privatesportshop.it

6.411 recensioni negli ultimi 12 mesi22.384 recensioni in totale

14 apr 2023
Negozio affidabile, i prodotti spediti corrispondono sempre a quanto ordinato, e spesso si trovano offerte molto vantaggiose anche su modelli aggiornati (non solo su prodotti in saldo delle stagioni precedenti). Unico appunto: spesso le descrizioni degli articoli sono poco approfondite e bisogna cercare altrove informazioni più complete.

Le recensioni di privatesportshop.it

24 nov 2023

cambiare trasportatore e seguire le spedzioni

cambiare trasportatore, problemi di consegne pacco perso per strada senza nessuna comunicazione al cliente (poi rimborsato). Il venditore deve seguire le spedizioni fino a destino non lasciare l'incombenza a chi ha comprato
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la inoltriamo al servizio di trasporto e ai nostri team logistici. Notiamo che è già in contatto con il nostro Servizio Clienti che farà del suo meglio per offrirle una soluzione. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop
3 lug 2023
Dopo aver deciso il luogo della consegna da voi indicato,mi informano che non è possibile e che devo recarmi nella sede di Bartolini x il ritiro .attraverso il traffico urbano impiegando i 1h e 30 minuti. Uno stress.
6 lug 2023
21 giu 2023

return procedure

hello, I think that the return procedure for exchange of goods is too expensive for the customer who has already paid the shipping costs, I do not think I will buy other goods on this site or recommend it to friends
22 giu 2023
Gentile Cliente, Grazie mille per la valutazione! Non mancheremo di trasmettere i suoi commenti e suggerimenti al servizio incaricato. Sportivamente, Il team Private Sport Shop
13 giu 2023

giacca Oakley

Ho comprato una giacca Oakley che doveva essere spedita in 48 ore; ordinata il 28 maggio, spedita il 6 giugno. Ad oggi non l'ho ancora ricevuta. Era un regalo che così dovrò dare in ritardo.
22 giu 2023
4 apr 2023

sigillo di qualità aperto

Purtroppo questa volta devo dare un voto negativo, in quanto mi è arrivato un prodotto con il sigillo di qualità già aperto, in effetti il prodotto che sembra integro non funziona bene.
6 apr 2023
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti, la prego di scusarci. Abbiamo notato che ha già contattato il nostro Servizio Clienti a questo proposito. Una risposta le verrà data rapidamente. Le auguriamo una buona giornata. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
5 giu 2023
Se uno acquista qualcosa è poi l articolo risulta mancante non è soddisfacente dovreste aggiornare meglio le vostre disponibilità di articoli
8 giu 2023
Gentile Cliente, La prego di scusarci per tale disagio indipendente della nostra volontà, attribuiamo molta importanza alla soddisfazione dei clienti e facciamo il possibile per rispettare i nostri impegni. Sfortunatamente, ci possono essere eventi o situazioni impreviste che non possiamo controllare direttamente, come un esaurimento scorte presso il nostro fornitore, che non ci consente di onorare il suo ordine nonostante gli sforzi compiuti, purtroppo siamo i primi a subire questo tipo di imprevisti. Per scusarci di questo disagio, le trasmettiamo un buono sconto a titolo di gesto commerciale. Lo ritroverà direttamente nel suo account nella sezione "Buoni Sconto". La ringraziamo per la sua comprensione e ci scusiamo ancora per il disagio
5 nov 2023

prodotto non spedito

dopo 3 settimane dall'ordine il prodotto non era stato ancora spedito. dietro mia istanza ho richiesto il rimborso che almeno è stato rapido
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti nel leggere che la sua esperienza sul nostro sito non è stata positiva. Il nostro servizio clienti ha fatto del suo meglio per fornirle una soluzione rapida e ha risposto a tutti i suoi messaggi in meno di 48 ore dandole tutte le informazioni richieste durante gli scambi cordiali. Speriamo che cambi idea e ci dia un"altra possibilità. A presto! Il Team Private Sport Shop
17 ago 2023
Expedition time very long, if you buy 2 or 3 items you may pay 2/3 times the expedition cost. Tracking and Expedition find mostly unusable
24 nov 2023

Tempi di spedizione non rispettati

Nulla da dire sul prodotto ordinato, purtroppo i tempi di spedizione sono stati troppo lunghi, più di 20 giorni oltre la data prevista.
11 apr 2023
Bad post sales experience this time: service ran in circle without solution until pinging paypal. Products as described, shipping ok.
13 apr 2023
Dear Sir, We are sorry to read that your experience on our site was not positive. Our customer service team did their best to provide you with a quick solution and responded to all your messages in less than 48 hours by giving you all the information you requested during cordial exchanges. Regards, The Private Sport Shop Team
19 set 2023
Ordine effettuato 8 Settembre , consegnato parzialmente , ultimo articolo da consegnare non ancora arrivato ad oggi 19/09/23
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo spiacenti di leggere la sua testimonianza. Abbiamo naturalmente trasmesso il suo commento al trasportatore responsabile del suo pacco e ai nostri team logistici. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
22 nov 2023
Su 4 articoli ordinati ne sono arrivati 2 e ho fatto l ordine solamente per uno degli articoli non arrivati
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo spiacenti di leggere la sua testimonianza. Abbiamo naturalmente trasmesso il suo commento al trasportatore responsabile del suo pacco e ai nostri team logistici. Il nostro servizio clienti la contatterà rapidamente per fornirle una risposta. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
WC
Walter C.
valsavarenche
26 set 2023
Gli ultimi pantaloni semplicemente non sono pantaloni, Descrizione del prodotto completamente fuorviante!!
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo sinceramente dispiaciuti che il prodotto che ha ricevuto non corrisponda al suo ordine, la prego di scusarci Abbiamo notato che ha già contattato il nostro Servizio Clienti a questo proposito. Una risposta le verrà data rapidamente. Le auguriamo una buona giornata. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop
Prodotti non rispondenti per cui ho dovuto fare il reso, prodotti che ancora non sono arrivati
23 nov 2023
rispettare i tempi di consegna mandare più mail per il tracciamento della merce spedita
19 ott 2023
La merce era perfetta, ma la consegna è arrivata molto in ritardo, anche sollecitando.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Comprendiamo che il termine di 25 giorni annunciato per gli articoli di questa vendita possa sembrare lungo. Anche se i nostri team sono mobilitati affinché questo periodo di tempo possa essere il più breve possibile, dobbiamo attendere la ricezione della merce inviata dal nostro marchio partner presso la nostra sede prima di poter procedere alla preparazione del suo ordine. Inoltre, proponiamo spedizioni sempre più brevi: 72, 48 e persino 24 ore. Sportivamente, Il Team Private Sport Shop
22 set 2023
alla fine manca sempre qualcosa rispetto a quanto ordinato. esperienza frustrante
26 ott 2023
Un articolo (scarpe da alpinismo) risulta consegnato, mentre non mi è arrivato
26 apr 2023
In questo sito ho già acquistato un paio di volte vasta scelta ottimi prezzi
8 giu 2023
20 set 2023
La spedizione arriva sempre in ritardo e spesso i colori non sono conformi