privatesportshop.it

6.411 recensioni negli ultimi 12 mesi22.384 recensioni in totale

14 apr 2023
Negozio affidabile, i prodotti spediti corrispondono sempre a quanto ordinato, e spesso si trovano offerte molto vantaggiose anche su modelli aggiornati (non solo su prodotti in saldo delle stagioni precedenti). Unico appunto: spesso le descrizioni degli articoli sono poco approfondite e bisogna cercare altrove informazioni più complete.

Le recensioni di privatesportshop.it

17 ott 2023
chiesto il rimborso, per spedizione non avvenuta nei tempi indicati. Con ritardo, il pacco è cmq arrivato.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti nel leggere che la sua esperienza sul nostro sito non è stata positiva. Il nostro servizio clienti ha fatto del suo meglio per fornirle una soluzione rapida e ha risposto a tutti i suoi messaggi in meno di 48 ore dandole tutte le informazioni richieste durante gli scambi cordiali. Speriamo che cambi idea e ci dia un"altra possibilità. A presto! Il Team Private Sport Shop
11 ott 2023
Ho ordinato due scarpe e anche ho pagato e mi mandano una sola dicendo che non è più disponibile 😱😱😱😱
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Prendiamo nota del suo commento e ci scusiamo nuovamente per l"inconveniente. Quando proponiamo una vendita sul nostro sito web, i nostri fornitori ci garantiscono la disponibilità dei prodotti. Tuttavia, può accadere che si verifichi un errore e che non siamo in grado d’inviare alcuni ordini. Facendo del nostro meglio per soddisfare al meglio i nostri clienti, abbiamo prima cercato di trovare modelli sostitutivi dal marchio partner, senza risultati. Pertanto, siamo stati costretti a procedere al rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell"acquisto. Le abbiamo immediatamente inviato un’ e-mail La ringrazio per la comprensione Sportivamente. Il team Private Sport Shop
7 ago 2023
Non sono quasi mai riuscito a vedere il lovstatovd3ll'ultimobordine. Schermata sempre Annarita.
10 ott 2023
Troppo lenta la procedura dei resi Spese di trasporto alte e sempre a carico dell'acquirente
Risposta di privatesportshop.it
Gentile Cliente, Grazie per averci dedicato del tempo per lasciarci un commento. Ci prendiamo carica dellle spese di restituzione per qualsiasi prodotto difettoso o non conforme al suo ordine. Restiamo a sua disposizione e speriamo che il prossimo ordine le dia piena soddisfazione. Sportivamente Il Team Private Sport Shop
28 ago 2023
costi di spedizione non concorrenziali, gestione clienti assolutamente inadeguata nei tempi
18 lug 2023

Imballaggio rotto in più punti

Consegna puntuale, ma pacco in condizioni pessime, con l'imballaggio rotto in più punti
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo spiacenti di leggere la sua testimonianza. Abbiamo naturalmente trasmesso il suo commento al trasportatore responsabile del suo pacco e ai nostri team logistici. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
LP
Lara P.
Belluno
10 ago 2023
Oggetto bello ma confezione rotta , essendo un regalo è stato decisamente un problema
12 lug 2023

Scarpe con misura giusta data da voi

Ho dato 3 stelle solo perchè il fondo delle scarpe era sporco come se fossero usate
14 nov 2023
Spese di spedizione Miglior comunicazione di spedizione arrivata la punto di ritiro
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo spiacenti di leggere la sua testimonianza. Abbiamo naturalmente trasmesso il suo commento al trasportatore responsabile del suo pacco e ai nostri team logistici. Il nostro servizio clienti la contatterà rapidamente per fornirle una risposta. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
14 nov 2023
SERVIZIO CLIENTI DA MIGLIORARE E SCEGLIERE UN CORRIERE DIVERSO DA QUELLO ATTUALE
12 apr 2023

Non benissimo...

È la seconda volta che faccio un ordine e parte delle cose ordinare non ci sono.
13 apr 2023
Buongiorno, Siamo spiacenti di leggere che la sua esperienza sul nostro sito non è stata positiva. Il nostro servizio clienti la contatterà al più presto per fornirle una risposta. A presto! Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
21 apr 2023
su un ordine di 4 prodotti 1 dopo l'ordine non era più disponibile, rimborsato.
1 set 2023
Non ho ancora ricevuto l'ordine e non posso fare una valutazione sui prodotti
12 ott 2023
lentezza e imprecisione nelle spedizioni. prodotti acquistati non disponibili
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, La ringraziamo per il suo riscontro. Il termine di spedizione annunciato sul sito è legato al funzionamento stesso delle vendite private. Quando annunciamo un termine di 25 giorni, significa che non abbiamo scorte al momento dell"ordine. Effettuiamo ordini dai nostri fornitori al termine della vendita e dobbiamo attendere la ricezione dei prodotti per procedere con le spedizioni. È grazie a questo lasso di tempo che possiamo offrirle questi sconti. A presto sul nostro sito!
19 nov 2023
Abbastanza veloci, però ancora non ho ricevuto tutto quello che ho ordinato

troppo lenti

Da quando compri a quando ti arriva passa + di un mese....troppo tempo....
18 lug 2023
Si ne paie pour une spedition en 48h je pretend que arriverà en 48h!
Risposta di privatesportshop.it
Scarpe arrivate con un numero in più dell’ordine. Reso complicato
18 ago 2023
L'involucro della mascherina Poc non era propriamente integro
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Abbiamo ricevuto la sua valutazione e siamo dispiaciuti nel leggere che il prodotto che ha ricevuto è difettoso. Inoltriamo immediatamente la sua richiesta al nostro Servizio Post-vendita che farà del suo meglio per fornirle una soluzione rapida e soddisfacente. Speriamo che continui a fidarsi di noi nonostante questo problema ! Sportivamente. Il team Private Sport Shop
26 giu 2023
Il prezzo era interessante ma la cerniera della sacca è rotta
27 giu 2023