privatesportshop.it

6.465 recensioni negli ultimi 12 mesi22.648 recensioni in totale

Le recensioni di privatesportshop.it

Si costringe l'acquirente a pagare il costo di trasporto in caso di restituzione entro i 14 gg, oltre al costo del trasporto all'atto dell'acquisto. Tale comportamento sembra finalizzato a scoraggiare tale scelta

Pessima esperienza.

Acquisto a gennaio e dopo due mesi, su mia iniziativa per conoscere lo stato di avanzamento della spedizione, vengo informato che il prodotto non è disponibile e vengo risarcito. Ho pagato il giorno dell' ordine fiducioso di ricevere la merce. In un mese mi è capitato per due volte di non ricevere il prodotto già pagato. Mi fidavo di Private. Adesso siete un venditore on line come tanti altri.
22 mar 2024
Ho comprato per 2 volte di seguito un paio di scarpe Clarks, ed entrambe le volte non sono arrivare nei tempi, lunghi, indicati, e mi sono stati restituiti i soldi. Non sarebbe stato bene, dopo il primo insuccesso, informarsi se il prodotto sarebbe stato disponibile, prima di pubblicarlo nuovamente e renderlo prenotabile all’acquisto, ingenerando inutile attesa e disappunto?
Ho ordinato 5 articoli di 2 brand differenti Mizuno 3 e Havaianas 2 il giorno 8 febbraio. I 3 capi Mizuno sono stati spediti tutti separatamente e nonostante avessi chiesto la consegna presso l'azienda dove lavoro , ho dovuto andare a recuperare i pacchi ognuno in posti differenti. Cordiali saluti.

Tempistica di ricevimento

Ho fatto un ordine 10 gg fa, spedito dopo 2 gg, sarebbe dovuto arrivare ieri , mi è stata posticipata la consegna ad oggi , ho tracciato il pacco e mi dicono che è in filiale per cui non so quando mi verrà consegnato… per fortuna non era urgente però …
22 mar 2024
Ho comprato scarpe da trekking che ho reso perché erano piccole. Riordinate di nuovo e invece di inviarmi il numero richiesto ne hanno mandato uno diverso più piccolo. Ho scritto e mi fanno fare il reso e non avrò le scarpe che desideravo.
19 mar 2024
Problemi nella gestione dell’ordine, ritardo nella resa in carico dopo vari solleciti uno solo dei due pacchi è stato consegnato, per il secondo richiesto il rimborso Procedura di rimborso poco agevole
Non ho ancora ricevuto quanto ordinato e pagato. La consegna doveva essere fra il 7 e 8 Aprile. Dal vostro vettore BRT non si riesce ad avere indicazioni circa quando verrà effettuata la consegna.

Il servizio serio ma miglirabile

Il servizio è serio e rispetta le consegne indicate. È migliorabile la gestione dei corrieri, siccome quando avviene il cambio da un corriere all'altro può perdersi l'indirizzo originale.
RG
Roberto G.
Welschnofen
22 mar 2024

Prodotto mancante nel pacco della spedizione

Il pacco assolutamente integro è arrivato con all'interno un prodotto in meno. È stato effettuato un rimborso con PayPal di 19,11 € anzichè 19,99 € come da fattura
23 mar 2024

Ordine

Problema che mi da fastidio e che ordine si aspeta per tropo tempo.Ultimo ordine lo ho aspetato piu di un mese.E questo non mi piace.Se no la roba e speciale.
La guida Taglie è sbagliata nella Brooks la 46 EU corrisponde a 11,5 US e taglia lunghezza 29,5 cm, invece mi è arrivata una 12 US e taglia lunghezza 30 cm
Da migliorare: Rapidità delle spedizioni/consegne e aggiornamento più immediato delle disponibilità dei prodotti proposti. Cosa piace: vastità offerte
al momento è arrivato solo la consegna tracking 181091471525623 manca la consegna n°tracking 166091282015842 del ordine n°12376124

Non concorrenziale

Premetto che guardo il vostro sito tutti i giorni e posso confermare che i prezzi non sono concorrenziali rispetto ad altri siti

Consegna in ritardo

Oggetto ricevuto con oltre 12 giorni di ritardo dopo opportuno reclamo e sollecito, tale fatto ha comportato comunque un disagio

Spedizione occhiali Rudy Project

La spedizione è stata un pò lunga , buono l'approccio con il centro assistenza.
Ho ricevuto le scarpe in ritardo senza avviso e solo su mia chiamata
Migliorare nelle spedizioni. Sempre troppo lente
19 mar 2024
Consegna in ritardo rispetto alla descrizione.