privatesportshop.itRecensioni

Tribunal de Commerce de MONTPELLIER 529079667
Guillaume BERTEL

Le recensioni di privatesportshop.it

4.07/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su privatesportshop.it

Lunghi nelle consegne e poi vabbè sbagliato anche il colore di una maglietta ...Però lunghi troppo lunghi
Trovo che privatesportshop.it sia un ottimo sito per l'acquisto online di indumenti e attrezzature di marca a prezzi veramente competitivi e interessanti. 3, però, sono i punti dolenti: 1) i tempi di consegna lunghissimi (spesso più di un mese); 2) servizio assistenza semi-inesistente (o non risponde o risponde dopo 2-3 mesi); 3) difficoltà di individuazione delle taglie italiane
è difficile sapere i tempi di consegna
Atteso 45 giorni per ricevere solamente un prodotto su 3. Il resto e’ stato rimborsato ma affidabilita’ e credibilita’ discutibili. Inoltre hanno solo un generico indirizzo mail ed e’ impossibile parlare o comunicare con qualcuno diverso da un call center.
Consegna: Ordine effettuato il 6 nov e ricevuto il 17 nov (dopo oltre 10 giorni) Merce: Imballi mediocre e in 2 casi su 3 privi di etichetta. Mi sarei aspetto le etichette per ogni capo e degli imballi all'altezza della merce/brand ordinato Assistenza: Provato a chiamare ma nessuna risposta. Mandata mail e mai ricevuta risposta. Non so se effettuerò ulteriori acquisti né se consiglierò il
Ho ordinato due articoli, uno mi e' arrivato. L'altro doveva essere spedito circa 15 giorni fa. Non vedendo la spedizione ho chiesto informazioni. Non ho ricevuto risposta e ho scoperto aprendo oggi il sito che non verrà spedito. Mi è stato fatto l'accredito dei soldi senza nessuna spiegazione, nessun avviso. A me quell'articolo serviva, se sapevo così lo prendevo altrove.
Ci vuole tanto tempo per le spedizioni. Se si rimanda indietro la merce bisogna recarsi in posta oppure rispedire a proprie spese. Questo non è un buon servzio
Il pacco non mi è ancora arrivato
la merce è top, purtroppo anche con la spedizione in 48 ore dopo 10 gg non ho ancora ricevuto il pacco e non è la prima volta che succede. Nonostante le mail inviate all'assistenza clienti non ho mai avuto risposta da nessuno. Il corriere che viene utilizzato è veramente pessimo,essendo SDA in italia il tracking viene cambiato e non si riesce a risalire.pessima assistenza
Sinceramente sono molto insoddisfatta, sono dieci giorni che ho pagato i miei articoli i quali risultano spediti dal 6 novembre, ma ancora non ho ricevuto nulla! Ho scritto una mail al servizio clienti e non ho mai ricevuto risposta. Non credo che effettuerò più ordini, tanta pubblicità ma pochissima correttezza. Molto amareggiata
Purtroppo le spedizioni in Italia, vengono gestite qui da me, dal corriere SDA, che non consegna mai, non mette gli avvisi e costringe a ritirare la merce dopo giorni alla loro sede. Questo succede sempre, non acquisterò più da voi.
buon sito per acquisti ad un buon prezzo,ma consegna non adatta ai tempi che stiamo vivendo.
Tempi di consegna lunghissimi
ANCORA DEVE ARRIVARE UNA PARTE DELLA MERCE ORDINATA 08 DI OTTOBRE !!!!!!
Merce arrivata in forte ritardo, nonostane avevo scelto, pagando, spedizione express in 24 ore e, pertanto rifiutata. Assistenza del personale per il mancato acquisto, buona
Servizio di spedizione molto lento e spesso dopo aver acquistato il prodotto ad un certo punto arriva una mail dove c'è scritto che l'articolo non è più disponibile
Merce non conforme
Ho ordinato un articolo ne è arrivato un altro . Da questo punto di vista poca serietà , scusate esistono i codici per questo motivo . Se ordino un codice non possono mandarmene altro sperando possa andare bene
Non potete eliminare un acquisto rendendolo indisponibile solo al momento che dovete spedirlo altrimenti rinunciavo a tutto l ordine visto che era lnunico articolo che mi interessava!
Il 15/10 ho effettuato un ordine di 4 articoli, 2 di questi erano dati in spedizione in 48 h; di questi ultimi 2, uno mi è stato cancellato per indisponibilità in magazzino e l'altro devo ancora riceverlo (siamo al 2 di novembre, ampiamente oltre le 48 ore di spedizione e i 5-6 giorni lavorativi che vengono dati per la consegna). Gli altri due articoli mi sono stati confermati oggi in spedizione.