privatesportshop.itRecensioni

Tribunal de Commerce de MONTPELLIER 529079667
Guillaume BERTEL

Le recensioni di privatesportshop.it

4.07/5.00

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su privatesportshop.it

Ho aperto una segnalazione e mai ricevuto una risposta
Sempre problemi nella consegna e sull'assistenza della stessa pur pagando spedizione con consegna 48 h Ad oggi dopo 10 GG non ho ancora ricevuto il mio ordine
Anche non in periodi di emergenza come ora le consegne sono molto lente
Tempi di consegna troppo lunghi.
Consegne lentissine
I tempi di consegna sono troppo lunghi
Nessun problema a parte i tempi di consegna
Il portale web potrebbe essere migliorato.
Acquisto rapido e veloce, tutto il resto rivedibile tra tempi di spedizione lunghissimi e assistenza inesistente.
tempi lunghi per le consegne - non è possibile parlare con un operatore
I pantaloni della tuta under armour hanno una macchia chiara.
Ho ordinato più volte sul sito e troppo spesso ho incontrato problemi in fase di spedizione (ritardi nei tempi di promessi) , consegna o assenza del materiale ordinato (ultimo ordine). Ottimo il servizio di assistenza. Ad un mese dall'ordine non è possibile comunicare che il materiale è esaurito (rimborsato per carità...)
data di consegna inizialmente comunicata è stata prima modificata poi sospesa e successivamente rinviata senza alcuna indicazione dei tempi effettivi
Vasta offerta , ma sconti non sempre soddisfacenti
Spesso succede che ricevo le newsletter ma cliccando su di esse non vengo riportato all'offerta specifica. Riceverle è utile ma vorrei poter cliccare e vedere subito la categoria di prodotti che ho cliccato.
troppi 20/25 gg per ricevere prodotti che con amazon ho in 3/4 gg allo stesso prezzo oppure anche meno
La consegna è stata lunghissima, intorno alle 2 settimane mentre promettevano 48 ore, con la situa del covid-19 è possibile non ne faccio una colpa, però non fate pagare 7,50€ di spedizione. In tutto questo ho chiamato l’assistenza per sapere dov’era il mio pacco e tra quanto arrivava visto i tempi indefiniti... a pagamento pure quella, anche se pochi centesimi... ma insomma!
Prodotti e prezzi buoni Sulle consegne una maggiore attenzione sugli orari Assistenza poco utlizzata
PRODOTTO TOP; però sono rimasto deluso su due cose, la prima per la spedizione, sul sito c'era scritto "spedizione entro 48h", pur SPENDENDO 6,50€ di SPEDIZIONE, il PACCO È ARRIVATO 9 GIORNI DOPO; okay il coronavirus, okay le feste ma almeno avvisami di un ritardo!! Poi ho scoperto SOLO AL PAGAMENTO che per avere la SPEDIZIONE GRATIS bisognava SPENDERE 50€.
Tempi di consegna infiniti