privatesportshop.itRecensioni

Tribunal de Commerce de MONTPELLIER 529079667
Guillaume BERTEL

Le recensioni di privatesportshop.it

4.07/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su privatesportshop.it

Ciao
deluso dalle proposte e spesso confrontando i prezzi su altri siti li trovo più economici. I prezzi di listino sono falsati, lo sconto applicato risulterebbe il prezzo corrente su altri siti. Assurdo pagare le spedizioni, il codice home21 non mi è stato mai applicato nonostante io abbia sempre messo il codice. Ritengo che non vi sia convenienza oltre alla lentezza e tempi dilatatissimi.
Acquisto da 5 anni dal questo site.... A Inizio erano molto seri. Da quasi due anni hanno cominciato assere meno affidabili.... Mi riferisco a fatto ché una volta accettato il ordine da parte loro.... Ti trovi ricevere solo una parte di questo ordine trattandosi di stessa marca.... Poi dopo 25 giorni ti restituiscono soldi dicendo che la parte restante è finita o si è persa...
Prodotto scadente . Buono per il prezzo che ho pagato perchè scontato del 70%. 20 giorni per la consegna.
SDFGHG
tutto o.k.
Assistenza non so. Mai avuto bisogno.
Merce ancora da consegnare dal 17/02
Il sito è molto serio. Consegne per adesso sempre rispettate nelle tempistiche.
Non si può pagare ora e ricevere la merce tra un mese. In questo caso non dovrebbero esserci spese di spedizione. In tal caso finché non arriva il prodotto si resta con ansia se arriva oppure no. Molta confusione nel individuare l'articolo giusto. In certe situazioni conviene comperare in negozio
Merce un po' economica!
Consegna lenta. Spedizione in 48h significa che la merce verrà preparata e consegnata al corriere, il quale ci mette una settimana a consegnare. Il sito su questo è chiaro. La merce è quella che ho ordinato, in ordine, peccato che fosse enorme, pur avendo seguito scrupolosamente le indicazioni sulle taglie presenti sul sito. Merce da restituire: assistenza clienti ottima.
Imballaggio scarso. i jeans messi dentro alla busta di trasporto senza nemmeno una busta che li dividesse (4 paia). sopratutto in questo periodo covid.
SUL SITO SI TROVANO SPESSO OFFERTE INTERESSANTI DI OTTIMI PRODOTTI, IL GRANDE NEO E' I TEMPI DI CONSEGNA SEMPRE MOLTO LUNGHI E SPESSO PROROGATI
Prodotti e prezzi ottimi, consegna lenta, sito non molto intuitivo.
la spedizione è ancora in corso e non è stato possibile cambiare la taglia pur se la merce non è ancora partita.
Tutto bene, i tempi di consegna sono un po lunghi
Purtroppo la merce e arrivata incompleta e il corriere non sapeva niente e gli imballaggi rotti scatole semi aperti e accessori fuoriusciti dalla scatola
Consegne molto lunghe
Tempi di consegna troppo lunghi pur pagando il supplemento di spesa per avere la consegna Express