiamo notato che ha già contattato il nostro Servizio Clienti a questo proposito. Una risposta le verrà data rapidamente. Le auguriamo una buona giornata. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
11 ago 2023
La preparazione dell orologio ha avuto un ritardo di 24h, così avendo pagato la spedizione veloce il pacco è arrivato la settimana dopo, quando ero fuori casa in ferie
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo spiacenti di leggere la sua testimonianza. Abbiamo naturalmente trasmesso il suo commento al trasportatore responsabile del suo pacco e ai nostri team logistici. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
La spedizione con BRT per la seconda volta non è andato a buon fine. Non ho ancora ricevuto il prodotto, nonostante ero a casa durante la fascia oraria di consegna.
28 giu 2023
Ordine incompleto e in parte rimborsato ma vedo gli articoli non inviati e rimborsati ancora normalmente in vendita e disponibili. Azienda scorretta e poco seria
29 giu 2023
Buongiorno, Prendiamo nota del suo commento e ci scusiamo nuovamente per l"inconveniente. Quando proponiamo una vendita sul nostro sito web, i nostri fornitori ci garantiscono la disponibilità dei prodotti. Tuttavia, può accadere che si verifichi un errore e che non siamo in grado d’inviare alcuni ordini. Facendo del nostro meglio per soddisfare al meglio i nostri clienti, abbiamo prima cercato di trovare modelli sostitutivi dal marchio partner, senza risultati. Pertanto, siamo stati costretti a procedere al rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell"acquisto. Le abbiamo immediatamente inviato un’ e-mail La ringrazio per la comprensione Sportivamente. Il team Private Sport Shop
23 mar 2024

Ordine

Problema che mi da fastidio e che ordine si aspeta per tropo tempo.Ultimo ordine lo ho aspetato piu di un mese.E questo non mi piace.Se no la roba e speciale.
..alcuni tempi di consegna si sono allungati troppo, inoltre la pratica di reso è troppo lunga. Anche le spese di spedizione sono troppo alte visto i tempi!
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la inoltriamo al servizio di trasporto e ai nostri team logistici. Notiamo che è già in contatto con il nostro Servizio Clienti che farà del suo meglio per offrirle una soluzione. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop
Il capo ordinato non era uguale a quello ricevuto. Per il disguido, accettando la non restituzione, mi è stato dato un buono sconto di solo 10 euro.....
5 lug 2023
Quelques bonnes opportunités mais toujours mieux de comparer les prix avec d'autres boutiques en ligne car d'autres fois ça coûte moins cher ailleurs.
6 lug 2023
Gentile Cliente, Grazie mille per le parole gentili! Non mancheremo di trasmettere i suoi commenti e suggerimenti al servizio incaricato. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
1 set 2023
Le guide taglie sembrano generiche e non del.prodotto/brand specifico. I prezzi sono in linea con altri negozi scontati. Hanno accettato il reso.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Grazie per la sua valutazione :-) La ringraziamo anche per i commenti che abbiamo trasmesso al servizio incaricato al fine di migliorare la qualità dei nostri servizi. Puntiamo al 5 stelle per il suo prossimo ordine! A presto sul nostro sito. Il team Private Sport Shop
10 ago 2023
LA politica dei resi non è al livello di altri venditori, e il costo delle spedizioni è alto. I tempi di consegna potrebbero essere più veloci
Risposta di privatesportshop.it
Gentile Cliente, Grazie per averci dedicato del tempo per lasciarci un commento. Ci prendiamo carica dellle spese di restituzione per qualsiasi prodotto difettoso o non conforme al suo ordine. Restiamo a sua disposizione e speriamo che il prossimo ordine le dia piena soddisfazione. Sportivamente Il Team Private Sport Shop
25 ott 2023
Prezzi OK ma niente di che, e come tutte le cose online il servizio è buono tranne in caso di problemi. Descrizioni superficiali dei prodotti
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti nel leggere che la sua esperienza sul nostro sito non è stata positiva. Il nostro servizio clienti ha fatto del suo meglio per fornirle una soluzione rapida e ha risposto a tutti i suoi messaggi in meno di 48 ore dandole tutte le informazioni richieste durante gli scambi cordiali. Speriamo che cambi idea e ci dia un"altra possibilità. A presto! Il Team Private Sport Shop
13 ott 2023

Merce ok, tempi di consegna eccessivi.

Merce corrispondente a quanto descritto ma spedizione arrivata davvero in ritardo, parliamo di oltre un mese dal pagamento, eccessivo.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Prendiamo in considerazione il suo commento e ci scusiamo per il ritardo. In effetti, a seguito di un grande numero di ordini effettuati sul suo articolo, eravamo in attesa di approvvigionamento per effettuare la consegna al più presto. Una mail le è stata inviata non appena il suo ordine è stato spedito. La ringrazio per la comprensione Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
22 nov 2023
Dopo diversi giorni mi hanno detto che le scarpe che avevo scelto non erano più disponibili. Però mi hanno fatto subito il rimborso.
21 ago 2023

Mediamente soddisfatta

Offerte buone, però la spedizione, la traccibilità dei pacchi e le relative consegne non sono molto curate ed accurate.
13 dic 2023
Non spediscono fino alla fine della vendita. Il che significa che se hai bisogno di un'altra taglia non puoi cambiare
Risposta di privatesportshop.it
Tempi di spedizione troppo lunghi. Ho apprezzato molto la possibilità di fermare i pacchi nei fermopoint vicino a casa.
26 ott 2023
L’operatrice ha risposto celermente, però quello che ha scritto non si è avverato!!! La merce ancora non è partita
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo spiacenti di leggere la sua testimonianza. Abbiamo naturalmente trasmesso il suo commento al trasportatore responsabile del suo pacco e ai nostri team logistici. Il nostro servizio clienti la contatterà rapidamente per fornirle una risposta. Sportivamente Il Team Private Sport Shop
9 ott 2023
TROPPE NOTIFICHE PER GLI STESSI ARTICOLI, ANCHE PIÙ VOLTE AL GIORNO. DOVREBBERO NOTIFICARE QUANDO CI SONO NOVITÀ
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti nel leggere che la sua esperienza non è stata positiva. Speriamo che cambi idea e ci dia un"altra possibilità. A presto! Il Team Private Sport Shop

Spedizioni lenta

Ok le spedizioni, non so se è capitato al mio primo ordine ma la spedizione di un mese mi sembra esagerata.
17 ott 2023
chiesto il rimborso, per spedizione non avvenuta nei tempi indicati. Con ritardo, il pacco è cmq arrivato.