privatesportshop.it

6.407 recensioni negli ultimi 12 mesi22.353 recensioni in totale

14 apr 2023
Negozio affidabile, i prodotti spediti corrispondono sempre a quanto ordinato, e spesso si trovano offerte molto vantaggiose anche su modelli aggiornati (non solo su prodotti in saldo delle stagioni precedenti). Unico appunto: spesso le descrizioni degli articoli sono poco approfondite e bisogna cercare altrove informazioni più complete.

Le recensioni di privatesportshop.it

AB
Ale B.
Varese
3 mar 2024

Compro spesso su Private Sport Shop

Acquisto spesso su Private Sport Shop, si trovano buone offerta, soprattutto le scarpe che uso per correre. Facile fare la ricerca, il pagamento e la ricezione della merce. Accorgimento, ho trovato lo stesso prodotto in 2 sezioni diverse con prezzi diversi, questa cosa non mi è piaciuta, stavo spendendo almeno 10 euro di più per lo stesso paio di scarpe.
Ottimo sito , prodotti delle migliori marche a prezzi ottimi , staff disponibile , ottimo supporto per qualsiasi problema , risposte immediate. L' unica cosa ancora da migliorare è la spedizione che dovrebbe essere più immediata....cmq tutto ok , consigliato
Negozio serio, qualità Top. C'è stato un piccolo problema di rifornimenti con il mio ultimo ordine ma servizio clienti disponibile e prontezza nella risoluzione dell'intoppo non fanno altro che confermare l'ottima qualità di tutto il servizio.
Sito eccezionale rapporto qualità prezzo eccellente grandissima selezione outdoor alpinismo brand livello mondiale serietà una sola pecca le consegne un po' carucce ma alla fine sono sempre soddisfatto il sito è consigliato senza ma

Acquisto soddisfacente

È la prima volta che acquisto su questo sito Sono soddisfatta anche se la consegna è avvenuta in ritardo rispetto a quello che era indicato sull'ordine. Pazienza. Sicuramente acquisterò ancora
Prezzi eccellenti, recentemente ho dovuto fare un reso ed è stata una procedura semplice, grazie alla velocità con cui è stata presa in carico la mia pratica. Ottimo servizio post vendita.

Sir Raymond Taylor

Ho acquistato 2 maglioni molto belli, la consegna è stata puntuale. Questo sito ha sempre molta scelta con tante Marche molto belle, si potrebbe migliorare aumentando i prodotti Junior.
Sito onesto e impeccabile sempre trovato roba bellissima e pagata poco! Onesti anche nela restituzione dei soldi senza che io inviassi nemmeno una mail. Per me top

Sito molto ben fatto

Il sito è molto ben fatto, è facile trovare ciò che interessa. Prezzi assolutamente competitivi, scelta ampia, tempi di consegna rapidi e, soprattutto, rispettati.
Ottimi prodotti a prezzi molto convenienti, se si ha pazienza di spulciare si possono trovare ottime offerte. A volte i tempi di consegna sono troppo lunghi.
Per quanto mi riguarda sono molto contento di Private Sport Shop se proprio devo dare un consiglio aumentate gli sconti perche siano piu accessibili a tutti

ottimo acquisto

pienamente soddisfatto del prodotto , spedizione in tempi brevissimi,anticipata di qualche settimana rispetto a quello dichiarato . pienamente soddisfatto
Qualità e velocità di esecuzione. Peccato il corriere che non ha rispettato la richiesta di consegna, ma lo shop mi ha rimborsato le spese di consegna.
Ottimi prodotti e ditta molto seria. Una cosa che potrebbe dare un valore aggiunto sarebbe dopo un certo importo speso le spese di spedizioni gratis
Ho ordinato prodotti Santini, perfetti. Spedizione veloce, anche se per avere la spedizione gratuita ho fatto arrivare il pacco in centro organzzato
Il mio shop di fiducia per l’abbigliamento tecnico e sportivo. Ogni giorno contro lo le occasioni e molto spesso mi convinco per un nuovo acquisto
rapporto prezzo qualità molto buono abbastanza veloci nella spedizione dei prodotti, sito da consigliare, per il momento soddisfatto degli acquisti
Fino ad ora tutto ok con la consegna dell'articolo. Purtroppo le scarpe risultano troppo piccole ed ho inserito un reso. Ora aspetto il rimborso.
Scarpe arrivate perfettamente imballate e nei tempi previsti. Si tratta di un marchio eccellente e quindi il prezzo pagato è un vero affare.
Trovi tutte le marche a prezzi accessibili. La spedizione era scritto tra 10 giorni,il pacco è arrivato in 5 giorni. Bravi e affidabili