privatesportshop.it

6.532 recensioni negli ultimi 12 mesi22.826 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

2 dic 2023
Ricevuto taglia errata rispetto Alla descrizione articolo
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti nel leggere che la sua esperienza sul nostro sito non è stata positiva. Il nostro servizio clienti ha fatto del suo meglio per fornirle una soluzione rapida e ha risposto a tutti i suoi messaggi in meno di 48 ore dandole tutte le informazioni richieste durante gli scambi cordiali. Speriamo che cambi idea e ci dia un"altra possibilità. A presto! Il Team Private Sport Shop
1 nov 2023
Tempi eterni di consegna e spese elevate di consegna
Risposta di privatesportshop.it
migliorare le condizioni di reso e di cambio ordine
14 ago 2023
Ottimi prodotti ma spedizione lunga e poco precisa
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Prendiamo in considerazione la sua osservazione. Una stima del tempo di spedizione è sempre indicata su ciascuna delle nostre vendite, così come nel suo carrello e nell"email di conferma dell’ordine Il principio della vendita privata è che non abbiamo scorte nei nostri magazzini e che effettuiamo ordini dai nostri fornitori alla fine della vendita. Questo allunga un po" i tempi di spedizione dei prodotti ma ci permette di proporle tariffe interessanti. Ci sforziamo di offrire sempre più vendite con spedizioni veloci per soddisfare le richieste dei nostri clienti Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione. Sportivamente, Il Team Private Sport Shop

Articolo perso

Ho ordinato 3 articoli, uno è andato perso.
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la inoltriamo al servizio di trasporto e ai nostri team logistici. Notiamo che è già in contatto con il nostro Servizio Clienti che farà del suo meglio per offrirle una soluzione. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop
22 set 2023
Tempi di spedizione troppo lunghi
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Comprendiamo che il termine di 25 giorni annunciato per gli articoli di questa vendita possa sembrare lungo. Anche se i nostri team sono mobilitati affinché questo periodo di tempo possa essere il più breve possibile, dobbiamo attendere la ricezione della merce inviata dal nostro marchio partner presso la nostra sede prima di poter procedere alla preparazione del suo ordine. Inoltre, proponiamo spedizioni sempre più brevi: 72, 48 e persino 24 ore. Sportivamente, Il Team Private Sport Shop
Tempo di spedizione triplo lungo
18 mag 2023
Terribile livraison par de BRT
8 giu 2023
26 ott 2023
Problema non ancora gestito
Risposta di privatesportshop.it
Più celeri con la consegna
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, La ringrazio per aver trovato il tempo di votarci. La sua valutazione ci lascia supporre che non è completamente soddisfatto del suo acquisto sul nostro sito. Non esiti a inviarci commenti e suggerimenti contattando il nostro servizio clienti. È grazie ai suoi feedback che possiamo migliorare la qualità dei nostri servizi. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito! Il Team Private Sport Shop
16 nov 2023
20 ott 2023