privatesportshop.itRecensioni

Tribunal de Commerce de MONTPELLIER 529 079 667
Guillaume BERTEL

Le recensioni di privatesportshop.it

4.03/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su privatesportshop.it

Non é concepibile una consegna così lenta!!! Pagandola anche!!
La spedizione non rispetta mim'nimamente i tempi indicati sul sito.. basta con poste italiane..
Sulla consegna siete molto ma molto lenti, trattandosi di. Corrieri, per quanto. Concerne la merce trattate Marche di alto valore, mentre per l assistenza dovete ancora crescere e consiglio corsi di formazioni su come fare assistenza a clienti che pagano in anticipo la merce e se non funziona qualcosa vorrebbero risposte esaustive e non evasive
il prodotto non posso recensirlo in quanto non arrivato, il problema è questo la consegna l'ordine del 5 gennaio non ancora arrivato, purtroppo è un regalo, la consegna prevista era max il 17 gennaio.
In data 13 dicembre ho effettuato un acquisto pagando la consegna express nelle 24 ore, ad oggi non è ancora arrivato.
Mi hanno venduto una giacca per ripararsi dal vento come se fosse un giubotto invernale mandato indietro e per riavere i soldi ho dovuto fare un reclamo a Paypal. Il tutto in due mesi al telefono non rispondono mai. alle email tempo medio 2 giorni. se lo confronto con altri venditori online direi che hanno molto molto da imparare.
per poter restituire la merce il sito non è chiaro
Non avete mantenuto la consegna express 48 ore per metà ordine. Male
Abbiamo fatto un ordine scegliendo e parando il servizio con consegna express 48 ore prima di Natale e solo metà ordine è arrivato correttamente con corriere express mentre l'altra metà è stata spedita con posta!!! Abbiamo scritto email e contattato il vs servizio clienti ma non ci avete risposto. Pessimo
Gli ordini con consegna prima di natale sono arrivati il 28 e 29/12. Un cambio taglia fatto con comunicazione dopo 9' ( nove) minuti dall'ordine non è stato effettuato e alla mia chiamata telefonica, seppur pronta e cortese, mi è stato risposto di fare di nuovo l'ordinee poi restituire l'articolo non conforme.
Orologio non funzionante, fatta richiesta di reso e dopo una prima risposta dove si prendeva tempo, più nessun segnale
La consegna è avvenuta in ritardo rispetto a quanto indicato nella promozione sul sito (dopo il giorno di Natale). Ho ordinato 2 paia di scarpe, una delle due mi è stato spedito un numero superiore a quello ordinato, tra l'altro hanno modificato il mio ordine facendo risultare che avevo ordinato il numero più grande :-( Ho chiesto chiarimenti all'assistenza, ma nessuna spiegazione
La maschera è arrivata di un altro colore
Nn sono originali......
Troppo lenti nella consegna .
Non vengono rispettati i tempi di consegna e sono troppo alte le spese di spedizione.
Non arrivate scarpe Fila Disruptor, poi sul sito 1 giorno dopo sono presenti con prezzo più alto di €16...
Ho contattato il servizio clienti che mi ha risposto in maniera assolutamente in modo molto aleatorio senza darmi risposte concrete sullo stato della mia spedizione. I tempi di spedizione Scandalosi , posso capire il Natale , ma merce ordinata il 15/12 è arrivata il 30/12!!! Assolutamente inaccettabile!! Per fortuna il prodotto era come me l’aspettavo, ed il prezzo sicuramente molto aggressivo!
Mi sono rivolta altre volte senza avere avuto problemi ma questa volta non mi sono trovata bene con la qualità le taglie e la modulistica per il reso. Inoltre ho un ordine in consegna da 20 giorni e non mi arriva. Ripeto le altre volte non era accaduto
Ancora non ho ricevuto l'ordine