privatesportshop.itRecensioni

Tribunal de Commerce de MONTPELLIER 529079667
Guillaume BERTEL

Le recensioni di privatesportshop.it

4.07/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su privatesportshop.it

Non vengono rispettati i tempi di consegna e sono troppo alte le spese di spedizione.
Non arrivate scarpe Fila Disruptor, poi sul sito 1 giorno dopo sono presenti con prezzo più alto di €16...
Ho contattato il servizio clienti che mi ha risposto in maniera assolutamente in modo molto aleatorio senza darmi risposte concrete sullo stato della mia spedizione. I tempi di spedizione Scandalosi , posso capire il Natale , ma merce ordinata il 15/12 è arrivata il 30/12!!! Assolutamente inaccettabile!! Per fortuna il prodotto era come me l’aspettavo, ed il prezzo sicuramente molto aggressivo!
Mi sono rivolta altre volte senza avere avuto problemi ma questa volta non mi sono trovata bene con la qualità le taglie e la modulistica per il reso. Inoltre ho un ordine in consegna da 20 giorni e non mi arriva. Ripeto le altre volte non era accaduto
Ancora non ho ricevuto l'ordine
La merce ricevuta non è conforme con lo mio ordine. Nonostante abbia contattato per email il servizio clienti non ho ancora ricevuto risposta.
purtroppo le spedizioni alcune non partono mai, altre non si capisce se le portano a piedi, la merce non sempre è di buona qualità ed inoltre ho fatto un reso ancora in data 9 dicembre ed ancora non ho visto il rimborso
Pagato cinque prodotti uno mancante dalla scatola sigillata è uno non spedito per termine prodotti. Deluso dal servizio
il servizio cliente email non risponde mai...
Sono in attesa di ricevere ancora un ordine che doveva pervenire prima di Natale.. rimangono ancora pochi giorni ma non sono molto fiducioso
il telefono è arrivato con problemi di hardware
In caso di taglia sbagliata non si può rendere non va bene c commercio elettronico
assistenza disastrosa, probabile io sia stato sfortunato forse ho trovato la persona sbagliata, 12 gg per avere una risposta , tempi di consegna epocali, 20 gg di attesa sono veramente troppi, benche il sito garantisca la spedizione in 48 ore, .buona la qualita' dei prodotti ( almeno quella ) Private sport shop consigliato da un amico, lo stesso amico ha seguito tutto l'iter mi ha chiesto scus
Non è ancora arrivata la merce dopo un mese dall'ordine
Molto deluso dai tempi di consegna , dicono 3/5 giorni ....il mio ordine è arrivato dopo 16 giorni ! Anche l’assistenza , gentili, ma non risolvono il problema !
Merce buona ma consegne (a pagamento) lunghissime e frazionate. Inoltre non realmente tracciabili
Non ho ancora ricevuto nulla di quanto ordinato... tempi lunghissimi e non chiari in fase di acquisto
La merce raggiunge le aspettative. Due ordini non sono ancora giunti ed è passato quasi un mese. Dagli aggiornamenti del tracking risultano bloccati in Spagna già da più di dieci giorni. Ho chiamato e parlato con una ragazza antipatica che mi disse che avrebbe risolto la cosa e aggiornatami in giornata tramite mail, ma non ho ricevuto nemmeno quella.
Cond
SALVE L'0GGETTO L'AVETE APPENA SPEDITO, DI CONSEGUENZA NON DO UNA VALUTAZIONE, COME SI FA A DARE UN GIUDIZIO PER QUALCOSA CHE ANCORA NON è ARRIVATO