privatesportshop.itRecensioni

Tribunal de Commerce de MONTPELLIER 529079667
Guillaume BERTEL

Le recensioni di privatesportshop.it

4.07/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su privatesportshop.it

prodotto scadente
I didnt receive my order yet!!!
Dopo 16 giorni consegna parziale e rimborso inferiore rispetto al prezzo di acquisto.
La spedizione è arrivata con una settimana di ritardo
Molto lento il processo di elaborazione, preparazione e consegna dell'ordine
Non é concepibile una consegna così lenta!!! Pagandola anche!!
La spedizione non rispetta mim'nimamente i tempi indicati sul sito.. basta con poste italiane..
Sulla consegna siete molto ma molto lenti, trattandosi di. Corrieri, per quanto. Concerne la merce trattate Marche di alto valore, mentre per l assistenza dovete ancora crescere e consiglio corsi di formazioni su come fare assistenza a clienti che pagano in anticipo la merce e se non funziona qualcosa vorrebbero risposte esaustive e non evasive
il prodotto non posso recensirlo in quanto non arrivato, il problema è questo la consegna l'ordine del 5 gennaio non ancora arrivato, purtroppo è un regalo, la consegna prevista era max il 17 gennaio.
In data 13 dicembre ho effettuato un acquisto pagando la consegna express nelle 24 ore, ad oggi non è ancora arrivato.
Mi hanno venduto una giacca per ripararsi dal vento come se fosse un giubotto invernale mandato indietro e per riavere i soldi ho dovuto fare un reclamo a Paypal. Il tutto in due mesi al telefono non rispondono mai. alle email tempo medio 2 giorni. se lo confronto con altri venditori online direi che hanno molto molto da imparare.
per poter restituire la merce il sito non è chiaro
Non avete mantenuto la consegna express 48 ore per metà ordine. Male
Abbiamo fatto un ordine scegliendo e parando il servizio con consegna express 48 ore prima di Natale e solo metà ordine è arrivato correttamente con corriere express mentre l'altra metà è stata spedita con posta!!! Abbiamo scritto email e contattato il vs servizio clienti ma non ci avete risposto. Pessimo
Gli ordini con consegna prima di natale sono arrivati il 28 e 29/12. Un cambio taglia fatto con comunicazione dopo 9' ( nove) minuti dall'ordine non è stato effettuato e alla mia chiamata telefonica, seppur pronta e cortese, mi è stato risposto di fare di nuovo l'ordinee poi restituire l'articolo non conforme.
Orologio non funzionante, fatta richiesta di reso e dopo una prima risposta dove si prendeva tempo, più nessun segnale
La consegna è avvenuta in ritardo rispetto a quanto indicato nella promozione sul sito (dopo il giorno di Natale). Ho ordinato 2 paia di scarpe, una delle due mi è stato spedito un numero superiore a quello ordinato, tra l'altro hanno modificato il mio ordine facendo risultare che avevo ordinato il numero più grande :-( Ho chiesto chiarimenti all'assistenza, ma nessuna spiegazione
La maschera è arrivata di un altro colore
Nn sono originali......
Troppo lenti nella consegna .