privatesportshop.itRecensioni

Tribunal de Commerce de MONTPELLIER 529079667
Guillaume BERTEL

Le recensioni di privatesportshop.it

4.07/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su privatesportshop.it

Abbiamo ordinato della merce, c’è stato un ritardo nella consegna che sarà parziale in quanto a magazzino non risulta presente un bene acquistato
Tempi di consegna troppo lunghi e di tre prodotti 3 consegne distinte. Non ci siamo
Tempi di consegna mai rispettati
Non capisco perché certi fornitori non consegnano in Sicilia. È una vergogna
Ho pagato 7,50€ per ricevere l'ordine in 48h con Fedex ma dopo una settimana nulla. Pagando, uno si aspetterebbe almeno una consegna in tempi ragionevoli , sarebbe stato meglio una consegna gratuita"appena possibile"
Consegna corretta. Merce di taglia sbagliata a causa di guida taglie non chiara. Assistenza che su richiesta di precisazioni non ha più risposto.
Tempi incerti, qualità bassa,
La due paia di scarpe sono arrivata in pochi giorni , ma entrambe con i numeri sbagliati
L'immagine del prodotto comprato non corrisponde al vero prodotto..delusione
Tempi di consegna troppo lunghi Merce, molto datata Pochi sconti su prodotti offerti per 4/5mesi di seguito. Non è sufficiente ,la consegna gratuita o uno sconto del 10% al quinto mese di offerta.
Ho ordinato una taglia ed ne è arrivata un’altra.ho chiesto assistenza e non risponde nessuno! La consegna avvenuta dopo 1 settimana e non dopo 48 ore come promesso, ma per questo siamo nel periodo Covid e ci può stare!
Il delivery è lunghissimo. Si deve migliorare di moltissimo. Le taglie ed i numeri delle scarpe sono per lo più adatte a nani o giganti. Non mi posso pronunciare su assistenza.
Purtroppo ho ricevuto le scarpe col numero sbagliato. Vorrei fare un reso ma nessuno mi risponde né alla mail né al telefono. Non sono assolutamente soddisfatta, ho perso soldi e tempo. Grazie
Spedizioni con FEDEX allucinanti, ritardi e impossibilità di contatto se non via email o con numero a pagamento. Prodotti di marca buoni anche se le taglie spesso non corrispondono al normale.
Hanno sbagliato la taglia alla prima occasione di acquisto, incredibile
pregate che i prodotti ordinati siano a posto perché come assistenza meno di zero
Troppo lunghi i tempi di consegna. Ho ordinato un piumino a marzo col freddo, ora che è cambiata la temperatura non mi serve più!!!!!!!!
É un commento approssimativo in quanto la merce non è ancora arrivata. L'unica considerazione che dopo aver pagato 7,50 euro di spedizione non posso aspettare 20/25 giorni per ricevere la merce neanche se dovesse arrivare dall Alaska. Grazie spero di ricevere quanto prima la merce e dare un parere sulla qualità
troppo lenta la spedizione e troppo complicato fare i resi
tempi di consegna assurdi e nessuna certezza sullaspedizione nonostante le tante richieste all'assistenza. la risposta è stata "ci dispiace non dipende da noi..".... ma siete voi che offrite questo servizio,giusto???? allora dovete prendervi meriti e demeriti e la responsabilità di quello che promettete e poi non avviene,vedi consegna rapida in 10gg e passainvece 1mese vergognoso serena chiaro