privatesportshop.itRecensioni

: 9.386Buono

Dettagli
Contatti
Contatti
PRIVATESPORTSHOP SAS
460 AVENUE DES BIGOS ZI DU SALAISON
34740 VENDARGUES
Francia
Registro delle imprese
Tribunal de Commerce de MONTPELLIER 529079667
Rappresentante autorizzato
Guillaume BERTEL

Le recensioni di privatesportshop.it

4.07/5.00
Buono
Come viene calcolata la valutazione?

5.695 recensioni negli ultimi 12 mesi

47 %
31 %
11 %
6 %
5 %
9.386 recensioni in totale

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su privatesportshop.it

(314)
3 mesi fa
Ancora nn ho ricevuto niente quindi nn posso esprimere alcuna opinione se nn che i tempi di consegna sono lunghi , sperando che mi arriva tutto
 Recensione verificata|
3 mesi fa
il sito spesso non funziona, si scopre dopo diversi giorni che la merce ordinata non è più disponibile. Rimborso regolare
 Recensione verificata|
3 mesi fa
Purtroppo ho acquistato dei prodotti che risultano spediti il 1/12/2020, ad oggi 12/12/2020 il tracking da loro fornito risulta ancora inesistente. Ho mandato una mail il 9 e ancora non mi ha risposto nessuno.sono pochi chiari perché se dici che la spedizione è in 24h poi non mi aspetto che faccia 12 giorni di giacenza nel magazzino del corriere.sempre che non abbiamo fatto qualche altro casino.
 Recensione verificata|
3 mesi fa
tracking criptico prodotto in linea con le aspettative (brand) assistenza, rispondono ?
 Recensione verificata|
3 mesi fa
Buongiorno, la risposta ricevuta è esaustiva sempreche sollecitata da una mia richiesta. Vista la tipologia del disservizio mi aspettavo di essere contattato da Voi prima ďi un mio interessamento. Grazie comunque
 Recensione verificata|
3 mesi fa
Non ho ancora ricevuto il prodotto ordinato sebbene avessi ricevuto l’avviso di spedizione più di una settimana fa. Totalmente inadeguato rispetto alla concorrenza.
 Recensione verificata|
3 mesi fa
Merce non ancora recapitata, arrivato 1 pezzo su 4 ed anche con giorni di ritardo
 Recensione verificata|
3 mesi fa
Ho ordinato e pagato il prodotto il 4/11 la spedizione è partita il 25/11 e ad oggi 4/12 non ho ancora ricevuto nulla e non c è più nessuna tracciabilità del pacco
 Recensione verificata|
3 mesi fa
ORDINE 8000249 NON ANCORA ARRIVATO, purtroppo causa concomitanza del black friday, non sono state rispettate le 48 ore di consegna pubblicizzati. Attendo la consegna
 Recensione verificata|
3 mesi fa
Troppo tempo tra l'ordine e la consegna con confezioni ultraspartane. Cercando sulla rete, in molti casi, si trovano a prezzi migliori soprattutto se si tratta di prodotti di cui rimane solo un pezzo a causa di taglie e/o misure estreme. Il più delle volte, la risposta dell'assistenza è: "i prodotti sono questi, non so che altre dire...".
 Recensione verificata|
3 mesi fa
Ho inviato una mail per il reso, ma non ho ancora ricevuto risposta
 Recensione verificata|
3 mesi fa
Merce arrivata dopo 11 giorni, tg errate in quanto non corrispondono alle tg italiane, assistenza richiesta senza alcuna risposta!
 Recensione verificata|
3 mesi fa
la merce è sicuramente buona, per i tempi di consegna lascia molto a desiderare........la l'assistenza non c'è.....
 Recensione verificata|
4 mesi fa
Ho ordinato degli scarponcini per outdoor modello Bustagrip OUTBACK 2 - Scarpe black - Qualità davvero scadente. Prezzo elevato per la fattura ed i materiali utilizzati. Sembra merce di un mercatino cinese. Sconsigliato
 Recensione verificata|
4 mesi fa
Ci mettete una vita per consegnare..
 Recensione verificata|
4 mesi fa
La durata delle consegne è troppo lunga, questo quando arriva! Spesso la merce nonostante sia confermata si esaurisce prima. In più non c’è nessuna comunicazione che avvisa della mancanza dei prodotti. Quindi ho dovuto aspettare e poi sollecitare una risposta del ritardo delle consegne, che spesso non sono mai arrivate.
 Recensione verificata|
4 mesi fa
spedizione differita dall'acquisto tipo sito cinese, spedizione sempre a pagamento pure con più articoli anche quando la somma supera gli 80,00 €, reso a carico dell'acquirente e non sempre accettato, a me non mi è stato concesso un reso di un capotto difettoso, prodotti di qualità.
 Recensione verificata|
4 mesi fa
Consegna, per ordine di ormai 10gg fa, non ancora pervenuta... mah!?
 Recensione verificata|
4 mesi fa
Sito carino e interessante ma con molteplici pecche!! Assistenza minima e fatto anche male le taglie si vedono solo quando i vestiti sono nel carrello non c'è possibilità di scegliere misure ecc non ci sono molti buoni personalizzati ecc ecc Non parliamo poi delle spedizioni che hanno costi da fuori di testa e come tempi lasciamo stare meglio accendere un cero e pregare che arrivi!!
 Recensione verificata|
4 mesi fa
Il prodotto è arrivato in un pacco vecchio e usurato.ciò che avevo ordinato era palesemente usato,graffiato e scheggiato. La prima assistenza nonostante io abbia prontamente segnalato il problema appena aperto il pacco mi ha consigliato dopo quasi una settimana di corrispondenza di lamentarmi con il vettore nonostante fossero passati i termini per farlo. Quindi ho disdetto gli ordini successivi
 Recensione verificata|