privatesportshop.itRecensioni

Tribunal de Commerce de MONTPELLIER 529 079 667
Guillaume BERTEL

Le recensioni di privatesportshop.it

4.03/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su privatesportshop.it

Dopo 12 giorni la consegna non è ancora avvenuta
Tempi di consegna lunghi, oltre quelli che ti vengono detti. Comprato 2 prodotti, detto che li avevano spediti, arrivato solo 1 e per l'altro reso hanno poi scritto che era stato reso la spesa di acquisto.
Purtroppo mi vedo costretta a non fare una recensione positiva in quanto ho pagato il supplemento per la consegna express e l'art. ad oggi non è ancora arrivato. Perciò 1 stella. Alla merce devo dare 1 stella in quanto non avendo il prodotto non posso valutarlo. Per quanto riguarda l'assistenza sono più fiduciosa perché ad ora la mia richiesta è stata presa in carico di assistenza..
Merce ordinata e pagata il 07/12/2020 non ancora arrivata!!!
ad oggi l'ordine dopo 12 gg dall'acquisto non è stato consegnato
Alla data odierna devo ancora devo ancora ricevere quanto ordinato e pagato in anticipo !!!
Maschera da sci arrivata in una scatola molto fragile, ovviamente tutta rotta, per fortuna le lenti non erano strisciate, ma un gommino era danneggiato! In più il pacco è arrivato con una settimana di ritardo!
Ho fatto un ordine con 2 articoli uguali disponibili e mi è arrivato uno solo senza neanche una mail di avviso sulla motivazione dell'accaduto!! Spedizione lenta e fuori termine! Mi aspettavo qualcosa di più! Sono deluso! Mi dispiace erano i regali dei miei figli per il natale!!! A riguardo del rimborso niente da dire super corretti!
Fate schifo
Il prodotto ordinato non è ancora stato consegnato. Resto in attesa di un vostro gentile riscontro in merito Giuseppe Pallotta
Spedizione garantita entro natale di due felpe e una maglietta arrivata ieri solo una.altri due pezzi ancora non arrivati
WHAT PACKAGE ??? I DID NOT GET THE GOODS!!!!
Avete scritto indirizzo sbagliato ed in più POSTE ITALIANE tramite SDA ha scritto 2 ulteriori mancate consegne alle 4 e 5 di notte . Meglio che cambiate corriere ...
Non ho ancora ricevuto la merce, che era garantita in consegna entro Natale. Era per un regalo e sono molto arrabbiato.
Ho acquistato il 6 dicembre ma della merce nessuna notizia anche dopo numerose segnalazioni fatte via mail e telefono.Nessuna soddisfazione, chiedo la restituzione di soldi da me spesi.
Ordine Fatto il 18/12/20 e al gg. 04/01/2021 non ancora consegnato
Merce ancora non ricevuta
Sono ancora in attesa di ricevere l'ordine! ...con molto ritardo!
Made in China
Tutto negativo anche perché l’ordine effettuato arrivato a casa ma il contenuto era sprovvisto dell’oggetto ordinato praticamente scatola vuota. Mancava l’orologio