privatesportshop.it

6.407 recensioni negli ultimi 12 mesi22.353 recensioni in totale

14 apr 2023
Negozio affidabile, i prodotti spediti corrispondono sempre a quanto ordinato, e spesso si trovano offerte molto vantaggiose anche su modelli aggiornati (non solo su prodotti in saldo delle stagioni precedenti). Unico appunto: spesso le descrizioni degli articoli sono poco approfondite e bisogna cercare altrove informazioni più complete.

Le recensioni di privatesportshop.it

29 dic 2023
Il pacco spedito il 19 dicembre ancora non è in mio possesso. Il 21 è stato preso in carico da BRT, consegnato solo ieri al fermopoint non mi è stato consegnato perché mancava il QR-code che non mi è stato dato. Oggi 29 finalmente posso ritirarlo!
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la inoltriamo al servizio di trasporto e ai nostri team logistici. Notiamo che è già in contatto con il nostro Servizio Clienti che farà del suo meglio per offrirle una soluzione. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop
purtroppo ho dovuto effettuare il reso perche' il prodotto era piccolo e diverso da come me lo aspettavo . pero' il servizio clienti e la consegna la reputo molto soddisfacente
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti nel leggere che la sua esperienza sul nostro sito non è stata positiva. Il nostro servizio clienti ha fatto del suo meglio per fornirle una soluzione rapida e ha risposto a tutti i suoi messaggi in meno di 48 ore dandole tutte le informazioni richieste durante gli scambi cordiali. Speriamo che cambi idea e ci dia un"altra possibilità. A presto! Il Team Private Sport Shop
10 gen 2024
Su private spot shop nulla da dire. Buoni prezzi e spedizione veloce. Cambiate il corriere però, la spedizione non mi è stata ancora consegnata
10 gen 2024

tempi di spedizione troppo lunghi

tempi di spedizione spesso molto lunghi, e poco tracciabili costi di spedizioni superiori alla media delle vendite on line
10 gen 2024
Merce arrivata con discreto ritardo rispetto tempi consegna previsti ma credo dipenda dal corriere nazionale
29 dic 2023

Tempi di consegna non rispettati

La consegna prevista per 22 dicembre è stata effettuata il 27 dicembre
Risposta di privatesportshop.it
Contento del prezzo è del prodotto Per la consegna tempi biblici
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo dispiaciuti per questi problemi di consegna. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la inoltriamo al servizio di trasporto e ai nostri team logistici. Cordiali saluti , Il Team Private Sport Shop
la scatola ODLO era rotta, il prodotto all'interno integro
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, Siamo spiacenti di leggere la sua testimonianza. Abbiamo naturalmente trasmesso il suo commento al trasportatore responsabile del suo pacco e ai nostri team logistici. Sportivamente. Il Team Private Sport Shop

spedizione

tempi di spedizione troppo lunghi 8 piú di una settimana!)
29 dic 2023
Costi di spedizione troppo alti
27 gen 2024
AS
Risposta di privatesportshop.it
Buongiorno, La ringrazio per aver trovato il tempo di votarci. La sua valutazione ci lascia supporre che non è completamente soddisfatto del suo acquisto sul nostro sito. Non esiti a inviarci commenti e suggerimenti contattando il nostro servizio clienti. È grazie ai suoi feedback che possiamo migliorare la qualità dei nostri servizi. Speriamo di rivederla presto sul nostro sito! Il Team Private Sport Shop