privatesportshop.it

6.528 recensioni negli ultimi 12 mesi22.746 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

Ordine fatto il 3 febbraio arrivato oggi 7 marzo
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, La ringrazio per aver trovato il tempo di votarci. La sua valutazione ci lascia supporre che non è completamente soddisfatto del suo acquisto sul nostro sito. Non esiti a inviarci commenti e suggerimenti contattando il nostro servizio clienti. È grazie ai suoi feedback che possiamo migliorare la qualità dei nostri servizi. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito! Il Team Private Sport Shop
Risposta di privatesportshop.it
Ordinato il 25 dicembre, sapevo che le scarpe sarebbero dovute arrivare intorno al 18 gennaio, mi arriva una mail per comunicare un ritardo di qualche giorno, non ben specificato, intorno al 23 gennaio contatto il servizio clienti e dopp quasi 2 giorni mi dicono che la spedizione è partita il giorno 24 gennaio. Ad oggi non ho ancora ricevuto niente e seguendo il track dell'ordine è fermo dal 24 nello stesso posto dubito anche che questo ordine esista davvero
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la inoltriamo al servizio di trasporto e ai nostri team logistici. Notiamo che è già in contatto con il nostro Servizio Clienti che farà del suo meglio per offrirle una soluzione. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop
Pessima gestione dei resi. Rigida, affidata a call center che copia e incolla risposte inadeguate e chiede sempre le stesse informazioni inviate più volte. Peccato, dopo anni come cliente e parecchie migliaia di euro spesi, dover dimostrare un loro errore di spedizione (capita, oggetto sbagliato nella busta con l'etichetta giusta) e dover perdere tempo e soldi (un permesso per andare alla posta ha un costo! se una persona ordina online è perché non ha tempo o non può perdere un giorno di lavoro per spedire un pacco! imparate da Amazon) per rispedire indietro l'oggetto sbagliato, dopo aver offerto sia la possibilità di rimborso parziale sia di pagare per l'oggetto sbagliato ricevuto per errore chiedendo al contempo l'invio di quello ordinato!
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti nel leggere che la sua esperienza sul nostro sito non è stata positiva. Il nostro servizio clienti ha fatto del suo meglio per fornirle una soluzione rapida e ha risposto a tutti i suoi messaggi in meno di 48 ore dandole tutte le informazioni richieste durante gli scambi cordiali. Speriamo che cambi idea e ci dia un"altra possibilità. A presto! Il Team Private Sport Shop
7 feb 2024
Mi è stato consegnato un'altro articolo simile a quello ordinato. Simile non vuol dire esattamente uguale. A mio avviso consapevolmente, pur sapendo che era diverso mi è stato inviato lo stesso. Gran perdita di tempo per tutti. Molto deluso.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che il prodotto che ha ricevuto non corrisponda al suo ordine, la prego di scusarci Abbiamo notato che ha già contattato il nostro Servizio Clienti a questo proposito. Una risposta le verrà data rapidamente. Le auguriamo una buona giornata. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop

INAFFIDABILE!

O arrivano altre cose rispetto a quelle ordinate, tagli errate e mal descritte, ordini che poi vengono annullati ed ovviamente rimborsati. Assistenza clienti fumosa ed insoddisfacente. Da evitare.
20 gen 2024

Mi aspettavo di più

Finche i prodotti sono ok tutto bene ma se per qualche motivo qualcosa va male risolvono in tempi biblici e non vengono incontro all acquirente. Ordinato una bici da 1850 euro che arriva con un pezzo sbagliato e dopo piu di 20 gg ancora non l ho ricevuto fate voi!!!! P.s. valore del pezzo circa 20/30 euro
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, La ringraziamo per la valutazione e ci dispiace che il prodotto ricevuto presenti un difetto. Notiamo che è già in contatto con il nostro Servizio Post-vendita che farà del suo meglio per proporle una soluzione in tempi brevi. Siamo a disposizione. Sportivamente Il team Private Sport Shop
Ordine effettuato il giorno 01/02/24 dopo 10 giorni l’ordine risulta ancora in preparazione presso il mittente. Il servizio clienti fornisce solo risposte evasive e non risponde alle domande. Alla richiesta di annullamento risponde che non è possibile. Pessimi in tutto.
26 gen 2024
spedizione errata. mi è stato chiesto di rifiutare spedizione (fatto). non ho ricevuto ancora nulla . la mia merce è andata ad un altro cliente :-(

Pessima esperienza

Spedizione che doveva avvenire in 48 ore e invece è avvenuta dopo il doppio del tempo. Prodotti inoltre mancanti. Pessima esperienza
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la inoltriamo al servizio di trasporto e ai nostri team logistici. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop
prodotti ricevuti in ritardo, prodotti utilizzati ed addirittura con peli di animali attaccati

Ordine non consegnato

Sono giorni che ricevo mail di avvenuta consegna ma purtroppo il pacco non è arrivato.
Risposta di privatesportshop.it
Prodotto non disponibile comunicato solo ad ordine pagato. Politica di resi pessima
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti nel leggere il suo commento e le rinnovo le nostre scuse per l"inconveniente. Facciamo davvero del nostro meglio per soddisfare tutti gli ordini dei nostri clienti. Purtroppo, per quanto riguarda il suo ordine, il nostro fornitore ci ha comunicato di non avere più il prodotto in magazzino e abbiamo dovuto procedere al rimborso. Sappi che se avessimo potuto proporle un"altra soluzione, l"avremmo fatto con grande piacere. Restiamo a disposizione e speriamo che, nonostante questo disappunto, continuerà a fidarsi del nostro marchio. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
3 feb 2024
Sono disorganizzati e per rispondere ci vogliono giorni Speriamo di risolvere
Risposta di privatesportshop.it
È arrivato prodotto diverso rispetto a quello ordinato e per di più usato.