privatesportshop.it

6.532 recensioni negli ultimi 12 mesi22.826 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

Più di 10 giorni per ricevere il mio ordine mi sembrano davvero troppi!! Servizio pessimo, i soldi sono già stati presi ed io ancora non ho le mie scarpe.. Bocciati!
al momento è arrivato solo la consegna tracking 181091471525623 manca la consegna n°tracking 166091282015842 del ordine n°12376124
Kako naj omenim če še nisem dobil izdelks

Per la prima volta, molto insoddisfatto

ho acquistato le scarpe la prima volta il 2 febbraio, dopo oltre un mese scopro che BRT non ha ricevuto la spedizione e mi viene comunicato che non riceverò niente. Vengo rimborsato e mi viene fatto omaggio di un buono da 10 Euro. Acquisto nuovamente le stesse scarpe ed attendo fiducioso. BRT mi comunica che non me le consegneranno in ufficio come richiesto ma presso un loro Fermo Point. Ho pagato la consegna in ufficio per il semplice fatto di non ero in grado di andare a prendere il pacco. Mi viene comunicato che sarà Vs cura rifondermi delle spese di consegna ma che sarebbe opportuno prelevare il pacco. Sono costretto a prendere un' ora di permesso dal lavoro e finalmente ricevo il prodotto. Essendo un cliente abituale, non avendo mai potuto lamentarmi del servizio ricevuto rimango molto perplesso sull' accaduto. Ho un altro pacco che attendo dal 28 gennaio, spero non capiti la stessa disavventura.
Lo shop online è bello e comodo da usare ma il processo di spedizione non è assolutamente all altezza di altri siti. Ho fatto un ordine il 6 Feb ed uno il 4 Feb ed entrambi non sono ancora stati consegnati. Inizialmente avrebbero dovuto essere spediti alla fine di febbraio. Dopo richiesta di informazioni da parte mia, mi è stato detto che sono partiti il 3 marzo, ma, dopo 12 giorni, non si sa ancora nulla.

Maggior attenzione procedure della logistica

Serve una maggior attenzione nel processo logistico. Negli ultimi due ordini ho ricevuto per ben due volte oggetti diversi da quelli proposti, inoltre un oggetto mancava all'interno della confezione (integra). Il servizio clienti si è in ogni caso attivato per reso e rimborso dell'oggetto mancante

Tempistica di ricevimento

Ho fatto un ordine 10 gg fa, spedito dopo 2 gg, sarebbe dovuto arrivare ieri , mi è stata posticipata la consegna ad oggi , ho tracciato il pacco e mi dicono che è in filiale per cui non so quando mi verrà consegnato… per fortuna non era urgente però …
19 mar 2024
Problemi nella gestione dell’ordine, ritardo nella resa in carico dopo vari solleciti uno solo dei due pacchi è stato consegnato, per il secondo richiesto il rimborso Procedura di rimborso poco agevole
RG
Roberto G.
Welschnofen
22 mar 2024

Prodotto mancante nel pacco della spedizione

Il pacco assolutamente integro è arrivato con all'interno un prodotto in meno. È stato effettuato un rimborso con PayPal di 19,11 € anzichè 19,99 € come da fattura
Ho acquistato una maschera da sci convinto fosse per adulti ed invece era piccola e da bambini...
ho scritto una mail per un reso ma non ho ricevuto risposta
Poca correttezza per l'invio d3gli ordini
19 mar 2024
Non ho ancora ricevuto il pacco!!!
sarebbe già sufficiente che affidaste le spedizioni a corrieri validi e non a degli incapaci, analfabeti e negligenti. per la seconda volta in 6 mesi ho dovuto rinunciare ad un acquisto già fatto per questi sigg.ri (BRT), che non vanno all'indirizzo corretto di destinazione e non si sognano nemmeno di effettuare una chiamata al numero di telefono indicato, al fine di fare andare a buon fine la spedizione. che puntualmente poi crea una giacenza ed uno storno. pazzesco.
imballaggio scarso, il pacco si è aperto durante il trasporto e lo spedizioniere lo ha richiuso con il proprio nastro adesivo "brt". Se era presente qualche altro articolo più piccolo, probabilmente si perdeva durante il trasporto. Allego la foto del pacco come l'ho ricevuto.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la inoltriamo al servizio di trasporto e ai nostri team logistici. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop
Tempi di consegna troppo lunghi e spese di spedizione alte considerando che il ritiro non è a domicilio.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che il prodotto che ha ricevuto non corrisponda al suo ordine, la prego di scusarci Abbiamo notato che ha già contattato il nostro Servizio Clienti a questo proposito. Una risposta le verrà data rapidamente. Le auguriamo una buona giornata. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
la spedizione non è stata inviata nei tempi indicati e la scatola delle scarpe era rovinata
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la inoltriamo al servizio di trasporto e ai nostri team logistici. Notiamo che è già in contatto con il nostro Servizio Clienti che farà del suo meglio per offrirle una soluzione. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop