privatesportshop.it

6.407 recensioni negli ultimi 12 mesi22.353 recensioni in totale

14 apr 2023
Negozio affidabile, i prodotti spediti corrispondono sempre a quanto ordinato, e spesso si trovano offerte molto vantaggiose anche su modelli aggiornati (non solo su prodotti in saldo delle stagioni precedenti). Unico appunto: spesso le descrizioni degli articoli sono poco approfondite e bisogna cercare altrove informazioni più complete.

Le recensioni di privatesportshop.it

pacco non ricevuto. assistenza pessima. vedremo come andrà a finire.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che il prodotto che ha ricevuto non corrisponda al suo ordine, la prego di scusarci Abbiamo notato che ha già contattato il nostro Servizio Clienti a questo proposito. Una risposta le verrà data rapidamente. Le auguriamo una buona giornata. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
2 gen 2024
Buongiorno ad oggi 2/1/2024 non ho ancora ricevuto la merce !!!
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la inoltriamo al servizio di trasporto e ai nostri team logistici. Notiamo che è già in contatto con il nostro Servizio Clienti che farà del suo meglio per offrirle una soluzione. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop
4 gen 2024
Il pacco non è ancora arrivato e siamo al 4 Gennaio 2024.
4 gen 2024
Il pacco non mi è ancora arrivato, e siamo al 4 Gennaio.

Servizio scadente

Un articolo richiesto dopo un mese non è ancora arrivato
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti nel leggere che la sua esperienza sul nostro sito non è stata positiva. Il nostro servizio clienti ha fatto del suo meglio per fornirle una soluzione rapida e ha risposto a tutti i suoi messaggi in meno di 48 ore dandole tutte le informazioni richieste durante gli scambi cordiali. Speriamo che cambi idea e ci dia un"altra possibilità. A presto! Il Team Private Sport Shop

Scatola rotta e strappata….non va bene…

Scatola rotta e strappata….non va bene per un regalo
10 gen 2024
Quanto arrivato non corrispondeva alle foto
26 gen 2024
sono ancora in attesa del pacco ...
27 gen 2024
Il prodotto è arrivato in ritardo
Acquisto facile , corriere pessimo
26 gen 2024
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, La ringrazio per aver trovato il tempo di votarci. La sua valutazione ci lascia supporre che non è completamente soddisfatto del suo acquisto sul nostro sito. Non esiti a inviarci commenti e suggerimenti contattando il nostro servizio clienti. È grazie ai suoi feedback che possiamo migliorare la qualità dei nostri servizi. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito! Il Team Private Sport Shop
Ho ordinato una giacca che il sito dava disponibille e che sarebbe dovuta arrivare prima di Natale, dopo una settimana di attesa mi è arrivato il messaggio che l’articolo non era più disponibile e che di sarebbe stato rimborsato l’importo. Sono passati dei giorni e ancora non è arrivato nulla. Non capisco perché a prelevare l’importo è istantaneo e per il rimborso ci vogliono tanti giorni e soprattutto non è accettabile ordinare un articolo disponibile e dopo una settimana diventa indisponibile. Attendo chiarimenti. Saluti Davide Migliaccio
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Abbiamo letto il suo commento e ci scusiamo per l"inconveniente. Comprendiamo il suo malcontento e le abbiamo inviato un’ e-mail non appena abbiamo ricevuto queste informazioni dal nostro fornitore. Cerchiamo sempre di trovare soluzioni alternative per soddisfare gli ordini dei nostri clienti. La ringrazio per la comprensione. Sportivamente. Il Team Private Sport shop
PESSIMA. In data 09.12.2023 ho ordinato degli scarponi da sci per mia moglie in vista della settimana bianca. Il sito garantiva la spedizione in 48 ore, ma sono stati spediti soltanto dopo 5 giorni e ancora non sono arrivati! La settimana sulla neve la faremo in pantofole ! In tutto ciò ho fatto 3 segnalazioni e per risposta nemmeno una scusa ma solo un buono da € 5,00.
Risposta di privatesportshop.it

Dovevano esserci zero spese di spedizione …

E invece , guarda caso per le 2 polo che ho acquistato io , su 90 euro di spesa ecco circa 10 euro di spese spedizione ! Uno scandalo !! Per poi venir recapitati 2 packaging diversi … inoltre pur avendo acceduto io dal programma PAYBACK per avere almeno i punti mi informano che Privatesportshop non riconosce l acquisto !!! MAI PIÙ !! Siete dei barboni penosi
7 dic 2023

spedizione entro 48 ore e dopo un mese l'articolo non e' ancora arrivato

buona sera, esperienza estremamente negativa, ho ordinato uno zaino dynafi il 1/11/2023 con la dicitura " spedizione entro 48 ore ed ad oggi 7/12/23 non e' ancora arrivato. Se mi chiedete cosa potete fare per migliorare posso solo rispondere di mantenere gli impegni. il mio feedback e' comprensibilmente negativo.
23 dic 2023
La consegna in 24h garantita non è stata rispettata. Il pacco non è mai arrivato. Dal servizio clienti non ho scritto informazioni sufficienti e non è possibile avere un rimborso prima di della comunicazione del trasportatore sulla perdita del pacco… sarà passato più di un mese dall’ordine garantito in 24h
Risposta di privatesportshop.it
Ultimamente ho fatto diversi ordini di cui uno mi è stato annullato dopo 10 giorni e un altro mi è arrivato con due paia di scarpe Nike in meno e dopo la segnalazione di venerdì non ho ancora ricevuto né rimborso né comunicazione riguardo gli articoli mancanti
Risposta di privatesportshop.it
E’ inaccettabile invitare ad acquistare nella sezione “consegna per Natale” e non consegnare la merce. Tra l’altro mi avete comunicato la Mancanza di un prodotto dopo ben 5 giorni, quando ormai non facevo più in tempo ad acquistare un altro regalo
25 dic 2023

Sarebbero 0 stelle

Potendo sarebbero 0 stelle. Non spediscono mai tutti gli articoli ordinati. Ho fatto diversi ordini negli anni, sperando che le cose fossero cambiate... Ma ogni volta sono riusciti a deludermi. Di gran lunga lo store online meno affidabile!
24 dic 2023
Prodotto ancora non consegnato, nonostante la consegna garantita per Natale e nonostante abbia fato presente il problema Profondamente deluso e penso che eviterò in futuro si fare altri acquisti