privatesportshop.it

6.528 recensioni negli ultimi 12 mesi22.746 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

Subito dopo aver ordinato un paio di scarpe Asics nella misura 42,5, ho avuto un ripensamento sulla taglia che meglio si adattava al mio piede, perciò ho tempestivamente chiesto di cambiare la misura 42,5 con la 43,5;'purtroppo non hanno considerato assolutamente questa mia richiesta tant'è che mi hanno spedito ugualmente le scarpe con il numero che avevo chiesto di cambiare. Adesso mi trovo con delle scarpe quasi inservibili. Complimenti!!!
GB

UNDER ARMOUR STORM DAYTONA - MAGLIA UOMO VERSA BLUE/BAUHAUS BLUE/REFLECTIVE

Ho acquistato un'articolo dopo 40 gg. circa di attesa per la spedizione alla data ultima slitta ad altri 15 gg. di attesa, dopo mi arriva un'altro prodotto è ho dovuto fare il almeno l'0peratrice con cui ho parlato è stata gentile e professionale. Io ho fatto molti acquisti su private sport shop ma da circa un'anno sopratutto per le spedizione lascia desiderare, non so se in futuro acquisterò su questo sito.
Mi hanno fornito la fattura incompleta. Ho richiesto la fattura corretta e me ne hanno fornito una irregolare. Al telefono risposte scortesi e le mail ricevute con toni arroganti. Finalmente hanno detto che avrebbero provveduto ma, pur con diversi solleciti, non è arrivato nulla. Male, non si prendono in giro i clienti.
uno schifo ho fatto l'acquisto il giorno 30 marzo con 48 h di spedizione mi sono arrivare il giorno 9 aprile in più ho pagato la spedizione anche se ho superandole 120 euro . (176) euro poi quando chiamo il servizio clienti vengo preso in giro dall'operatoe (straniero )
GB
Ho comprato 3 capi di abbigliamento di cui 2 stessa marca, medesima offerta e ne sono arrivati solo 2 a distanza di una settimana l'uno dall'altro. Sono ancora in attesa del terzo capo acquistato.

In attesa

Ad oggi, dopo più di una settimana dalla data dell'ordine non ho nessuna notizia relativa alla spedizione. Spero solo che il materiale ordinato prima o poi arrivi.
Avrebbe dovuto essere spedito in 24 ore, dopo 10 giorni ancora niente. Dopo 3 settimane non ho ancora ricevuto niente. Risposta da assistenza clienti…niente

Pacco non consegnato

Ho pagato per ricevere una consegna a casa entro 48 ore e dopo una settimana ricevo una e-mail dicendo di andare a prenderlo a un punto di ritiro.
Prodotto arrivato non funzionante, richiesto sostituzione, ancora nessuna risposta, chiederò il rimborso del pagamento a paypal

Mai piu

Mai più ho aspettato 2 mesi per arrivare il mio ordine e poi della stessa marca mi è arrivato in giorni diversi 😣😣😣
Purtroppo ordinato n 41 arrivato 39, tempi di rimborso lunghi per permettere di effettuare nuovamente un ordine

articolo mai arrivato..

Dopo più di due mesi l'alricolo non è arrivato e ho dovuto annullare l'ordine con conseguente rimborso.
Casco danneggiato,imballaggio non adeguato,assistenza insufficente Pessima esperienza,male male male
22 mar 2024
Il problema non è vs ma Bartolini. Cambiate spedizioniere.
Pacco ordinato 2 settimane fa che ancora non si fa vivo. C’è solo scritto stato consegna: sospeso
Scarsa, non ho ancora ricevuto il mio primo e unico ordine.
22 mar 2024
Pessima esperienza sopratutto a livello di customer care
Se fosse arrivato potrei valutarlo Non ricevuto
Merce pervenuta dopo 45 giorni.
Non è ancora arrivato nulla