privatesportshop.it

6.528 recensioni negli ultimi 12 mesi22.746 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

30 dic 2023
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, La ringrazio per aver trovato il tempo di votarci. La sua valutazione ci lascia supporre che non è completamente soddisfatto del suo acquisto sul nostro sito. Non esiti a inviarci commenti e suggerimenti contattando il nostro servizio clienti. È grazie ai suoi feedback che possiamo migliorare la qualità dei nostri servizi. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito! Il Team Private Sport Shop
5 ago 2023

giochini ridicoli sulle scorte

annullati i due ordini principali (su 3 in totale) - su uno dei due mi sono sentito preso in giro, in quanto il prodotto disponibile all'acquisto mi è stato annullato, e subito dopo rimesso in vendita in altra collezione, con la stessa disponibilità ridotta, ma a prezzo maggiore, e spiegazioni contraddittorie sulle motivazioni (prima riferito un'assenza presso il fornitore, poi rettificato come fine scorte già acquistate in passato e quindi non più in capo al fornitore). ridicoli
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti nel leggere che la sua esperienza sul nostro sito non è stata positiva. Il nostro servizio clienti ha fatto del suo meglio per fornirle una soluzione rapida e ha risposto a tutti i suoi messaggi in meno di 48 ore dandole tutte le informazioni richieste durante gli scambi cordiali. Speriamo che cambi idea e ci dia un"altra possibilità. A presto! Il Team Private Sport Shop
23 giu 2023

DISASTRO CON LA SPEDIZIONE

Ho ordinato 3 articoli dello stesso marchio. il sito li dava disponibili ma non è stato così. fanno una prima spedizione per un solo articolo ma anziché arrivare al punto di ritiro come concordato, mi dicono che devo andare a ritirarlo alla sede di zona del corriere che sta a 40 Km di distanza. Avviso del problema e mi dicono che avrebbero risolto. Dopo una settimana, parte la seconda spedizione e indovinate....devo andare io a ritirarla dal corriere, altri 40 Km. Infine il terzo articolo, quello che mi interessava maggiormente, non è più disponibile!! Allora, d'accordo che mi hanno rimborsato l'articolo non disponibile, d'accordo che per farsi perdonare mi rimborsano uno degli articoli consegnati ma così non si può... Fate una spedizione unica e mantenete i punti di ritiro. il servizio non può essere considerato soddisfacente nel mio caso.
27 giu 2023
2 nov 2023
nel mese di settembre ho acquistato un prodotto Deuter. doveva arrivarmi dopo 25 gg ca. ho dovuto scrivere per capire dove fosse la spedizione. alla fine per farla breve, dopo due "presunti" passaggi del corriere BRT scopro che non riceverò il prodotto e mi verrà effettuato un accredito. a mio avviso assurdo, dovreste chiedere i danni al corriere, perchè al consueto indirizzo dove normalmente faccio arrivare il materiale acquistato da voi non s'è presentato nessuno. nè venerdì 27/10 nè lunedì 30/10. non mi sta assolutamente bene e probabilmente non acquisterò più nulla da voi. buona giornata Stefano Litterotto
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo spiacenti di leggere la sua testimonianza. Abbiamo naturalmente trasmesso il suo commento al trasportatore responsabile del suo pacco e ai nostri team logistici. Il nostro servizio clienti la contatterà rapidamente per fornirle una risposta. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
12 mag 2023

Per due volte mi inviano la misura sbagliata!

Ho restituito uno stivaletto perché mi è arrivato di taglia sbagliata (un 38 invece di un 41). Perdo tempo per inviare le foto dell’oggetto di misura sbagliata e per la restituzione. Pago e ordino nuovamente un secondo stivaletto sempre misura 41. Oggi ho ricevuto la restituzione del denaro del primo reso e finalmente il nuovo pacco che contiene ancora uno stivaletto …. n38 !!!! Cos’è un gioco? O i vostri magazzinieri sono analfabeti?
11 set 2023
Netta sensazione che i prodotti siano fallati o di seconda scelta: su quattro sup di marche diverse comprati , 3 hanno subito lo scollamento dell’appoggio in materiale zigrinato ( incollato a caldo ) Stesso problema con l’iPhone che doveva essere un A plus ( condizioni pari al nuovo ) che è arrivato piegato di 10 gradi ed era impossibile metterlo in custodia
Risposta di privatesportshop.it
Gentile Cliente, La ringraziamo per il commento. Confermiamo che tutti i prodotti che vendiamo sono autentici. Possediamo ogni fattura degli acquisti effettuati presso i fornitori dei marchi. Siamo spiacenti di apprendere che il prodotto ricevuto presenta dei difetti e inoltriamo immediatamente la sua richiesta al nostro Servizio Post-vendita per poterle fornire delle risposte. Restiamo a disposizione. Sportivamente Il Team Private Sport Shop
13 set 2023

qualità? seconda scelta

sono cliente da anni, ma....inizio a pensare che talvolta la merce sia di seconda scelta: per questa ragione i prezzi possono essere interessanti. Spesso il trasporto arriva malconcio. Fanno pagare caro le spedizioni. Alcuni problemi soprattutto con gli incollaggi di certi materiali nei sup (ne ho presi 4, su 3 mi si sono scollate le gomme)
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo spiacenti di leggere la sua testimonianza. Abbiamo naturalmente trasmesso il suo commento al trasportatore responsabile del suo pacco e ai nostri team logistici. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
10 ago 2023
Ottimo rapporto qualità prezzo! Ho acquistato stivaletti timberland di colore medium brown, mi sono pervenuti di colore dark brown.... Tempi di consegna più lunghi del previsto. Servizio clienti con persone cortesi e disponibili. Spero che, in caso di altro acquisto, ci sia maggior precisione.
Risposta di privatesportshop.it

Provate Sport è super OK!!!

Provate Sport è super OK!!! Lo spedizioniere molto meno,non ho ancora ricevuto il io ordine. Il problema è il nomw della via troppo lungo: F.lli Don Lorenzo e Francesco Pronino 14 Sull'etichetta BRT dice che cè solo : F.lli Don Lorenzo e F. ( non c'è abbastanza spazio per l'indirizzo completo) e quindi manca il numero e bla bla. Scusate il mio sfogo. massimogaravelli
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la inoltriamo al servizio di trasporto e ai nostri team logistici. Notiamo che è già in contatto con il nostro Servizio Clienti che farà del suo meglio per offrirle una soluzione. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop
16 nov 2023
Ho acquistato un capo d'abbigliamento seguendo le linee guida per quanto riguarda la taglia da acquistare e quando il pacco è arrivato non corrispondeva per niente. Un altro problema è stata la spedizione ho pagato la spedizione più veloce per avere il regalo da dare in tempo e invece e arrivato dopo i tempi di consegna dichiarati.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, La ringraziamo per il suo feedback. Prendiamo in considerazione le valutazioni dei nostri clienti per migliorare i nostri servizi. Tuttavia, bisogna tener presente la differenza tra i tempi di spedizione e quelli di consegna, come indicato al momento della vendita. Le proponiamo consegne tramite diversi vettori leader sul mercato . Questi trasportatori sono indipendenti dalla nostra azienda ma fanno del loro meglio per consegnare i pacchi nel modo più efficiente possibile. A presto! Il Team Private Sport Shop
13 mag 2023
Buongiorno,non sono tanto sotisfata perché un prodotto non è ancora arrivato dopo più di un mese.11113880(11.04.”23)UNDER ARMOUR UA0012/S,e poi un altro prodotto PLATYNE WAC103(11200634)è arrivato aperto e non funziona,non rimane carica la batteria nemmeno un ora
8 giu 2023
Buongiorno, Abbiamo ricevuto la sua valutazione e siamo dispiaciuti nel leggere che il prodotto che ha ricevuto è difettoso. Inoltriamo immediatamente la sua richiesta al nostro Servizio Post-vendita che farà del suo meglio per fornirle una soluzione rapida e soddisfacente. Speriamo che continui a fidarsi di noi nonostante questo problema ! Sportivamente. Il team Private Sport Shop
3 mag 2023

Order placed on 26 March and not shipped yet on 3 May

Order placed on 26 March. Scheduled shipping within 20 April. Now is 3 May and the order is still in the "payment accepted" status. I've bought a lot of things at very good prices in the past years and never had problems but now I'm very disappointed with them.
8 giu 2023
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e notiamo che l"ordine è stato consegnato. Non esiti a ricontattarci se ha bisogno del nostro supporto. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop
15 giu 2023

Much work to do

Prices are competitive but out of 3 items ordered, 1 was correct, 1 was shipped the wrong article, 1 was never shipped because out of stock. Refund was rapid and complete, but it’s way far from good to receive just 1 out of 3 articles ordered.
22 giu 2023
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la inoltriamo  ai nostri team logistici. Notiamo che è già in contatto con il nostro Servizio Clienti che farà del suo meglio per offrirle una soluzione. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop
2 dic 2023

Scarsa trasparenza

Disastro....guanto da golf destro da donna mentre immagine e descrizione non lo indicavano Palle golf rigenerate anche qui nessuna menzione nella descrizione. Necessaria trasparenza nella comunicazione delle caratteristiche dei prodotti
24 nov 2023

cambiare trasportatore e seguire le spedzioni

cambiare trasportatore, problemi di consegne pacco perso per strada senza nessuna comunicazione al cliente (poi rimborsato). Il venditore deve seguire le spedizioni fino a destino non lasciare l'incombenza a chi ha comprato
3 lug 2023
Dopo aver deciso il luogo della consegna da voi indicato,mi informano che non è possibile e che devo recarmi nella sede di Bartolini x il ritiro .attraverso il traffico urbano impiegando i 1h e 30 minuti. Uno stress.
6 lug 2023
21 giu 2023

return procedure

hello, I think that the return procedure for exchange of goods is too expensive for the customer who has already paid the shipping costs, I do not think I will buy other goods on this site or recommend it to friends
22 giu 2023
Gentile Cliente, Grazie mille per la valutazione! Non mancheremo di trasmettere i suoi commenti e suggerimenti al servizio incaricato. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
13 giu 2023

giacca Oakley

Ho comprato una giacca Oakley che doveva essere spedita in 48 ore; ordinata il 28 maggio, spedita il 6 giugno. Ad oggi non l'ho ancora ricevuta. Era un regalo che così dovrò dare in ritardo.
5 giu 2023
Se uno acquista qualcosa è poi l articolo risulta mancante non è soddisfacente dovreste aggiornare meglio le vostre disponibilità di articoli
8 giu 2023
Gentile Cliente, La prego di scusarci per tale disagio indipendente della nostra volontà, attribuiamo molta importanza alla soddisfazione dei clienti e facciamo il possibile per rispettare i nostri impegni. Sfortunatamente, ci possono essere eventi o situazioni impreviste che non possiamo controllare direttamente, come un esaurimento scorte presso il nostro fornitore, che non ci consente di onorare il suo ordine nonostante gli sforzi compiuti, purtroppo siamo i primi a subire questo tipo di imprevisti. Per scusarci di questo disagio, le trasmettiamo un buono sconto a titolo di gesto commerciale. Lo ritroverà direttamente nel suo account nella sezione "Buoni Sconto". La ringraziamo per la sua comprensione e ci scusiamo ancora per il disagio